ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 117
Like Tree38Mi piace

storia impossibile? graditi consigli

Motherfucker of the year sogno eretico
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 18/7/2012
    Piaciuto: 88 volte

Predefinito

No, non sei una codarda, dimostri invece di aver preso una decisione (quella più logica )

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mary 4322 Visualizza il messaggio
    pensa che sto quasi quasi pensando di nuovo di lasciar perdere e di non parlargli piu.. sono una codarda!!!
    tanto se sei presa non riuscirai a farlo

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Assolutamente nulla. Per questo è inutile utilizzarlo come "scusa". Discorso tra l'altro che hai sollevato tu con tutte le paure di non vederlo più o farlo soffrire.
    Il commento precedente invece mi ispira a chiedermi se ci fai o ci sei. Preferisco pensare che ci fai.
    eppure questo l'hai scritto tu: "Trovare via di svago altrove e poi dichiararsi padre amorevole, scusami, ma lascia il tempo che trova." appunto che c'azzecca il trovare vie di svago con delle donne con l'amore per il figlio?
    quale commento precedente? l'ultima frase invece la terrei buona per chi non riesce a mettere in fila quattro quote in un forum.

Tipico. Ne ho conosciuti e no, grazie. Questi panni mi stanno stretti e scomodi. Al contrario invece agli uomini stanno molto comodi. Sono la maggioranza a volerci credere. Una mare di uomini infelici legati in un rapporto privo d'amore e con figli. Pensarci prima no, eh?
    peccato che in questo thread non si sta parlando nè di te nè delle tue storie. se a te è andata male con gli uomini sposati (o in generale) non significa che tutti siano come descrivi.

la frase pensarci prima è molto semplice da dire.. però magari prima di emettere sentenze sarebbe carino conoscere come sono andate le cose.. e beh.. mettiamo pure che lui non ci abbia pensato prima (anche se in coppia quando le cose scoppiano è sempre colpa di entrambi) ha fatto un errore, un figlio con la donna sbagliata.. non si può più innamorare a vita?

Ripeto il concetto: si espone o non si espone, il punto è che può semplicemente evitare di trovare scuse. Voleva un'amante? Trovata. Punto. Lasciamo perdere figli che soffrono ed altre scuse. Perché se poi lui la perde sta testa, non ci sta figlio che tenga e se ne va. Soffre o non soffre. Chiaro il concetto?
    ma il fatto che siano scuse lo dici tu, che ne sai? stai nella testa di lui? oppure perchè a te è andata male tutti gli uomini con figlio fatto con la donna sbagliata non devono avere sentimenti? bah...
    se voleva un'amante trovata e punto ci sarebbe andato a letto una volta in due anni?
    si vede che non hai figli, se pensi che basti perdere la testa per lasciare un figlio, sai quanta gente sacrifica la propria vita sentimentale pur di rimanere coi propri figli? e comunque anche se tu hai/avessi un figlio e ti comportassi come dici non significa che tutte le persone siano uguali.

La situazione di Mary per me è abbastanza chiara. Non c'era bisogno di aggiungere altro.
    già per te, ma è anche possibile rispettare le opinioni degli altri senza porsi in un certo modo.

Certo che vale anche per la donna.
    Però il cervello sotto la cintola è una prerogativa maschile.
    direi che questa frase chiarisce molto della tua frustrazione femminista.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    peccato che in questo thread non si sta parlando nè di te nè delle tue storie. se a te è andata male con gli uomini sposati (o in generale) non significa che tutti siano come descrivi.

la frase pensarci prima è molto semplice da dire.. però magari prima di emettere sentenze sarebbe carino conoscere come sono andate le cose.. e beh.. mettiamo pure che lui non ci abbia pensato prima (anche se in coppia quando le cose scoppiano è sempre colpa di entrambi) ha fatto un errore, un figlio con la donna sbagliata.. non si può più innamorare a vita?

ma il fatto che siano scuse lo dici tu, che ne sai? stai nella testa di lui? oppure perchè a te è andata male tutti gli uomini con figlio fatto con la donna sbagliata non devono avere sentimenti? bah...
    se voleva un'amante trovata e punto ci sarebbe andato a letto una volta in due anni?
    si vede che non hai figli, se pensi che basti perdere la testa per lasciare un figlio, sai quanta gente sacrifica la propria vita sentimentale pur di rimanere coi propri figli? e comunque anche se tu hai/avessi un figlio e ti comportassi come dici non significa che tutte le persone siano uguali.
    si vede che esce anche con altre donne quando gli viene voglia, che magari sono meno prese di lei quindi gli possono creare meno problemi

si parla dei comportamenti più diffusi, non dei casi particolari, il tizio impegnato con figli di cui si parla dopo averla scopata anni fa è sparito, si vedono solo perchè lui lavora nello stesso locale dove lei va spesso

è evidente che non c'è un vero interesse sentimentale, era una scappatella di un impegnato con una che vedeva interessata, altrimenti avrebbe cercato di dialogare con lei più volte

poi superata una certa età si presume che una persona sia in grado di gestire gli istinti e le relazioni in modo diverso,

cioè abbia una certa maturità sentimentale, ovvero sappia prima conoscere bene per scegliere con chi avere figli o sposarsi, oggi ci si sposa con troppa facilità e in base alle convenienze legali/fiscali, non certo spesso perchè ci si ama alla follia

