ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 117
Like Tree38Mi piace

storia impossibile? graditi consigli

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 1/1/2015
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito storia impossibile? graditi consigli

    ormai la storia sta andando avanti da molto.. e ogni volta che credo di averci messo una bella pietra sopra.. ricomincia.. lui lavora in un locale dove vado spesso.. ci conosciamo da anni, ... 2 anni fa mi confido che gli piaccio tanto.. ma lui ha una ragazza... il nostro "Rapporto" non è fatto di tante parole discussioni o messaggi.. ma solo sguardi, toccate di mano, e sfioramenti apparentemente casuali.. ma niente è casuale tra di noi.. quando vado al locale, lui mi garda quando non lo guardo, e io lo stesso.. mi impegno ad ignorarlo e dentro muoio.. l ' anno scorso ci siamo visti qualche volta, siamo andati a bere qualcosa, ci siamo baciati appassionatamente, un'emozione indescrivibile.. sembravamo due quindicenni... siamo anche finiti a letto,,, una volta sola.. poi sparisce, dventa schivo, per poi ridiventare il ragazzino insicuro che mi lancia sguardi e mi manda messaggi in codice..e' talmente spontaneo questo suo modo che non riesco nemmeno a definirlo stro... non so piu che pensare.. lo penso spesso, vorrei chiamarlo e dirgli tutto , proprio tutto quello che provo... ma non ci riesco... quando lo vedo mi blocco perche non so Cosa pensa e Cosa vuole.. forse nulla.. ma ho bisogo di chiarezza.. avrei bisogno di confidargli che lo sogno e che non riesco proprio a cancellaro... vorrei un consiglio.. e' normale questo atteggiamento ambiguo? questo non comunicare di quest'uomo che nonostante tutto sento cosi vicino?. vi sembrera strano ma io lo sento pure sincero.. per favore aiutooo..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Due anni fa era fidanzato e questo apparentemente frenava un po' le cose..ma ora? E' ancora fidanzato? Al di là di questo a quanto posso capire non riesci a pensare ad altro e a vedere oltre questa "storia". Non chiamarlo..questo no, nemmeno messaggini o cose varie. A mio parere dovresti solo ed esclusivamente parlargli di persona senza scenate o parole nelle quali ti fai troppo prendere dal cuore..vai lì e gli dici le cose come stanno, quello che pensi e che senti. Tenersi tutto dentro senza fare nulla é molto peggio..
    A rebel86 e mary 4322 piace questo intervento

  4. #3
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mary 4322 Visualizza il messaggio
    ormai la storia sta andando avanti da molto.. e ogni volta che credo di averci messo una bella pietra sopra.. ricomincia.. lui lavora in un locale dove vado spesso.. ci conosciamo da anni, ... 2 anni fa mi confido che gli piaccio tanto.. ma lui ha una ragazza... il nostro "Rapporto" non è fatto di tante parole discussioni o messaggi.. ma solo sguardi, toccate di mano, e sfioramenti apparentemente casuali.. ma niente è casuale tra di noi.. quando vado al locale, lui mi garda quando non lo guardo, e io lo stesso.. mi impegno ad ignorarlo e dentro muoio.. l ' anno scorso ci siamo visti qualche volta, siamo andati a bere qualcosa, ci siamo baciati appassionatamente, un'emozione indescrivibile.. sembravamo due quindicenni... siamo anche finiti a letto,,, una volta sola.. poi sparisce, dventa schivo, per poi ridiventare il ragazzino insicuro che mi lancia sguardi e mi manda messaggi in codice..e' talmente spontaneo questo suo modo che non riesco nemmeno a definirlo stro... non so piu che pensare.. lo penso spesso, vorrei chiamarlo e dirgli tutto , proprio tutto quello che provo... ma non ci riesco... quando lo vedo mi blocco perche non so Cosa pensa e Cosa vuole.. forse nulla.. ma ho bisogo di chiarezza.. avrei bisogno di confidargli che lo sogno e che non riesco proprio a cancellaro... vorrei un consiglio.. e' normale questo atteggiamento ambiguo? questo non comunicare di quest'uomo che nonostante tutto sento cosi vicino?. vi sembrera strano ma io lo sento pure sincero.. per favore aiutooo..

