Originariamente inviata da
mary 4322
ormai la storia sta andando avanti da molto.. e ogni volta che credo di averci messo una bella pietra sopra.. ricomincia.. lui lavora in un locale dove vado spesso.. ci conosciamo da anni, ... 2 anni fa mi confido che gli piaccio tanto.. ma lui ha una ragazza... il nostro "Rapporto" non è fatto di tante parole discussioni o messaggi.. ma solo sguardi, toccate di mano, e sfioramenti apparentemente casuali.. ma niente è casuale tra di noi.. quando vado al locale, lui mi garda quando non lo guardo, e io lo stesso.. mi impegno ad ignorarlo e dentro muoio.. l ' anno scorso ci siamo visti qualche volta, siamo andati a bere qualcosa, ci siamo baciati appassionatamente, un'emozione indescrivibile.. sembravamo due quindicenni... siamo anche finiti a letto,,, una volta sola.. poi sparisce, dventa schivo, per poi ridiventare il ragazzino insicuro che mi lancia sguardi e mi manda messaggi in codice..e' talmente spontaneo questo suo modo che non riesco nemmeno a definirlo stro... non so piu che pensare.. lo penso spesso, vorrei chiamarlo e dirgli tutto , proprio tutto quello che provo... ma non ci riesco... quando lo vedo mi blocco perche non so Cosa pensa e Cosa vuole.. forse nulla.. ma ho bisogo di chiarezza.. avrei bisogno di confidargli che lo sogno e che non riesco proprio a cancellaro... vorrei un consiglio.. e' normale questo atteggiamento ambiguo? questo non comunicare di quest'uomo che nonostante tutto sento cosi vicino?. vi sembrera strano ma io lo sento pure sincero.. per favore aiutooo..