ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25
Like Tree12Mi piace

Il mio ragazzo mi nasconde le cose...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/11/2011
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Il mio ragazzo mi nasconde le cose...

    Ciao



    Sono fidanzata da quasi 1 anno con un ragazzo di 26 anni (io ho 20 anni) e abitiamo in città diverse. Il problema del nostro rapporto sorge dal fatto che lui tiene nascosta la nostra relazione d'amore dai suoi amici e genitori. Ne parliamo sempre di questa cose, e gli spiego che non accetto questa situazione e che mi fa star male, però non so se non mi capisce o veramente se ne frega di me. Aggiungo che lui ha sofferto molto in passato e ha lasciato dietro una relazione di 4 anni con una ragazza che l'ha tradito. Quando gli chiedo perché tiene nascosta la nostra relazione mi dice che ha sofferto assai nel passato e che non vuole che gli amici sappiano della nostra relazione dato che si è lasciato da poco con la sua ex e che poi penseranno di lui cose brutte o litigheranno e lui rimarrà da solo, poi non ha tanti amici. Però io sto male, e mi infastidisce molto questa situazione. Un paio di mesi fa mi ha portato una volta a conoscere i suoi perché stavo molto male per questo fatto, e mi ha presentato come una sua amica, però mi ha dato fastidio. E un ragazzo molto affettuoso, intelligente, che mi ama, è sempre attento...non ho da dire altro, però vorrei capire questa cosa. Poi nell'ultimo tempo ho scoperto pure che mi nasconde anche delle cose tipo quando esce....però questa cosa più o meno l'abbiamo chiarita dato che ho avuto una discussione con lui. Non mi ha voluto neanche aggiungere tra i suoi amici di facebook all'inizio, non so il perché, da poco mi ha aggiunto però mi nasconde dei post , ma magari se fossero dei post compromettenti ma non lo sono. Gli ho chiesto il perché e mi ha trovate scuse assurde che alcune le può vedere solo lui o cose di questo tipo.
    Io di solito sono una persona calma, perà odio quando qualcuno mi prende in giro e mi nasconde le cose. Non so come comportarmi più con lui, ho cambiato pure il modo di parlare diventando più calma, tollerante, dolce, però sto arrivando al mio limite.
    Non so più come agire, però non vorrei neanche rinunciare al rapporto.A voi è mai successa una cosa di questo tipo?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Come fai ad essere così sicura che ti mente?

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/11/2011
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Perché sono state delle situazioni in cui si è sgamato. Una volta mi ha detto che non usciva però poi su facebook ho visto delle foto in cui è stato taggato e sono state fatte in quella sera...poi gli ho chiesto il perché e pensava che se me l'avesse detto io mi sarei arrabbiata ma poi questa cosa l'abbiamo chiarita. A parte questa cosa....poi le altre?

  5. #4
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ma non capisco, i suoi amici dovrebbero avercela con lui se dopo esserci lasciato -ed esser stato TRADITO- ha trovato una brava ragazza che lo ama? Il mondo va al contrario...
    A flaky piace questo intervento

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/11/2011
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ma non capisco, i suoi amici dovrebbero avercela con lui se dopo esserci lasciato -ed esser stato TRADITO- ha trovato una brava ragazza che lo ama? Il mondo va al contrario...
    Ehm...questa sarebbe un'ottima risposta. ricordo che anche lui mi ha detto una cosa di questo tipo. Me la potresti spiegare meglio per favore? Però a me non pensa che sto male? Non capisco questo fatto, anche perché non ho avuto tante esperienze.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 21:12 ----------

    Si però dato che ora sta con me, non dovrebbe provare a dimenticare il passato.Lui ancora non vuole far pubblica la nostra relazione...

    ---------- Messaggio aggiunto alle 21:14 ----------

    In certi casi si nasconde quando è con me perché non lo vuole vedere i suoi amici, però è un ragazzo tranquillo e ne sono sicura che non mi tradisce...non capisco questa sua riservatezza...però tu hai puntato bene, c'entrano i suoi amici.Mi ha detto che non vuole rimanere solo se farà pubblica la nostra relazione, che poi tutti l'ho abbandoneranno...ecc

    ---------- Messaggio aggiunto alle 21:16 ----------

    E queste situazioni a me fanno male, però infatti per questa ho scelto di scrivere su questo forum, per capire meglio questa situazione e sapere come agire, come comportarmi...

  7. #6
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Proprio perché ti fa soffrire non capisco... Lui non deve rendere conto a nessuno prima di tutto, ma poi perché i suoi amici dovrebbero arrabbiarsi? Non dovrebbero essere contenti per lui?
    A flaky piace questo intervento

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/11/2011
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma infatti, io neanche l'ho capisco. Anche io penso la stessa cosa che dovrebbero essere contenti per lui, però poi c'è il problema che i suoi amici sono anche gli amici della sua ex...sono amici in comune...Non capisco perché la pensa così e anche perché si comporta così. Non so più neanche come parlare con lui...sono disperata.

  9. #8
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Fatti valere perché è una mancanza di rispetto nei tuoi confronti!
    A flaky e Sally.B piace questo intervento

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/11/2011
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho capito...ora riproverò a parlare con lui, anche se mi viene difficle credo che finrò il rapporto...non so sono arrivata un po' al mio limite. Grazie

    ---------- Messaggio aggiunto alle 21:45 ----------

    poi mi dice pure che stiamo da poco e ci vuole tempo per rendere pubblica la relazione....ma mica gli ho chiesto di sposarmi...

  11. #10
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Che amici del cacchio che ha!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 6 il mio ragazzo ideale?
    Da Lory nel forum Quiz e test
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/12/2007, 14:36
  2. Il mio ragazzo ideale :D
    Da Yvette nel forum Quiz e test
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 13:59
  3. il mio ragazzo ideale
    Da CLEAR nel forum Quiz e test
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 13:54
  4. Sei il mio ragazzo ideale?!?!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Quiz e test
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 13:28
  5. Ho fatto le corna al mio ragazzo!!!
    Da koda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 10/9/2005, 23:41