No, non sei una codarda, dimostri invece di aver preso una decisione (quella più logica )
No, non sei una codarda, dimostri invece di aver preso una decisione (quella più logica )
eppure questo l'hai scritto tu: "Trovare via di svago altrove e poi dichiararsi padre amorevole, scusami, ma lascia il tempo che trova." appunto che c'azzecca il trovare vie di svago con delle donne con l'amore per il figlio?
quale commento precedente? l'ultima frase invece la terrei buona per chi non riesce a mettere in fila quattro quote in un forum.
peccato che in questo thread non si sta parlando nè di te nè delle tue storie. se a te è andata male con gli uomini sposati (o in generale) non significa che tutti siano come descrivi.
la frase pensarci prima è molto semplice da dire.. però magari prima di emettere sentenze sarebbe carino conoscere come sono andate le cose.. e beh.. mettiamo pure che lui non ci abbia pensato prima (anche se in coppia quando le cose scoppiano è sempre colpa di entrambi) ha fatto un errore, un figlio con la donna sbagliata.. non si può più innamorare a vita?
ma il fatto che siano scuse lo dici tu, che ne sai? stai nella testa di lui? oppure perchè a te è andata male tutti gli uomini con figlio fatto con la donna sbagliata non devono avere sentimenti? bah...
se voleva un'amante trovata e punto ci sarebbe andato a letto una volta in due anni?
si vede che non hai figli, se pensi che basti perdere la testa per lasciare un figlio, sai quanta gente sacrifica la propria vita sentimentale pur di rimanere coi propri figli? e comunque anche se tu hai/avessi un figlio e ti comportassi come dici non significa che tutte le persone siano uguali.
già per te, ma è anche possibile rispettare le opinioni degli altri senza porsi in un certo modo.
direi che questa frase chiarisce molto della tua frustrazione femminista.
si vede che esce anche con altre donne quando gli viene voglia, che magari sono meno prese di lei quindi gli possono creare meno problemi
si parla dei comportamenti più diffusi, non dei casi particolari, il tizio impegnato con figli di cui si parla dopo averla scopata anni fa è sparito, si vedono solo perchè lui lavora nello stesso locale dove lei va spesso
è evidente che non c'è un vero interesse sentimentale, era una scappatella di un impegnato con una che vedeva interessata, altrimenti avrebbe cercato di dialogare con lei più volte
poi superata una certa età si presume che una persona sia in grado di gestire gli istinti e le relazioni in modo diverso,
cioè abbia una certa maturità sentimentale, ovvero sappia prima conoscere bene per scegliere con chi avere figli o sposarsi, oggi ci si sposa con troppa facilità e in base alle convenienze legali/fiscali, non certo spesso perchè ci si ama alla follia
sousuke: su questo hai ragione, cioè che se io ogni tanto non adassi li lui nn si farebbe sentire.. ma forse sa che io prima o poi ci vado... oppure, non potrebbe essere anche lui estremamente insicuro ?? cmq si e' un senza palle.. me lo stai smontando alla perfezione! un'altra cosa... non sono proprio l immatura che continui a dire.. sinceramente i tuoi attacchi indiretti sono un tantino eccessivi.. alla fine non mi conosci.. e in questo forum si possono scrivere anche caz... o no? o cose di uno spessore minimo, come in questo caso... che sono immatura per la mia eta' ecc. lo hai gia ribadito piu volte e ne prendo atto!: mi piacerebbe sapere come gestisci tu la tua vita sentimentale... un abbraccio
il mio post precedente era riferito agli uomini in generale, non a te, basta far passare l'innamoramento e lui diventerà uno qualunque
E' vecchia la storia della gente che dice di non lasciare il partner per amore dei figli e intanto fra qualche anno scoprirai che con la sua compagna si è sposato ( dirà sempre che lo ha fatto per il figlio ) e tu avrai perso tempo ad aspettare lui perdendo i treni che sono passati.
Se lui avesse avuto maggiore interesse nei tuoi confronti si sarebbe fatto avanti, non si sarebbe nascosto dietro il figlio, allora tutta le gente che si separa o divorzia nonostante le possibilità economiche limitate o i figli?
E' solo un tipo che fa sesso con chi gli piace e tu sei una di quelle che gli tiene il gioco.
ancoooraaaa.. ma ci sono andata a letto una volta!!!!!! non gli tengo nessun gioco..... il nostro rapporto e' platonico praticamente!!!!!!
si vede che gli interessava una scappatella, bisogna vedere se ci sono altre donne, a parte la sua compagna
O forse per chi è tanto bravo con i multiquote e ancora "ci fa" ed elimina dal quote la frase che ho specificato già due volte e che ora, per chiarezza, ripeto per la terza e, spero, ultima volta:
L'hai letta la parte in cui precisavoche non era necessariamente riferito al caso di Mary? O l'hai sorvolata? La situazione di Mary per me è abbastanza chiara. Non c'erabisogno di aggiungere altro. Nel post precedente, ci tengo a specificarlo,rispondevo a te, a ciò che avevi citato della mia risposta e che avevicommentato.
Provo anche a rispiegarlo:
Nel post precedente, che ho abbreviato perché altrimenti ne vien fuori un lenzuolo, ancora fai finta (perché fai finta, giusto?) di non capire che il discorso è generico e che non mi riferisco al caso specifico di Mary. Il primo post che ho scritto nella discussione era riferito a Mary. SOLO il primo:
Dal secondo in poi ho risposto al TUO quote.Tu quoti la mia (unica) risposta a Mary:
Da qui in poi, il discorso si è sviluppato tra ME e TE e sono rimasta sul GENERICO.
Poi, pensa pure di me ciò che preferisci e che, soprattutto, ti fa stare meglio. Quella della storia andata male e della frustrazione femminista le trovo esilaranti.
Per non parlare poi dei punti in cui tu mi inviti a mettermi nei panni di un uomo che ha la possibilità di tradire
e quello in cui scrivi non ti è chiaro come mi comporterei io,
e, quando ti rispondo, quando cerco di fare chiarezza sui tuoi dubbi, riferiti a me, tu che fai? cerchi di liquidare il discorso e lo riporti su Mary:
Pensi sul serio che scrivere un paio di righe riferite a me per chiarire i tuoi dubbi o il tuo invito, sia raccontare la mia storia? E con quale scostumatezza poi! Nel thread di un’altra persona! Come avrò osato?!
Infine, giusto per concludere la discussione fra ME e TE nata in questo thread: mi pare evidentente che abbiamo due modi diversi di pensare e di rapportarci adeterminate situazioni e/o persone.
Da notare: ho detto DIVERSI.
Non giusti, non sbagliati.
DIVERSI.
Il mio è giusto PER ME, il tuo è giusto PER TE.
Quindi niente sentenze, ma opinioni personali valide nell’ambito della propria vita.
Spero diessere stata chiara una volta e per tutte.