ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 117
Like Tree38Mi piace

storia impossibile? graditi consigli

  1. #61
    Matricola FdT jackie_brown
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 3/1/2015
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mary 4322 Visualizza il messaggio
    lui sostiene di avere avuto due donne nella vita..la sua prima ragazza x 6 anni, poi la madre di suo figlio ora.... e per ultima me... .. nel mezzo nessun'altra... a che pro dirmi una Cosa del genere? non fa nemmeno figo aver avuto cosi poche donne....



    - - - Aggiornamento - - -

    x lunatica: s puo essere un 'opzione.. allora se e' cosi pero' non mi deve lui stuzzicare di continuo,.. io al locale ci vado una tantum, continuero' ad andarci perche e' il mio locale preferito.. ..
    In che senso non fa figo?
    Sinceramente trovo più "figo" un ragazzo che ha avuto poche donne che un farfallone che ha scopazzato a destra e a manca (sì, ho un concetto tutto mio di "fighitudine").
    Può averti detto che ha avuto solo tre donne (e tu guarda caso, sei tra queste ) per farti sentire speciale, importante, per fare in modo che tu continui ad andargli dietro.
    Non è detto che voglia qualcosa di serio con te, potrebbe trattarsi unicamente di ego e orgoglio maschile (della serie godo a sentirmi desiderato).
    In più se ha gia un/a figlio/a la vedo dura lasciare la sua ragazza per te (già normalmente la maggior parte delle persone, se sono stanche del proprio rapporto, preferiscono tenere il piede in due scarpe piuttosto che chiudere una storia ed iniziarne un'altra, in modo onesto), figurati se la lascerebbe avendo anche un bambino.
    Scusa per le parole un pò dure, ma parlo con cognizione di causa.
    A sogno eretico piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    ma che c'entra mica si svaga con altri bambini si svaga con un' altra donna.
    che c'entra il rapporto uomo/donna col rapporto padre/figlio?

    Assolutamente nulla. Per questo è inutile utilizzarlo come "scusa". Discorso tra l'altro che hai sollevato tu con tutte le paure di non vederlo più o farlo soffrire.
    Il commento precedente invece mi ispira a chiedermi se ci fai o ci sei. Preferisco pensare che ci fai.


    mettiti nei panni di un uomo che ha un figlio e che sta con una donna che non ama,


    Tipico. Ne ho conosciuti e no, grazie. Questi panni mi stanno stretti e scomodi. Al contrario invece agli uomini stanno molto comodi. Sono la maggioranza a volerci credere. Una mare di uomini infelici legati in un rapporto privo d'amore e con figli. Pensarci prima no, eh?

    sul posto del lavoro conosce una che magari gli piace anche e ci finisce a letto, ma lei non è poi cosi chiara nell'esporre quello che prova..
    magari lui istintivamente ci è finito a letto perchè lei gli piace, ma poi razionalmente il giorno dopo ci ha riflettuto su e si è reso conto che il rischio è grosso, e forse non vale la pena correrlo per una che poi cosi tanto non si espone.

    Ripeto il concetto: si espone o non si espone, il punto è che può semplicemente evitare di trovare scuse. Voleva un'amante? Trovata. Punto. Lasciamo perdere figli che soffrono ed altre scuse. Perché se poi lui la perde sta testa, non ci sta figlio che tenga e se ne va. Soffre o non soffre. Chiaro il concetto?

    nel tuo elenco sembra che quasi tutto sia un obbligo.. beh non mi sembra che lui finora abbia preteso nulla.. le cose si fanno sempre e comunque in due.. per me la situazione è chiara.. poi non ho la sfera di cristallo, ma ci sono probabilità che se lei si esponesse al 100% lui potrebbe cambiare la sua situazione.

    L'hai letta la parte in cui precisavo che non era necessariamente riferito al caso di Mary? O l'hai sorvolata? La situazione di Mary per me è abbastanza chiara. Non c'era bisogno di aggiungere altro. Nel post precedente, ci tengo a specificarlo, rispondevo a te, a ciò che avevi citato della mia risposta e che avevi commentato.

    di certo, se lei resta ferma, non lo scoprirà mai.
    non mi è ben chiaro come ti comporteresti tu al suo posto.. di certo non provarci solo per orgoglio sarebbe un errore.
    Mi ci sono trovata in situazioni simili. Il problema degli uomini impegnati è che pensano di poter raccontare quattro cavolate a chiunque e che gli si creda.
    Mi sono comportata in modo coerente al mio modo di pensare. Cioè non ci sono finita a letto, non mi sono lasciata incantare da sguardi da "cucciolotto" smarrito, non ho creduto a metà (oggi mi sento generosa) delle cose che diceva e anzi, gli ho consigliato di riversare tutto il suo amore sul figlio, visto che per lui non poteva lasciare la famiglia.
    Ovviamente questo è il MIO modo di vedere le cose, senza gli "occhiali rosa". Ognuno poi fa come gli pare, vede ciò che preferisce e soprattutto crede a ciò che vuole.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    ah beh, chiaro, ma questo vale anche per la donna..
    Certo che vale anche per la donna.
    Però il cervello sotto la cintola è una prerogativa maschile.

  4. #63
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 1/1/2015
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    si diciamo che il figlio comunque giocherebbe un ruolo importante per la scelta o meno di mollare la tipa.. senza il figlio chissa, forse ora saremmo gia insieme ... cmq io provo a parlargli.. vedremo che succede!
    A Hulk piace questo intervento

  5. #64
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mary 4322 Visualizza il messaggio
    si diciamo che il figlio comunque giocherebbe un ruolo importante per la scelta o meno di mollare la tipa.. senza il figlio chissa, forse ora saremmo gia insieme ... cmq io provo a parlargli.. vedremo che succede!
    Sarebbe anche ora
    A mary 4322 e Hulk piace questo intervento

  6. #65
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 1/1/2015
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    ahahaha... ma mi sa che dovrete aspettare ancora un bel po prima che mi decido.. ma vi aggiornero..
    A Hulk piace questo intervento

  7. #66
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mary 4322 Visualizza il messaggio
    ahahaha... ma mi sa che dovrete aspettare ancora un bel po prima che mi decido.. ma vi aggiornero..

    Madooo che eterna indecisa sta ragazza...a te bisogna proprio spronarti col forcone... (scherzo)
    A mary 4322 piace questo intervento

  8. #67
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 1/1/2015
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    si perche non voglio fare figure di M..

  9. #68
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mary 4322 Visualizza il messaggio
    si perche non voglio fare figure di M..

    Uffi sta telenovela non farcela durare tanto quanto beautiful senno mi ritrovi coi capelli bianchi
    A mary 4322 piace questo intervento

  10. #69
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 1/1/2015
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    pensa che sto quasi quasi pensando di nuovo di lasciar perdere e di non parlargli piu.. sono una codarda!!!

  11. #70
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mary 4322 Visualizza il messaggio
    pensa che sto quasi quasi pensando di nuovo di lasciar perdere e di non parlargli piu.. sono una codarda!!!
    Secondo me invece faresti solo bene.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Consigli su una "storia" a distanza....
    Da Deft91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 3/9/2013, 22:50
  2. nuova storia consigli
    Da Jamila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/5/2012, 19:24
  3. I consigli sono graditi...
    Da piccina88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/9/2008, 0:56
  4. consigli su una storia...
    Da juice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 23:16
  5. impossibile kiudere questa storia!!!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 15:38