ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 117
Like Tree38Mi piace

storia impossibile? graditi consigli

  1. #31
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Nessuno parla di mollare da un giorno all'altro. Per carità.
    Ma parlami di amore di qualsiasi tipo, SOPRATTUTTO verso un figlio, quando mi parlerai di rispetto e onestà nei SUOI confronti.
    Trovare via di svago altrove e poi dichiararsi padre amorevole, scusami, ma lascia il tempo che trova. Soprattutto se basato sull'inganno. Bell'esempio d'amore.
    E se tanto ci si tiene a quel figlio al punto da non volerlo vivere "a metà", il tempo che si dedicherebbe all'amante di turno, lo passi con lui, visto che questo amore è così grande.
    Avere le palle poi di essere genitore amorevole e seguire DAVVERO il proprio cuore è un altro discorso ancora. Nonché un grande esempio. Sempre che ci sia di mezzo il cuore. E quasi mai c'è. (discorso generico e non necessariamente riferito al caso di Mary)

    Per come so io come vanno le cose, uh quante ne ho sentite! le scuse migliori sono:
    1) Ti amo da morire, ti avessi incontrato prima, ma ho dei figli e delle responsabilità verso di loro. (verso di te invece zero responsabilità, tu devi SOLO comprendere le mie esigenze.)
    2) Lei/loro hanno bisogno di me. (ma nel frattempo io ho bisogno di te e tu non puoi non capirlo)
    3) Non la amo, ma ci sono troppi interessi in ballo. (tu invece mi interessi in altro modo)
    4) Sono infelice, ho sbagliato tutto, ma non posso lasciarla. (tu devi rendermi felice)
    5) Non posso permettermi economicamente un divorzio (ma posso permettermi un'amante).


    Mi fermo qui che è meglio. Il tra parentesi è il pensiero non espresso esplicitamente, ma che genera le scuse.



    Quando un uomo segue il cervello sotto la cintola, l'ultimo suo pensiero è l'amore per chiunque.
    ma che c'entra mica si svaga con altri bambini si svaga con un' altra donna.
    che c'entra il rapporto uomo/donna col rapporto padre/figlio?

    mettiti nei panni di un uomo che ha un figlio e che sta con una donna che non ama, sul posto del lavoro conosce una che magari gli piace anche e ci finisce a letto, ma lei non è poi cosi chiara nell'esporre quello che prova..
    magari lui istintivamente ci è finito a letto perchè lei gli piace, ma poi razionalmente il giorno dopo ci ha riflettuto su e si è reso conto che il rischio è grosso, e forse non vale la pena correrlo per una che poi cosi tanto non si espone.

    nel tuo elenco sembra che quasi tutto sia un obbligo.. beh non mi sembra che lui finora abbia preteso nulla.. le cose si fanno sempre e comunque in due.. per me la situazione è chiara.. poi non ho la sfera di cristallo, ma ci sono probabilità che se lei si esponesse al 100% lui potrebbe cambiare la sua situazione.

    di certo, se lei resta ferma, non lo scoprirà mai.
    non mi è ben chiaro come ti comporteresti tu al suo posto.. di certo non provarci solo per orgoglio sarebbe un errore.
    A mary 4322 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    l'amore per un figlio è grande, e uno non molla tutto cosi da un giorno all'altro.. non c'è solo il rischio magari di vedere la metà del tempo il figlio, ma anche il pensiero di farlo soffrire.

    di fronte a questo, anche un eventuale innamoramento diventa molto più piccolo come sentimento.
    ma è un concetto difficile da capire per chi non è genitore.
    secondo me.
    l'amore per un figlio è diverso dal sentimento/attrazione verso una donna, possono benissimo convivere, questo qui vuole solo scopare, per questo si fa sentire a periodi alterni

  4. #33
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Quando un uomo segue il cervello sotto la cintola, l'ultimo suo pensiero è l'amore per chiunque.
    ah beh, chiaro, ma questo vale anche per la donna..

