ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34
Like Tree8Mi piace

Sono nuova, se avete tempo leggete ho bisogno di consigli

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 29/9/2011
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda Sono nuova, se avete tempo leggete ho bisogno di consigli

    ciao a tutti, piacere intanto.. come premessa volevo dirvi che io di solito non mi iscrivo in questi siti.. non ne ho mai sentito il bisogno, e penso che la vita vada vissuta fuori. con questo non voglio dire che penso siano inutili, anzi! comunque eccomi qui all'ultima spiaggia.. ho bisogno di consigli.. se volete scrivere cazzate o robe del genere nessun problema ognuno è libero di giudicare e scrivere ciò che pensa.. comunque.. iniziamo.. l'altro ieri ho fatto sei mesi con il mio attuale ragazzo.. ha tre anni in più di me, ma insomma stiamo bene insieme! lui è un tipo un po' introverso io l'opposto ma a quanto pare andiamo d'accordo.. io all'inizio non volevo iniziare questa storia con lui perchè non lo ritenevo il mio tipo, anche fisicamente non mi piace molto, e frequentandolo non mi sentivo molto presa.. poi però ho deciso di provare lo stesso.. andando avanti col tempo lui mi ha sempre riempita di attenzioni e mi ci sono affeziona sempre di più solo che mancava quel qualcosa che rendeva tutta davvero speciale.. a lui non l'ho mai detto perchè avevo paura di rovinare. un giorno mi scrive un ragazzo con cui mi sentivo a circa metà anno, anche lui tre anni in più di me, per questo avevo preso una cotta assurda solo che lui dopo avermi illusa mi aveva rifiutata dicendo che voleva pensare a divertirsi e non voleva una cosa serie, comunque questo comincia a farsi risentire. io inizialmente non gli avevo risposto poi però non ho resistito.. è andata a finire che ci sentivamo ogni giorno di nascosto e lui mi diceva che mi voleva, che ha pensato solo a me, che aveva il rimorso, che dovevo lasciare il mio ragazzo per lui. Io però non me la sentivo di lasciare il mio ragazzo perchè inanzittutto non se lo meritava e poi non ne avevo il coraggio.. alla fine l'altro ragazzo non si fa più sentire.. durante l'estate mi è capitato di vederlo due tre volte di sfuggita e ci lanciavamo di quegli sguardi azzardatissimi. insomma io continuavo a pensarlo. quando un giorno io pubblico una canzone che mi avevo dedicato su facebook e lui mette mi piace, poi però io capendo che stavo per mettermi di nuovo nei casini elimino il post.. dopo pochi giorni questo mi scrive fingendo di aver sbagliato destinatario e adesso è da tre giorni che stiamo riniziando a sentirci ogni giorno.. non so cosa fare.. se mi sono spiegata male chiedete pure... ma perfavore AIUTATEMI


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Lascia stare entrambi. Con il tuo ragazzo attuale non ti stai comportando molto bene, non guardarmi male, ma non lo meriti. L'altro ragazzo è chiaro che si fa sentire solo perché vuole una cosa fisica, se ti dice che ti pensa ecc, lo fa solo ed esclusivamente perché pensa che sia quello che vuoi sentire. Io lascerei stare anche questo, tuttavia se proprio non resisti, molla il tuo ragazzo divertiti con questo, ma non metterci sentimento, lui non ne ha per te.

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 29/9/2011
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il problema è che io non ho il coraggio di lasciare il mio ragazzo attuale.. c'è occhei sono giovane e piccola.. ma io ci tengo a lui.. solo che la tentazione dell'altro è grande.. con questo è da due anni che ci rincorriamo... prima io e poi lui.. anche io ho pensato che lui volesse una cosa fisica.. e gliel'ho detto chiaro e tondo.. ma lui mi ha spiegato che con me sente una sintonia che non ha mai provato con nessuna.. e che si è divertito fin'ora ma vuole una cosa abbastanza seria.. cmq sono consapevole di trattare male il mio ragazzo attuale e mi sento una merda.. solo che non riesco a parlargliene perchè il solo pensiero di lasciarlo mi fa stare male..

