si pensavo appunto prima di metterlo al corrente di quelloche penso io.. ma cosi senza grossi slanci emotivi e poi chiedergli gentilmente di smetterla di prendermi per il c... anche perche dopo un po e' irrispettoso..
si pensavo appunto prima di metterlo al corrente di quelloche penso io.. ma cosi senza grossi slanci emotivi e poi chiedergli gentilmente di smetterla di prendermi per il c... anche perche dopo un po e' irrispettoso..
Ha una famiglia, quindi è tutto più difficile. Secondo me dovresti parlargli, dirgli cosa provi e farti dire cosa prova lui. Potrebbe volerti solo come amante, potrebbe solo provare piacere per questa situazione, oppure potrebbe provare qualcosa per te, ma aver paura di lasciare la famiglia per una storia inutile. Se gli parli, potrà riflettere e pensare a cosa fare....o la famiglia, o te. In questi casi serve chiarezza, è un bene per tutti, o almeno io la penso così.
grazie per il tuo ocnsiglio.. anche io la penso cosi... mi sono ripromessa per il 2015 di portare chiarezza nella mia vita, basta situazioni ambigue, basta persone che ti fanno male o che ti portano ad avere le cosiddette se..e mentali.. sono incerta che sia la cosa giusta quella di parlargli, visto che cosi aumenterei anche la sua sicurezza nei mie confronti.. potrebbe anche dirmi: ma come ci pensi ancora? e io li farei una bella figura di c.. ma infondo, chi se ne frega di quello che pensa lui.. alla fine e' meglio pentirsi di cio che si e' fatto invece che di cio che non si e' fatto.. almeno io la vedo cosi..
Probabimente lui ti vede per incontri occasionali, al massimo per una storia parallela a quella che attualmente ha. Valuta bene cosa puoi ricavarci da questa storia vista anche la complessità della sua situazione, se lo ritieni necessario parlarci a quattr'occhi per capire le sue reali intenzioni, trattalo anche a muso duro se occorre.
va bene. lo faro.-... cmq anche per avereuna storia parallela occorre farsi sentire.. lui non si fa sentire.. fa solo gesti estremi
Dipende da ciò che vuoi..i particolari del fatto che ha figli eccetera rendono la situazione ancora più difficilmente controllabile. Te la senti di parlargli e dirgli tutto? In fondo cosa hai da perdere? Non esistono vie di mezzo. Parlagli..o si decide oppure che la smetta con certi attengiamenti che non si addicono certe ad un uomo con dei figli..
a 33 anni dovresti smetterla di correre dietro alle persone poco serie come quello, che prima ti scopa e poi sparisce, per farsi sentire di nuovo quando ha voglia, è chiaro che non cerca niente di serio tantopiù perchè è già impegnato
posso aspettarmelo da una ragazzina un comportamento del genere, che si infatua e perde la testa in questo modo
ti dirà le cose chiaramente quando si sarà stufato di scopare con te, o quando avrà trovato un'altra da fregare
come sei crudele sousuke ahhahaha
solo che io lo sono nel suo interesse, invece chi le piace lo fa contro lo stesso
ha ragione morrigan.
un uomo con dei figli non molla tutto, anche se innamorato, per il nulla..
mollare tutto per lui significa magari vedere suo figlio 2 volte la settimana invece che 7.. mica cazzi..
di certo non avrà voglia di rischiare per una scopata.. però magari se tu gli fai capire un interesse reale potrebbe arrivare a farlo..