ciao a tutti, piacere intanto.. come premessa volevo dirvi che io di solito non mi iscrivo in questi siti.. non ne ho mai sentito il bisogno, e penso che la vita vada vissuta fuori. con questo non voglio dire che penso siano inutili, anzi! comunque eccomi qui all'ultima spiaggia.. ho bisogno di consigli.. se volete scrivere cazzate o robe del genere nessun problema ognuno è libero di giudicare e scrivere ciò che pensa.. comunque.. iniziamo.. l'altro ieri ho fatto sei mesi con il mio attuale ragazzo.. ha tre anni in più di me, ma insomma stiamo bene insieme! lui è un tipo un po' introverso io l'opposto ma a quanto pare andiamo d'accordo.. io all'inizio non volevo iniziare questa storia con lui perchè non lo ritenevo il mio tipo, anche fisicamente non mi piace molto, e frequentandolo non mi sentivo molto presa.. poi però ho deciso di provare lo stesso.. andando avanti col tempo lui mi ha sempre riempita di attenzioni e mi ci sono affeziona sempre di più solo che mancava quel qualcosa che rendeva tutta davvero speciale.. a lui non l'ho mai detto perchè avevo paura di rovinare. un giorno mi scrive un ragazzo con cui mi sentivo a circa metà anno, anche lui tre anni in più di me, per questo avevo preso una cotta assurda solo che lui dopo avermi illusa mi aveva rifiutata dicendo che voleva pensare a divertirsi e non voleva una cosa serie, comunque questo comincia a farsi risentire. io inizialmente non gli avevo risposto poi però non ho resistito.. è andata a finire che ci sentivamo ogni giorno di nascosto e lui mi diceva che mi voleva, che ha pensato solo a me, che aveva il rimorso, che dovevo lasciare il mio ragazzo per lui. Io però non me la sentivo di lasciare il mio ragazzo perchè inanzittutto non se lo meritava e poi non ne avevo il coraggio.. alla fine l'altro ragazzo non si fa più sentire.. durante l'estate mi è capitato di vederlo due tre volte di sfuggita e ci lanciavamo di quegli sguardi azzardatissimi. insomma io continuavo a pensarlo. quando un giorno io pubblico una canzone che mi avevo dedicato su facebook e lui mette mi piace, poi però io capendo che stavo per mettermi di nuovo nei casini elimino il post.. dopo pochi giorni questo mi scrive fingendo di aver sbagliato destinatario e adesso è da tre giorni che stiamo riniziando a sentirci ogni giorno.. non so cosa fare.. se mi sono spiegata male chiedete pure... ma perfavore AIUTATEMI