E se avesse un'altra in questa città?
E se avesse un'altra in questa città?
quoto.
a nessuno è venuto il mente il dubbio che voglia tenere nascosta la cosa per ambire, appena possibile, a qualche altra ragazza? Che magari possa pure essere la sua ex? Magari spera che lei ritorni sapendolo single. A volte gli uomini possono essere molto strani.
Ne sono sicura che non ha un'altra ragazza.
---------- Messaggio aggiunto alle 19:49 ----------
No, anzi ho detto che lui l'ha lasciata. E comunque la sua ex ormai non si trova più nella sua città e non ha più rapporti con lei. A questa cosa non ho pensato...mi hai messo nei pensieri...
---------- Messaggio aggiunto alle 19:52 ----------
Hai ragione, sono arrivata anche io alla stessa conclusione. Magari se avesse avuto dei motivi per nascondersi con me, però non ne ha...è questa cosa mi termina !
Sicuramente se vuole tenere nascosta la vostra relazione c'è un motivo e non credo sia un motivo positivo.
Non ci credo alla stronzata degli amici, perchè mai dovrebbero incazzarsi? sai a loro cosa frega con chi sta lui e poi un uomo che cede a dei ricatti e ha il timore di dire che è fidanzato è proprio un senza palle.
Ti manca di rispetto e non dovresti assolutamente permetterglielo, se ci tiene a te non farebbe cose di nascosto e sorterfugi simili, la sincerità in un rapporto è fondamentale è brutto stare con qualcuno di cui non ti fidi.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
La cosa PUZZA. PUZZA molto. Se sei innamorato lo urli al mondo. La vedo come una grossa scusa per nascondere qualcos'altro.
Ieri ho avuto una discussione seria con lui, gli ho parlato in un modo dolce, sono stata calma,e ho provato a fargli capire che a me fanno male queste cose e ho provato nello stesso tempo a chiedergli il motivo per cui fa tutte queste cose. Quasi tutta la discussione io l'ho fatta, mi ha parlato poco, è stato in silenzia, mi ha detto che ho ragione e mi ha chiesto pure scusa...però per me non bastano ormai le parole. Comunque lui ha sofferto molto nel passato si è suicidato un suo amico, poi la sua ragazza l'ha tradito con il suo migliore amico, però mi ha detto che le fa per proteggermi, ha delle paranoie ( che sinceramente ancora non ho capito che tipo di paranoie....magari se qualcuno mi potesse spiegare), che si imbarazza dire che è fidanzato...io la causa delle sue azioni penso sia ilpassato, la sofferenza. Però ora ci sono io, ho accettato un anno questa cosa, l'ho capito..però è arrivato il momento in cui voglio che anche lui mi capisca...
---------- Messaggio aggiunto alle 20:12 ----------
Io non sono del parere che se uno è innamorato deve sapere un intero mondo di questa cosa, non mi piacciono le persone vanitose, e neanche io sono il tipo. Sono del parere che se uno è innamorato la fa sapere alle persone vicine, alla famigli , agli amici...non grida al mezzo mondo che si è fidanzato! bhe ho un altro concetto....cmq apprezzo la tua risposta
Può essere che si vergognerebbe a far vedere che "non è riuscito a trovarsi una ragazza della sua età: ha dovuto ripiegare su una più piccola (che nella mentalità del maschio significa "sciocca")". Se così fosse, sarebbe na cosa vergognosa e io gli tirerei una pala sui denti. A me è successa una cosa simile: lei aveva 3 anni in più di me e non voleva che gli altri sapessero perché si sentiva inferiore a me.
Mai storie con gente in altre città. Mentre lui è da solo SICURAMENTE avrà gli ormoni sollecitati da altrettante belle figliole nella SUA città. E' la natura, punto.
E' proprio quello che pensavo appena ho letto il tuo primo post.
Ma secondo me ci sono tante cose che non quadrano.
Potrebbe temere cosa dicono i genitori o gli amici del fatto che lui abbia una ragazza di 6 anni più piccola (che poi l'età è relativa, quel che conta è la maturità, e secondo me ne hai più tu che lui) e di un'altra città; potrebbero prenderlo in giro.
Si, secondo me è principalmente questo: ti estranea totalmente dalla sua vita, ma questa è una gigantesca mancanza di rispetto nei tuoi confronti.
E non può dirti nemmeno che vuole proteggerti, perché casomai qui è lui che si sta auto-proteggendo e basta.
Non vorrei essere cruda, ma secondo me qui se non la smuovi tu, la situazione non cambia. Digli che o ti rende davvero la sua ragazza o forse sarà il caso di prendere seri provvedimenti, persino di lasciarvi.
Dignità prima di tutto, ricordatelo.