    Se non vuoi che questa cotta ti logori ancora ti conviene chiarire con lui, forse scoprirai che alla fine ci hai solo perso tempo...poi se a te sta bene così puoi sempre fare l'amante o portarglielo via alla sua tipa... No? Volere è potere!
    A mary 4322 piace questo intervento

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se è ancora fidanzato vuol dire che ti trova una ragazza attraente e con cui ha fatto sesso, nient'altro. Magari lo rifarebbe anche, ma con lo stesso risultato.
    A mary 4322 piace questo intervento

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 1/1/2015
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    grazie per la risposta... si lo e' ancora fidanzato.. ho omesso che ha anche un bambino.. lui sostiene che ci sta insieme solo per quello.. ci tengo a precisare che io non sono una rovinafamiglie.. proprio non mi piace.. pero' questa volta e' andata cosi.. cmq forse hai ragione.. parlargli e' la cosa piu giusta.. forse riusciro a liberarmi di lui quando mi sentiro dire le sue ragioni.. sempre che me le dica.. quindi sec te lui sta solo giocando...
    A alfio61 piace questo intervento

  7. #6
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mary 4322 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta... si lo e' ancora fidanzato.. ho omesso che ha anche un bambino.. lui sostiene che ci sta insieme solo per quello.. ci tengo a precisare che io non sono una rovinafamiglie.. proprio non mi piace.. pero' questa volta e' andata cosi.. cmq forse hai ragione.. parlargli e' la cosa piu giusta.. forse riusciro a liberarmi di lui quando mi sentiro dire le sue ragioni.. sempre che me le dica.. quindi sec te lui sta solo giocando...


    Probabile, io non penso sia seriamente interessato a te...cerca solo uno svago... visto che ha già la sua famiglia...poi tanto cosa vuoi che ti dica stronzate per portarti a letto, ripeto se a te sta bene alla fine fai l'amante che te frega...spassatela!

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 1/1/2015
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    no ma il problema e' che lui invece gioca all'innamorato... cioe mi fa proprio credere con gesti ecc che gli piaccio da impazzire.. poi mi guarda quando non lo guardo ecc... parliamo pochissimo .. si in effetti hai ragione tu.. pero non so.. io lo sento vicino..

    - - - Aggiornamento - - -

    p.s: anche se volessi essere l amante (cosa che non è), non potrei perche non fa passi verso di m e a parte sguardi e toccate di mano...

  9. #8
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mary 4322 Visualizza il messaggio
    no ma il problema e' che lui invece gioca all'innamorato... cioe mi fa proprio credere con gesti ecc che gli piaccio da impazzire.. poi mi guarda quando non lo guardo ecc... parliamo pochissimo .. si in effetti hai ragione tu.. pero non so.. io lo sento vicino..

    - - - Aggiornamento - - -

    p.s: anche se volessi essere l amante (cosa che non è), non potrei perche non fa passi verso di m e a parte sguardi e toccate di mano...


    bo...si fa desiderare che ne so...evidentemente la sua tattica funziona, visto come sei presa...
    A mary 4322 piace questo intervento

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 1/1/2015
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    hai ragione!!!

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sinceramente gli direi che ti sei stufata di questa situazione, e che quindi la smetta di flirtare.
    A mary 4322 piace questo intervento

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Consigli su una "storia" a distanza....
    Da Deft91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 3/9/2013, 22:50
  2. nuova storia consigli
    Da Jamila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/5/2012, 19:24
  3. I consigli sono graditi...
    Da piccina88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/9/2008, 0:56
  4. consigli su una storia...
    Da juice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 23:16
  5. impossibile kiudere questa storia!!!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 15:38