ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25
Like Tree12Mi piace

Il mio ragazzo mi nasconde le cose...

  1. #21
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io non capisco perchè pretendi da lui qualcosa che in questo momento non gli viene naturale darti. Scrivi che con te è dolce, è attento e premuroso, il problema è che non ti mostra la sua agenda? Non so, io sinceramente un po' lo capisco perchè una storia di quattro anni alle spalle finita in quel modo è veramente pesante, se a maggior ragione gli amici sono comuni con l'ex la situazione ammetterai che non è delle più favorevoli. Forse per "Protezione" intende dire che prima di farti conoscere il suo contesto vuole essere certo di alcune cose, sicuramente è un paranoico e di questo te ne do atto però..se questo non limita il vostro frequentarvi perchè soffri? Avverti l'esigenza di una unione ufficiale? Forse è proprio quella che spaventa a lui.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT Ainsel
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 21/4/2011
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    ma un rapporto si basa sulla fiducia! il partner non ti dovrebbe nasconderti nulla!!
    ok, forse non ti presenta agli amici per paura di farci una brutta figura, o ha paura che di nuovo la sua ragazza lo tradisca con un suo amico (come è capitato alla sua ex) ma non capisco perché ti debba nascondere le cose su fb!! sopratutto se non sono compromettenti (come dici tu)!!

    ah, e sul fatto che ti nasconda le sue uscite per non farti arrabbiare, non ha pensato che ti avrebbe ferito di più tenendolo nascosto??? cioè se vai ad una festa, in una discoteca,ecc... ti fai sgamare abbastanza facilmente perché è quasi sicuro che ti facciano delle foto che poi verranno pubblicate su fb. Digli di avvisarti almeno! che poi tu ci stai male! spiegagli che di sicuro non glielo avresti impedito di uscire, che ha il diritto di stare con gli amici e mica lo obbligavi a chiudersi in casa!!

    poi su fb, il suo stato è ancora single? o ha messo relazione complicata/impegnato/fidanzato..?? e state insieme da un anno??
    ma che problemi ha a pubblicare la vostra relazione?!? non vuole far sapere al mondo che sta proprio con te? va bene, ma almeno che metta lo stato impegnato/relazione complicata (si può farlo senza mettere il link del partner)!! perché altrimenti sembra ancora single e può provarci con le altre o viceversa.


    Dici che ha paura che per causa tua possa perdere gli amici?? non credo, cioè tu abiti in una città diversa da loro! ha più possibilità di vedersi con i suoi amici che con te!

    cmq,parlagli ancora, fagli capire che prima o poi supererà il passato (della sua ex) e che non lo tradiresti e che tu sei il suo presente e .. digli che ti senti insicura sulle cose scritte sopra, cioè che nasconde molte cose ( a te) e sopratutto (a tutti, cioè lo sapete solo voi due)la vostra relazione , un anno di relazione. se non vuole ufficializzare la cosa, il vostro fidanzamento, che almeno dica che vi state frequentando!


    Cmq io parlo dal mio punto di vista, però non so granchè di questo ragazzo.. è timido? introverso? insicuro?

  4. #23
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se i suoi amici lo giudicano non sono veri amici.
    Per me c'è qualcosa sotto, posso capire che uno vuole aspettare qualche mese per dirlo agli amici, per vedere se la storia va in porto, ma se dopo un anno nessuno sa di voi qualcosa sotto c'è.

  5. #24
    Matricola FdT TheSwan
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/11/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da flaky Visualizza il messaggio
    Io non sono del parere che se uno è innamorato deve sapere un intero mondo di questa cosa, non mi piacciono le persone vanitose, e neanche io sono il tipo. Sono del parere che se uno è innamorato la fa sapere alle persone vicine, alla famigli , agli amici...non grida al mezzo mondo che si è fidanzato! bhe ho un altro concetto....cmq apprezzo la tua risposta
    Con mondo intero intendevo il fatto che non senti la necessità di nasconderlo. Non ne vedo il motivo perchè se una persona ti rende felice non è nasconderla agli altri (amici e famigliari A MAGGIOR RAGIONE) che ti impedirà di star male nuovamente, ma è impegnandoti nella relazione. Poi se deve andare male, sono secoli che le persone si mollano, ma se uno deve vivere costantemente nella paura di risoffrire credo non sia ancora pronto per ricominciare una relazione seria.

  6. #25
    tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 581
    Piaciuto: 95 volte

    Predefinito

    anche la mia ragazza mi nasconde le cose, gli eurazzi per esempio, sennò li spendo tutti in malo modo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. 6 il mio ragazzo ideale?
    Da Lory nel forum Quiz e test
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/12/2007, 14:36
  2. Il mio ragazzo ideale :D
    Da Yvette nel forum Quiz e test
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 13:59
  3. il mio ragazzo ideale
    Da CLEAR nel forum Quiz e test
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 13:54
  4. Sei il mio ragazzo ideale?!?!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Quiz e test
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 13:28
  5. Ho fatto le corna al mio ragazzo!!!
    Da koda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 10/9/2005, 23:41