Originariamente inviata da ariete
grazie non sai quanto mi riempiono di speranza queste parole!!!!!!!! speriamo che sia la stessa!!!!!! speriamo bene... e complimenti a te e al tuo raga!
grazie non sai quanto mi riempiono di speranza queste parole!!!!!!!! speriamo che sia la stessa!!!!!! speriamo bene... e complimenti a te e al tuo raga!
ma che te ne frega degli amici..se ci stai bene boom è fatta...
...ti fai troppi complessi figliolo vivi sta storia sempre come se fosse il primo e non farti domande se durerà o meno...già partendo così non va bene
Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
nono io dagli amci non mi faccio mai condizionare........ però non vorrei che col tempo poi fosse veramente piatta cm storia ma le parole d ariete mi consola proprio!!!!!!! e sxiamo bene! gia per oggi è rinviato il vederci che non posso uscire sarà per domani va
non far intromettere i tuoi amici se la devi lasciare devi farlo xk nn ti va qualcosa o cmq x qualcosa che è successo tra voi...se no finisce male di sicuro, a me è successa la stessa cosa e ora sto malissimo, i tuoi amici parlano x invidia! ciao
Io credo che sarà una storia fantastica, però DEVO ASSOLUTAMENTE darti il consiglio di non essere così gelosi!!! Secondo me è terribile il fatto che hai dovuto cancellare il num di cell di tutte le ragazze, perchè il fatto di stare insieme non significa di non avere cmq una propria libertà. Non nel senso che ci si deve tradire l'un l'altro o mancare di rispetto, ma non si possono imporre dei limiti, sempre secondo me...
grazie se nn esce spesso ecc...Originariamente inviata da LtFk_Dj
kmq nn farti influenzare,è molto bello se provi qualcosa di bello x lei..
Originariamente inviata da LastFly
beh però la capisco perchè anke io sono cosi un pò nonostante lei da quel punto d vista sia perfetta.... però ho sempre paura visto che fino ad ora... o sn stato un ripiego o un incertezza ma in ogni caso sono sempre quasi sempre stt tradito.... penso sia normale un pò d dubbio! fatto sta ke cone questa sto divinamente!!!! e soprattutto sto tranquillo perchè non avendo mai tradito una raga, sono sicuro che non la deluderei sotto quest'aspetto!!!!! per cui..... anche se con un pò di paura (penso sia normale agli inizi) mi preparo a vivere sta storia stupenda.... che nessuno potrà mai rovinarmi!!!! semplicemente perchè non voglio io GRAZIE A TTT
Originariamente inviata da Ovetto Kinder