ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34
Like Tree8Mi piace

Sono nuova, se avete tempo leggete ho bisogno di consigli

Assuefatto da FdT Spettinata
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 4/10/2009
    Piaciuto: 31 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shakes7 Visualizza il messaggio
    non è che il mio ragazzo attuale non mi piaccia per niente.. è che non mi tenta quanto lo fa quest'altro ragazzo.. non mi sono spiegata bene.. cmq si non riesco a lasciarlo perchè so perfettamente che non se lo merita.. intanto vedo di parlare con l'altro.. poi parlerò anche con il mio ragazzo.. Grazie ancora!
    Da queste parole è chiaro che tu non voglia assolutamente restare sola.

Se il ragazzo numero 2 ti darà abbastanza certezze, lascerai il numero 1.
    Altrimenti resterai sulla tua strada.

Non è bello.
    Per niente.
    Nei confronti di chi magari ti ama.

Cerca di riflettere un pochino di più.
    E parla col tuo lui PRIMA di parlare con l'altro.

E' correttezza.
    E' rispetto.
    Se lo merita ogni persona.
    A Temperance piace questo intervento

Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 29/9/2011
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

appunto perchè non sono sicura che questo ragazzo voglia una storia.. andrò a parlarci.. grazie ancora!

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Molla il tuo ragazzo che è evidente che non provi molto per lui, lascia perdere l'altro e prenditi un po' di tempo da sola per raccogliere le idee

Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

non lasciarlo dopo aver parlato con l'altro, lascialo prima di sabato. non è giusto nei confronti del tuo ragazzo se no. sono d'accordo con
    Codice PHP:
    Randy Mellow 

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

Secondo te è giusto che agisci in base a quello che ti dirà il secondo ragazzo?!
    Innanzitutto lascia il tuo attuale ragazzo, poi vedi cosa fare col secondo.

Matricola FdT
    Donna 29 anni

Predefinito

okkei.. penso di aver decisamente peggiorato le cose.. alla fine non sono riuscita a lasciare il mio ragazzo ci sono uscita il sabato sera per i sei mesi ed è stato stupendo... solo che mi sentivo una merda per il fatto che gli stavo nascondendo tutto.. il martedì poi mi sono vista con l'altro ragazzo.. con cui ho SOLO parlato.. e li ho capito che lui vorrebbe una cosa seria con me.. li ho deciso che dovevo parlare con il mio ragazzo.. ci incontriamo e io gli scoppio a piangere in faccia.. non riesco a dirgli che mi piace un'altro, e gli dico che sono confusa, che ho bisogno di tempo, che forse i miei sentimenti per lui sono cambiati.. lui mi dice che mi ama.. che i sentimenti non si posso esaurire così, che non mi lascia andare vià così e di pensare bene alla mia scelta perchè se io lo lascio non torna più indietro.. dopo questo decido di mandare un messaggio a tutti e due chiedendo di non farmi sentire per una settimana.. così un po' di tempo per stare con me stessa e parlare..
    il problema è.. io sto malissimo al solo pensiero di non guardare più in faccia il mio ragazzo attuale.. di dover dimenticare tutto.. di dover ripartire da 0... è io sto male perchè mi hanno raccontato degli amici che mangia poco, che non studia.. e che ha vomitato.. l'altro mi ha detto che se anche questa volta (sarebbe la terza) che ci sentiamo non va bene.. lui per me non ci sarà più.. che fare..?? :'( :'(

Matricola FdT marylee
    Donna 28 anni da Catania
    Iscrizione: 21/9/2010
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

ti consiglio di lasciare il tuo ragazzo perchè evidentemente non è il tuo tipo anche se ti vuole sul serio e lasciar perdere questo ragazzo che dice di volerti sul serio perchè finge solo per riaverti e poi lasciarti soffrire di nuovo..spero di essere stata utile...

Matricola FdT
    Donna 29 anni

Predefinito

penso che lascerò il mio ragazzo.. anche se secondo me me ne pentirò amaramente.. sarà un rimpianto che mi porterò a lungo.. ma sono consapevole che lui non merita di essere trattato così e che si merita una persona migliore di me che gli stia accanto..

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Un periodo sola soletta, mi sa che è questo quello che ti ci vuole.
    Alla fine l'unica vittima che vedo è il tuo ragazzo, spero per lui ti dimentichi in fretta.

Matricola FdT
    Donna 29 anni

Predefinito

lo spero anche io.. anche se mi hanno detto che mangia poco... non riesce a studiare

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima