aggiungiamo un nuovo post ai miei problemi da tredicenne..U_U
ho iniziato a frequentare un ragazzo. Questo tipo mi stava dietro da inizio anno, ma non avevo mai ricambiato le sue attenzioni. La scorsa settimana causa una serie di coincidenze ci ritroviamo a passare tutte le giornate assieme. Venerdì sera mi accompagna a casa e mi si attacca a ventosa con un bacio che dura più o meno 10 min...-.-'..Oggi ci troviamo finalmente a parlare perchè lui vuole sapere cosa ne penso io. Ci troviamo al bar, io prendo l'inziativa e gli dico che mi piace e che vorrei conoscerlo meglio. E lui che fa? Mi dice che dato che 'gli piaccio' ora ha paura che le cose andando male possano farmi soffrire e che lui non sa ancora cosa prova..-.-.
Non so che significato attribuite voi il termine 'mi piace'. Cioè, a me piace un ragazzo come mi piace fumare, come mi piace la pizza e come mi piace fare sesso. Sicuramente non nel senso che mi strappo tutti i capelli se non lo vedo più. Ci starò male giusto come ci starei male se non trovassi la pizzeria chiusa il sabato sera.
Decidiamo di continuare a frequentarci per conoscerci meglio. Ci salutiamo, mi lascia con il solito bacio-ventosa che mi fa vergognare di dare così spettacolo in strada.
Il fatto è che ci sono rimasta male. E'la prima volta che mi espongo così con un ragazzo e questo mi risponde in questo modo? Non sono molto pratica di corteggiamenti. Mi sento abbastanza offesa, e penso che ora aspetterò sia lui a farsi vivo, che dite? Tanto rinunciare a vederlo è come rinunciare a vedere la tv una sera. Che scatole mi rompe troppo mi abbia fraintesa in questo modo.