Matricola FdT
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 2/1/2015
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

sousuke: su questo hai ragione, cioè che se io ogni tanto non adassi li lui nn si farebbe sentire.. ma forse sa che io prima o poi ci vado... oppure, non potrebbe essere anche lui estremamente insicuro ?? cmq si e' un senza palle.. me lo stai smontando alla perfezione! un'altra cosa... non sono proprio l immatura che continui a dire.. sinceramente i tuoi attacchi indiretti sono un tantino eccessivi.. alla fine non mi conosci.. e in questo forum si possono scrivere anche caz... o no? o cose di uno spessore minimo, come in questo caso... che sono immatura per la mia eta' ecc. lo hai gia ribadito piu volte e ne prendo atto!: mi piacerebbe sapere come gestisci tu la tua vita sentimentale... un abbraccio

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

il mio post precedente era riferito agli uomini in generale, non a te, basta far passare l'innamoramento e lui diventerà uno qualunque

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

E' vecchia la storia della gente che dice di non lasciare il partner per amore dei figli e intanto fra qualche anno scoprirai che con la sua compagna si è sposato ( dirà sempre che lo ha fatto per il figlio ) e tu avrai perso tempo ad aspettare lui perdendo i treni che sono passati.
    Se lui avesse avuto maggiore interesse nei tuoi confronti si sarebbe fatto avanti, non si sarebbe nascosto dietro il figlio, allora tutta le gente che si separa o divorzia nonostante le possibilità economiche limitate o i figli?
    E' solo un tipo che fa sesso con chi gli piace e tu sei una di quelle che gli tiene il gioco.

Matricola FdT
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 2/1/2015
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

ancoooraaaa.. ma ci sono andata a letto una volta!!!!!! non gli tengo nessun gioco..... il nostro rapporto e' platonico praticamente!!!!!!

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

si vede che gli interessava una scappatella, bisogna vedere se ci sono altre donne, a parte la sua compagna

Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Piaciuto: 610 volte

Predefinito

quale commento precedente? l'ultima frase invece la terrei buona per chi non riesce a mettere in fila quattro quote in un forum.
    O forse per chi è tanto bravo con i multiquote e ancora "ci fa" ed elimina dal quote la frase che ho specificato già due volte e che ora, per chiarezza, ripeto per la terza e, spero, ultima volta:

L'hai letta la parte in cui precisavoche non era necessariamente riferito al caso di Mary? O l'hai sorvolata? La situazione di Mary per me è abbastanza chiara. Non c'erabisogno di aggiungere altro. Nel post precedente, ci tengo a specificarlo,rispondevo a te, a ciò che avevi citato della mia risposta e che avevicommentato.

Provo anche a rispiegarlo:
    Nel post precedente, che ho abbreviato perché altrimenti ne vien fuori un lenzuolo, ancora fai finta (perché fai finta, giusto?) di non capire che il discorso è generico e che non mi riferisco al caso specifico di Mary. Il primo post che ho scritto nella discussione era riferito a Mary. SOLO il primo:
    Un po' brusco come discorso, ma sicuramente valido.

Ha un figlio e resta con lei per il bambino. La scusa più"gettonata". Nonché la più comoda.

Dal secondo in poi ho risposto al TUO quote.Tu quoti la mia (unica) risposta a Mary:
    no,sei fuori strada.
    l'amore per un figlio è grande, e uno non molla tutto cosi da un giornoall'altro.. non c'è solo il rischio magari di vedere la metà del tempo ilfiglio, ma anche il pensiero di farlo soffrire.

di fronte a questo, anche un eventuale innamoramento diventa molto più piccolocome sentimento.
    ma è un concetto difficile da capire per chi non è genitore.
    secondo me.

Da qui in poi, il discorso si è sviluppato tra ME e TE e sono rimasta sul GENERICO.
    Poi, pensa pure di me ciò che preferisci e che, soprattutto, ti fa stare meglio. Quella della storia andata male e della frustrazione femminista le trovo esilaranti.

Per non parlare poi dei punti in cui tu mi inviti a mettermi nei panni di un uomo che ha la possibilità di tradire

mettiti nei panni di un uomo che ha un figlio e che sta con una donna che nonama, sul posto del lavoro conosce una che magari gli piace anche e ci finisce aletto, ma lei non è poi cosi chiara nell'esporre quello che prova..

e quello in cui scrivi non ti è chiaro come mi comporterei io,
    nonmi è ben chiaro come ti comporteresti tu al suo posto...

e, quando ti rispondo, quando cerco di fare chiarezza sui tuoi dubbi, riferiti a me, tu che fai? cerchi di liquidare il discorso e lo riporti su Mary:
    peccato che in questo thread non si sta parlando nè di te nè delle tue storie

Pensi sul serio che scrivere un paio di righe riferite a me per chiarire i tuoi dubbi o il tuo invito, sia raccontare la mia storia? E con quale scostumatezza poi! Nel thread di un’altra persona! Come avrò osato?!

Infine, giusto per concludere la discussione fra ME e TE nata in questo thread: mi pare evidentente che abbiamo due modi diversi di pensare e di rapportarci adeterminate situazioni e/o persone.
    Da notare: ho detto DIVERSI.
    Non giusti, non sbagliati.
    DIVERSI.
    Il mio è giusto PER ME, il tuo è giusto PER TE.

Quindi niente sentenze, ma opinioni personali valide nell’ambito della propria vita.

Spero diessere stata chiara una volta e per tutte.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima