Layne ma che sceneggiata stai facendo?![]()
Mi riferivo al mondo femminile in generale, perchè spesso vi credete più mature, ma in realtà anche voi (non voi come utenti nello specifico) siete infantili...
Ma non volevo darti dell'oca, non mi permetterei mai, perchè dovrei? Non ho un opinione negativa di te, anche perchè non ti conosco

120Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks

!!! quando avevo 15 anni avevo un'amica,sempre di 15, che si era fidanzata per un mesetto con un ragazzo di 23 anni! Sto qua non è il tipico pedofilo, o meglio, ehm, anagraficamente lo è XD perchè uno di 23 di solito non ha a che fare con bimbe di 15 anni. Uno di 23 ha anche esigenze diverse da una 15enne,credo. (almeno,di solito XD). Bene. sto qui non ha mai costretto la mia amica a far cose che per lei erano ''troppo avanti'' tipo aver rapporti sessuali,lei non era consenziente e lui almeno ha avuto la decenza di non insistere, e almeno sta cosa un po' gli fa onore diciamo... °_° forse. Nonostante l'indecenza di mettersi con una bambina gli fa un po' onore XD e così ha sempre fatto con altre ragazzine con cui è stato :3 Era un tipo molto immaturo, infatti ogni mese cambiava 15enne di turno, e ancora oggi che ne ha 31 frequenta ragazzine di 16-17 anni. Nonostante la sua deficienza mentale (era ank molto stupido in generale per la sua età) era degno di alcune 15enni, quindi... XD Io ho sinceramente piu paura di un 40enne che va a torchiare le ragazzine facendo discorsi stupidi e loro ci cascano.. :3 non che l'esempio che ho fatto sia normale eh,ma è meno grave che il 40enne che fa discorsi pseudosessuali/malati con una ragazzina,cercando di rigirarla come vuole lui XD
in che senso necessaria ma non sufficiente? uno non è maturo perchè si adatta ma uno che si adatta è maturo XD ......boh vabbhe mi sto perdendo XD
).