Non ne sono ancora venuta a capo.. Ma grazie lo stesso
Secondo me a te non piace nessuno dei due. Affronta la situazione e lascia il tuo ragazzo attuale, perché non è giusto nei suoi confronti: a te non piace, non ne sei innamorata e non è giusto per nessuno dei due stare assieme. Sei affezionata a lui perché con le sue attenzioni riempie il tuo vuoto e soddisfa la tua necessità di sentirti importante ed è anche questo il motivo per cui questo ragazzo potrebbe ingrifarti. Tuttavia ribadisco che secondo me la cosa migliore sia staccare da entrambi e riflettere sulle varie possibilità. Ovviamente sarebbe carino lasciare il tuo ragazzo PRIMA di aver parlato con quell'altro o di aver provato a vedere come potrebbe andare, perché questa è una cosa che purtroppo fanno troppe persone e non è un comportamento per nulla corretto. Se poi te ne pentirai, si vedrà dopo. Per adesso quello che conta è che non c'è l'intesa, la malizia e l'arrapamento da parte tua.
lascia stare entrambi.
Con il tuo ragazzo perché non ti stai comportando bene e perché, come hai detto anche tu, manca qualcosa. E sarà quel qualcosa che ogni giorno ti mancherà sempre di più, ti porterà a cercare altro e a non essere felice come vuoi. Anzi, lo stai già facendo...stai sentendo un altro xke cerchi in lui qualcosa che il tuo ragazzo non ti da.
L' altro ragazzo perché: la minestra riscaldata non è mai buona, se ti voleva veramente saresti già sua e di certo non si farebbe sentire per poi scomparire.