da come si comporta lei credo che lui abbia già intuito da tempo le intenzioni serie
non è innamorato e tantomeno uno da sani principi, se lo fosse non si farebbe sentire a periodi alterni, a seconda di quanta voglia di scopare abbia
da come si comporta lei credo che lui abbia già intuito da tempo le intenzioni serie
non è innamorato e tantomeno uno da sani principi, se lo fosse non si farebbe sentire a periodi alterni, a seconda di quanta voglia di scopare abbia
Ha un figlio e non ha sposato la compagna con cui sta, ha fatto sesso con te tradendola e magari ha lo stesso comportamento anche con altre donne e alla fine è solo un cornutello, non lo conosci non sai tante cose......
Questi uomini impegnati che vanno con altre donne possono solo dire che sono i figli che li legano alle loro compagne.... potrebbero mai dire qualcosa di diverso?
Hai mai pensato che se starebbe con te potrebbe fare le stesse cose con altre ragazze che vanno al locale? Io non mi fiderei.....
Evita di andare al locale , lontano dagli occhi, lontano dal cuore, meriti di meglio!
ciao a tutti! grazie infinite per le numerose risposte.. sono nuova nel Forum e davvero non mi aspettavo tutti questi consigli grazie mille davvero! souske. accidenti che schiettezza .. ma hai Ragione, cavoli a 33 anni mi comporto come un'adolescente... .. ma che ci posso fare, sono fatta cosi, di certo non sono una che mettera' su famiglia e poi si accontentera di stare a casetta buona ad accudire il figlioletto.. peccato! emotivamente sono sicuramente un po infantile, ma mi piace vivere di emozioni e si rincorrerle.. cosi mi sento viva.. ...tornando alla mia storia.. sicuramente avete Ragione quando dite che lui ci marcia e che si sente figo probabilmente a tenermi li sempre .. pero' e' anche vero che avendo un figlio , le decisioni sono molto piu difficili da prendere.. per di piu io quando lo vedo faccio l indifferente e la schiva, non credo di trasmettergli proprio tutta questa sicurezza.. e non credo che lui pensi che io sono li per lui ad aspettare che si decida.. proprio per questo motivo, forse ci vorrebbe anche un po di chiarezza da parte mia.. e se non vorra' amen, ma almeno gli dico quello che ´penso... o no?
va bene ti faro sapere!! ahahah ... ovvio che vi aggoirno.. ma non so quando riusciro ad avere il corraggio di scrivergli.. mamma mia che scema!!!!!!
no, sei fuori strada.
l'amore per un figlio è grande, e uno non molla tutto cosi da un giorno all'altro.. non c'è solo il rischio magari di vedere la metà del tempo il figlio, ma anche il pensiero di farlo soffrire.
di fronte a questo, anche un eventuale innamoramento diventa molto più piccolo come sentimento.
ma è un concetto difficile da capire per chi non è genitore.
secondo me.
- - - Aggiornamento - - -
eh qui sbagli secondo me.. come tipo di approccio potrebbe anche andare, ma in una situazione diversa..
si ma lo facccio perche sono insicura e orgogliosa.. non voglio dargli soddisfazione visto che non so nemmeno quello che pensa... dovrei andare li e essere tutta dolce e carina, cosi magari pensa.. questa mi corre dietro? ...
- - - Aggiornamento - - -
comunque hai Ragione.. io non sono genitore.. ma se avessi un figlio ci penserei due Volte a rinunciare a lui per una Donna.. lui pero mi diceva che con la tipa non c'e'proprio piu nulla.. che addirittura dorme sul divano.. mah..
Nessuno parla di mollare da un giorno all'altro. Per carità .
Ma parlami di amore di qualsiasi tipo, SOPRATTUTTO verso un figlio, quando mi parlerai di rispetto e onestà nei SUOI confronti.
Trovare via di svago altrove e poi dichiararsi padre amorevole, scusami, ma lascia il tempo che trova. Soprattutto se basato sull'inganno. Bell'esempio d'amore.
E se tanto ci si tiene a quel figlio al punto da non volerlo vivere "a metà ", il tempo che si dedicherebbe all'amante di turno, lo passi con lui, visto che questo amore è così grande.
Avere le palle poi di essere genitore amorevole e seguire DAVVERO il proprio cuore è un altro discorso ancora. Nonché un grande esempio. Sempre che ci sia di mezzo il cuore. E quasi mai c'è. (discorso generico e non necessariamente riferito al caso di Mary)
Per come so io come vanno le cose, uh quante ne ho sentite! le scuse migliori sono:
1) Ti amo da morire, ti avessi incontrato prima, ma ho dei figli e delle responsabilità verso di loro. (verso di te invece zero responsabilità , tu devi SOLO comprendere le mie esigenze.)
2) Lei/loro hanno bisogno di me. (ma nel frattempo io ho bisogno di te e tu non puoi non capirlo)
3) Non la amo, ma ci sono troppi interessi in ballo. (tu invece mi interessi in altro modo)
4) Sono infelice, ho sbagliato tutto, ma non posso lasciarla. (tu devi rendermi felice)
5) Non posso permettermi economicamente un divorzio (ma posso permettermi un'amante).
Mi fermo qui che è meglio. Il tra parentesi è il pensiero non espresso esplicitamente, ma che genera le scuse.
Quando un uomo segue il cervello sotto la cintola, l'ultimo suo pensiero è l'amore per chiunque.