  5. #34
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    per me la situazione è chiara.. poi non ho la sfera di cristallo, ma ci sono probabilità che se lei si esponesse al 100% lui potrebbe cambiare la sua situazione.
    solo se ci fosse il rischio che lei smettesse di aprire le gambe
    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    mettiti nei panni di un uomo che ha un figlio e che sta con una donna che non ama, sul posto del lavoro conosce una che magari gli piace anche e ci finisce a letto, ma lei non è poi cosi chiara nell'esporre quello che prova..
    magari lui istintivamente ci è finito a letto perchè lei gli piace, ma poi razionalmente il giorno dopo ci ha riflettuto su e si è reso conto che il rischio è grosso, e forse non vale la pena correrlo per una che poi cosi tanto non si espone.
    un uomo sposato che per istinto finisce a letto con una collega non è una persona affidabile, è meglio perderlo che tenerlo, è la collega che non dovrebbe correre rischi con lui, non viceversa

  6. #35
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mary 4322 Visualizza il messaggio
    si ma lo facccio perche sono insicura e orgogliosa.. non voglio dargli soddisfazione visto che non so nemmeno quello che pensa... dovrei andare li e essere tutta dolce e carina, cosi magari pensa.. questa mi corre dietro? ...

    comunque hai Ragione.. io non sono genitore.. ma se avessi un figlio ci penserei due Volte a rinunciare a lui per una Donna.. lui pero mi diceva che con la tipa non c'e'proprio piu nulla.. che addirittura dorme sul divano.. mah..
    no non devi andare li ed essere tutta dolce e carina.. devi andare li e dirgli quello che pensi da persona matura.
    gli spieghi quello che vuoi e stop, prendere o lasciare.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    l'amore per un figlio è diverso dal sentimento/attrazione verso una donna, possono benissimo convivere, questo qui vuole solo scopare, per questo si fa sentire a periodi alterni
    si possono convivere ma come ho spiegato negli altri post gran parte del tempo che passi con tuo figlio te lo perdi.

  7. #36
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    no non devi andare li ed essere tutta dolce e carina.. devi andare li e dirgli quello che pensi da persona matura.
    gli spieghi quello che vuoi e stop, prendere o lasciare.
    non servirebbe a nulla perchè tanto lui sa che è presa, quindi le racconterà delle balle per continuare a scopare

  8. #37
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    un uomo sposato che per istinto finisce a letto con una collega non è una persona affidabile, è meglio perderlo che tenerlo, è la collega che non dovrebbe correre rischi con lui, non viceversa
    ma questo è il pensiero tuo, non suo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non servirebbe a nulla perchè tanto lui sa che è presa, quindi le racconterà delle balle per continuare a scopare
    non mi pare che lei abbia detto di essere cosi chiara con lui.

  9. #38
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    si possono convivere ma come ho spiegato negli altri post gran parte del tempo che passi con tuo figlio te lo perdi.
    allora continui a vedere suo figlio e la smetta di vedere lei solo per scopare

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    ma questo è il pensiero tuo, non suo.
    lo so, altrimenti lei non sarebbe presa e non andrebbe dietro a lui
    non mi pare che lei abbia detto di essere cosi chiara con lui.
    lo avrà capito dall'atteggiamento di lei, bacetti sguardi, come lo cerca, mica è un bambino

  10. #39
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma non mi sembra che lei abbia scritto cosi.. o forse mi son perso qualche pezzo..

    lei ha scritto di esserci finita a letto una sola volta.. a sto punto se in 2 anni gliel'ha data una volta se non fosse interessato che senso avrebbe lanciare sguardi e cazzatine varie?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    lo so, altrimenti lei non sarebbe presa e non andrebbe dietro a lui
    no, è un pensiero tuo che un uomo sposato che finisce a letto con una collega sia inaffidabile, senza sapere nulla di lui e della sua storia.
    questo è un pensiero tuo, non mondiale.

  11. #40
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    ma non mi sembra che lei abbia scritto cosi.. o forse mi son perso qualche pezzo..

    lei ha scritto di esserci finita a letto una sola volta.. a sto punto se in 2 anni gliel'ha data una volta se non fosse interessato che senso avrebbe lanciare sguardi e cazzatine varie?
    ha detto che si sente ancora un'adolescente, all'inizio ha detto che ci sono stati tanti sguardi, toccate, hanno scopato dopo essersi baciati, che da tempo lui è interessato

    la vede solo quando è certo di farlo di nascosto, per non farsi beccare
    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    no, è un pensiero tuo che un uomo sposato che finisce a letto con una collega sia inaffidabile, senza sapere nulla di lui e della sua storia.
    questo è un pensiero tuo, non mondiale.
    è un pensiero di qualsiasi persona che dà peso alla fedeltà, che non può essere messa in crisi dagli istinti, non da una persona adulta

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Consigli su una "storia" a distanza....
    Da Deft91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 3/9/2013, 22:50
  2. nuova storia consigli
    Da Jamila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/5/2012, 19:24
  3. I consigli sono graditi...
    Da piccina88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/9/2008, 0:56
  4. consigli su una storia...
    Da juice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 23:16
  5. impossibile kiudere questa storia!!!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 15:38