Capisco il tuo ragionamento (oddio, sono un po' allibita per tutta quella storia della pizzeria ma passiamo avanti) e lo condivido: una persona ti può sì piacere, ma per me prendersi l'impegno di "stare assieme" è una cosa relativamente seria, meglio pensarci due volte e conoscersi meglio piuttosto che dichiararsi impegnati e poi rompere dopo 2 settimane.
Da come ne parli non mi sembrano però che da parte tua ci siano ottimi presupposti - forse sei più che altro curiosa di uscire con qualcuno e conoscerlo, ma non vedo grandi segni di reale interesse. Le cose possono cambiare, comunque, visto che anche lui prende la cosa "alla leggra" uscite insieme, conoscetevi e vedete come va.
Evita i giochetti braccio di ferro, però, se ti va di sentirlo (su ritmi normali, ovviamente) chiamalo e basta - se c'è uno squilibrio evidente lascia perdere, ma se più o meno siamo lì sentiti pure libera di fare la prima mossa.
Ah, e se ti dà fastidio essere baciata a ventosa in pubblico, diglielo. O dagli un calcio nelle palle d'ufficio dopo 10 secondi di bacio.
Ma sì, frequentalo e vedi come va, senza impegno. Ma non fossilizzarti sulla paura dis bagliare, non serve.
venerdì ci siamo visti, è venuto lui da me dopo che gli avevo scritto chiedendogli come stava. Oggi siamo domenica sera e non s'è ancora fatto sentire. Non so davvero che pensare.
A chi rimane allibito dalla storia della pizzeria, o dal fatto che lo prenda così alla leggera vi posso dire che è già strano io esca con qualcuno. Sono una tipa che difficilmente si lega alle persone in modo duraturo, e appunto, ammetto questo essere un mio limite e qualcosa che dovrei/vorrei cambiare. Forse è anche per questo che mi sento così ora..mi sono 'aperta' con lui e ora mi tratta così..