ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 117
Like Tree38Mi piace

storia impossibile? graditi consigli

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 1/1/2015
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    si pensavo appunto prima di metterlo al corrente di quelloche penso io.. ma cosi senza grossi slanci emotivi e poi chiedergli gentilmente di smetterla di prendermi per il c... anche perche dopo un po e' irrispettoso..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Ha una famiglia, quindi è tutto più difficile. Secondo me dovresti parlargli, dirgli cosa provi e farti dire cosa prova lui. Potrebbe volerti solo come amante, potrebbe solo provare piacere per questa situazione, oppure potrebbe provare qualcosa per te, ma aver paura di lasciare la famiglia per una storia inutile. Se gli parli, potrà riflettere e pensare a cosa fare....o la famiglia, o te. In questi casi serve chiarezza, è un bene per tutti, o almeno io la penso così.

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 1/1/2015
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    grazie per il tuo ocnsiglio.. anche io la penso cosi... mi sono ripromessa per il 2015 di portare chiarezza nella mia vita, basta situazioni ambigue, basta persone che ti fanno male o che ti portano ad avere le cosiddette se..e mentali.. sono incerta che sia la cosa giusta quella di parlargli, visto che cosi aumenterei anche la sua sicurezza nei mie confronti.. potrebbe anche dirmi: ma come ci pensi ancora? e io li farei una bella figura di c.. ma infondo, chi se ne frega di quello che pensa lui.. alla fine e' meglio pentirsi di cio che si e' fatto invece che di cio che non si e' fatto.. almeno io la vedo cosi..

  5. #14
    Motherfucker of the year sogno eretico
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 18/7/2012
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 88 volte

    Predefinito

    Probabimente lui ti vede per incontri occasionali, al massimo per una storia parallela a quella che attualmente ha. Valuta bene cosa puoi ricavarci da questa storia vista anche la complessità della sua situazione, se lo ritieni necessario parlarci a quattr'occhi per capire le sue reali intenzioni, trattalo anche a muso duro se occorre.

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 1/1/2015
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    va bene. lo faro.-... cmq anche per avereuna storia parallela occorre farsi sentire.. lui non si fa sentire.. fa solo gesti estremi

  7. #16
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Dipende da ciò che vuoi..i particolari del fatto che ha figli eccetera rendono la situazione ancora più difficilmente controllabile. Te la senti di parlargli e dirgli tutto? In fondo cosa hai da perdere? Non esistono vie di mezzo. Parlagli..o si decide oppure che la smetta con certi attengiamenti che non si addicono certe ad un uomo con dei figli..

  8. #17
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    a 33 anni dovresti smetterla di correre dietro alle persone poco serie come quello, che prima ti scopa e poi sparisce, per farsi sentire di nuovo quando ha voglia, è chiaro che non cerca niente di serio tantopiù perchè è già impegnato

    posso aspettarmelo da una ragazzina un comportamento del genere, che si infatua e perde la testa in questo modo
    Quote Originariamente inviata da mary 4322 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta... si lo e' ancora fidanzato.. ho omesso che ha anche un bambino.. lui sostiene che ci sta insieme solo per quello.. ci tengo a precisare che io non sono una rovinafamiglie.. proprio non mi piace.. pero' questa volta e' andata cosi.. cmq forse hai ragione.. parlargli e' la cosa piu giusta.. forse riusciro a liberarmi di lui quando mi sentiro dire le sue ragioni.. sempre che me le dica.. quindi sec te lui sta solo giocando...
    ti dirà le cose chiaramente quando si sarà stufato di scopare con te, o quando avrà trovato un'altra da fregare
    A Masquerade piace questo intervento

  9. #18
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    come sei crudele sousuke ahhahaha

  10. #19
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    solo che io lo sono nel suo interesse, invece chi le piace lo fa contro lo stesso

  11. #20
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ha ragione morrigan.

    un uomo con dei figli non molla tutto, anche se innamorato, per il nulla..
    mollare tutto per lui significa magari vedere suo figlio 2 volte la settimana invece che 7.. mica cazzi..
    di certo non avrà voglia di rischiare per una scopata.. però magari se tu gli fai capire un interesse reale potrebbe arrivare a farlo..

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Consigli su una "storia" a distanza....
    Da Deft91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 3/9/2013, 22:50
  2. nuova storia consigli
    Da Jamila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/5/2012, 19:24
  3. I consigli sono graditi...
    Da piccina88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/9/2008, 0:56
  4. consigli su una storia...
    Da juice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 23:16
  5. impossibile kiudere questa storia!!!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 15:38