ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

Qualche speranza per questa storia?

  1. #11
    LtFk_Dj
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ariete
    ti posso dire solo una cosa. a me è successa una cosa simile. lui è stato il mio primo amore. ero timidissima. lui rideva e scherzava sempre con mille ragazze e io un pò ci stavo male. lui ci teneva tanto a me. all'inizio si è allontanato da tutte...poi col tempo ho acquistato fiducia in lui...ora sono sempre un pò gelosa...esce con amiche solo se ci sono anche io (naturalmente per me vale lo stesso) ma credimi è una favola la nostra storia!! stiamo insieme da 5 anni e mezzo e io ora ne ho 21....sono veramente felice!!!
    Ti auguro tanta felicità....

    grazie non sai quanto mi riempiono di speranza queste parole!!!!!!!! speriamo che sia la stessa!!!!!! speriamo bene... e complimenti a te e al tuo raga!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma che te ne frega degli amici..se ci stai bene boom è fatta...

  4. #13
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    ...ti fai troppi complessi figliolo vivi sta storia sempre come se fosse il primo e non farti domande se durerà o meno...già partendo così non va bene

  5. #14
    LtFk_Dj
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
    ma che te ne frega degli amici..se ci stai bene boom è fatta...


    nono io dagli amci non mi faccio mai condizionare........ però non vorrei che col tempo poi fosse veramente piatta cm storia ma le parole d ariete mi consola proprio!!!!!!! e sxiamo bene! gia per oggi è rinviato il vederci che non posso uscire sarà per domani va

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non far intromettere i tuoi amici se la devi lasciare devi farlo xk nn ti va qualcosa o cmq x qualcosa che è successo tra voi...se no finisce male di sicuro, a me è successa la stessa cosa e ora sto malissimo, i tuoi amici parlano x invidia! ciao

  7. #16
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Io credo che sarà una storia fantastica, però DEVO ASSOLUTAMENTE darti il consiglio di non essere così gelosi!!! Secondo me è terribile il fatto che hai dovuto cancellare il num di cell di tutte le ragazze, perchè il fatto di stare insieme non significa di non avere cmq una propria libertà. Non nel senso che ci si deve tradire l'un l'altro o mancare di rispetto, ma non si possono imporre dei limiti, sempre secondo me...

  8. #17
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Qualche speranza per questa storia?

    Quote Originariamente inviata da LtFk_Dj
    per la prima volta mi trovo a chiedere qualcosa qui a voi fino a una settimana fa ero single da 4 mesi, treanne qualke storia ke veniva kosì ognit anto, ora è da una settimana ke sto kn una ragazza ke è praticamente acqua e sapone... esce poco studia spesso nn era mai stata fidanzata prima d me! provo un qualcosa di bellissimo per questa ragazza perchè riesco a fidarmi per com'è fatta caratterialmente! un mio amico mi dice che dovrei lasciarla perdere perchè è troppo "piatta", premesso che io non mi sono mai fatto influenzare dai miei amici, secondo voi c'è qualche speranza che questa storia non vada a finire male???
    grazie se nn esce spesso ecc...

    kmq nn farti influenzare,è molto bello se provi qualcosa di bello x lei..

  9. #18
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ariete
    ti posso dire solo una cosa. a me è successa una cosa simile. lui è stato il mio primo amore. ero timidissima. lui rideva e scherzava sempre con mille ragazze e io un pò ci stavo male. lui ci teneva tanto a me. all'inizio si è allontanato da tutte...poi col tempo ho acquistato fiducia in lui...ora sono sempre un pò gelosa...esce con amiche solo se ci sono anche io (naturalmente per me vale lo stesso) ma credimi è una favola la nostra storia!! stiamo insieme da 5 anni e mezzo e io ora ne ho 21....sono veramente felice!!!
    Ti auguro tanta felicità....

  10. #19
    LtFk_Dj
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    Io credo che sarà una storia fantastica, però DEVO ASSOLUTAMENTE darti il consiglio di non essere così gelosi!!! Secondo me è terribile il fatto che hai dovuto cancellare il num di cell di tutte le ragazze, perchè il fatto di stare insieme non significa di non avere cmq una propria libertà. Non nel senso che ci si deve tradire l'un l'altro o mancare di rispetto, ma non si possono imporre dei limiti, sempre secondo me...

    beh però la capisco perchè anke io sono cosi un pò nonostante lei da quel punto d vista sia perfetta.... però ho sempre paura visto che fino ad ora... o sn stato un ripiego o un incertezza ma in ogni caso sono sempre quasi sempre stt tradito.... penso sia normale un pò d dubbio! fatto sta ke cone questa sto divinamente!!!! e soprattutto sto tranquillo perchè non avendo mai tradito una raga, sono sicuro che non la deluderei sotto quest'aspetto!!!!! per cui..... anche se con un pò di paura (penso sia normale agli inizi) mi preparo a vivere sta storia stupenda.... che nessuno potrà mai rovinarmi!!!! semplicemente perchè non voglio io GRAZIE A TTT

  11. #20
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovetto Kinder
    ...ti fai troppi complessi figliolo vivi sta storia sempre come se fosse il primo e non farti domande se durerà o meno...già partendo così non va bene

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 19:12
  2. Questa storia non mi convince affatto
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 17/3/2007, 23:31
  3. impossibile kiudere questa storia!!!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 15:38
  4. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 19:52
  5. Questa è una storia come tante...ma vi risparmiamo la morale
    Da toxic_apple nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 19/8/2005, 13:22