Si vede che è abituato a baciare qualsiasi ragazza. E' un idiota, tientelo come amico se vuoi, ma non di più. Poi vedi tu
Si vede che è abituato a baciare qualsiasi ragazza. E' un idiota, tientelo come amico se vuoi, ma non di più. Poi vedi tu
Erotomania. Crede che chiunque sia innamorato/a o affascinato/a di lui e vuole le conferme del caso, o comunque far sì che la cosa accada.
Non c'entri te, è lui. Staccati da uno così.
ma esatto. Voglio proprio vedere se oggi mi cerca. Altrimenti può pure andare per la sua strada, lui e sui baci da lumaca assassina..
Pensavo che dopo la terza media certe situazioni non avessero bisogno di spiegazioni...
E' successo anche a me, una volta. Prima il tipo si mostra interessato, poi quando gli faccio presente che inizia ad interessarmi mette le mani avanti. Al che gli dissi che il mio interesse non era mica una promessa di matrimonio, come ha detto @Frogga, solo che io ho smesso di sentirlo. Non mi piacciono questi filmoni, specie se partono dall'inizio di una cosa che non chiemerei nemmeno frequentazione.
ma sti ragionamenti non li fanno gli idioti almeno dopo una scopata?
Mah, forse vuole solo farti penare perchè ha capito che gli morivi dietro da un pò....sembra quasi quasi una donna
EDIT: avevo capito tutto -.-"
vabbè allora vuole vendicarsi perchè l'hai fatto aspettare troppo
È successa più o meno la stessa cosa a me, un tizio mi è stato dietro per tipo 6/7 mesi, dopo che ho iniziato ad interessarmi un po' anche io siamo usciti tre volte (in una di queste mi ha pure regalato un suo braccialetto) e poi è sparito nel nulla... ma almeno io ci ho guadagnato un bel bracciale d'oro! XD
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Ma perchè ti fai problemi se tanto ti piace esattamente come la pizza che prendi il sabato sera? Voglio dire, ci sono altre pizzerie!
Inoltre.. penso che un ragazzo meriti i tuoi baci solo dopo che ha dimostrato qualcosa, non prima.
Non ti stò dicendo che devi baciare solo chi ami o cose di questo genere, capisco che alle ragazze come anche ai ragazzi a volte piace vivere un'esperienza "tocca e fuggi", diciamo.. ma in ogni caso è meglio farlo con saggiezza e sapere chi abbiamo davanti e poi decidere se è il caso di fare quel "tocca e fuggi".
P.S. anche se io personalmente non amo le cose che durano un giorno o poco più.. non mi sanno di niente.
concordo con tutti.
oggi non mi sono mai fatta vedere ne sentire.
alle dieci è venuto nel mio reparto, abbiamo parlato, gli ho detto che il mio mi piace equivale a un mi interessi ( non potevo dirgli della pizzeria mi avrebbe presa per psicopatica dal cuore di pietra xD), poi abbiamo cenato assieme e infine siamo finiti a faci le coccole. Boh..alla fine penso di vedere come va, non cercandolo più di tanto. Non è che non lo conosca proprio, per esempio non è il classico macho che mette le tacchette della donne che si è fatto. Il problema è che come al solito temo di sbagliare..