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non voglio giudicare la tua persona, ma sono sicura che stai egregiamente sbagliando nei confronti del tuo attuale ragazzo, stai giocando con i suoi sentimenti e magari non se lo merita proprio un atteggiamento del genere e se vuoi giocare al gatto e al topo con l'altro, allora mi sembra giusto che tu prenda una decisione nei confronti del compagno con cui stai ora, invece che continuare a mancargli di rispetto.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Lascia stare entrambi. Con il tuo ragazzo attuale non ti stai comportando molto bene, non guardarmi male, ma non lo meriti. L'altro ragazzo è chiaro che si fa sentire solo perché vuole una cosa fisica, se ti dice che ti pensa ecc, lo fa solo ed esclusivamente perché pensa che sia quello che vuoi sentire. Io lascerei stare anche questo, tuttavia se proprio non resisti, molla il tuo ragazzo divertiti con questo, ma non metterci sentimento, lui non ne ha per te.
    la penso uguale

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 29/9/2011
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    avete perfettamente ragione sul fatto che lo sto trattando male e che non mi merita... ma come faccio a lasciarlo?.. c'è a me in fondo piace.. però non lo so.. non capisco più nulla.. scusatemi..

  8. #7
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shakes7 Visualizza il messaggio
    il problema è che io non ho il coraggio di lasciare il mio ragazzo attuale.. c'è occhei sono giovane e piccola.. ma io ci tengo a lui.. solo che la tentazione dell'altro è grande.. con questo è da due anni che ci rincorriamo... prima io e poi lui.. anche io ho pensato che lui volesse una cosa fisica.. e gliel'ho detto chiaro e tondo.. ma lui mi ha spiegato che con me sente una sintonia che non ha mai provato con nessuna.. e che si è divertito fin'ora ma vuole una cosa abbastanza seria.. cmq sono consapevole di trattare male il mio ragazzo attuale e mi sento una merda.. solo che non riesco a parlargliene perchè il solo pensiero di lasciarlo mi fa stare male..
    Per quanto riguarda quel tizio, molto probabilmente ti mentiva. Poi non so, magari è anche lui un ragazzo serio. Però sai che succede? Lasci questo, ti metti con quest'altro che si comporta in modo uguale e ti ritrovi a volerlo tradire. Non è obbligatorio lasciarlo, se vuoi comportati in maniera corretta dovresti farlo. Nessuno ti vieta di tradirlo. Sono cose succedono, può succedere a tutti. La vita è fatta anche di errori. In poche parole, non pensare troppo e fa quello che ti senti, anche se dovessi comportarti in maniera anche più egoistica di quello che non stai già facendo.

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 29/9/2011
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e se vi dicessi che sabato sera devo uscire con il mio ragazzo per i nostri sei mesi.. e che martedì molto probabilmente devo trovarmi con l'altro per parlare??..

  10. #9
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Che martedì forse non parlarete solo e il tuo ragazzo avrà le corna. Lo so ora mi dirai che non lo tradirai mai e tante altre cose, forse è vero, forse no, però so che se esci con un altro la possibilità c'è sempre.

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 29/9/2011
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lui è da quest'estate che vuole vedermi.. ma io appunto per quel motivo.. non ho voluto.. solo che ora come ora mi sembra l'unica soluzione.. anche perchè lui vuole che io lascio il mio ragazzo per un motivo che non sia lui! ma come faccio?? c'è alla fine se lui non si fosse più fatto sentire certamente ci avrei pensato ma non avrei lasciato nessuno..

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Se avete tempo da perdere.... :-)
    Da Vanity nel forum Quiz e test
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/5/2009, 22:41
  2. Se avete tempo e voglia da buttar via =)
    Da schrek nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 21:15
  3. è molto lunga, ma se avete tempo...
    Da ary nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/5/2006, 18:27