ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 30 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 297
Like Tree101Mi piace

Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la

  1. #31
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Penso che l'amore vero scatti in un secondo momento, ovvero quando realizzi che stai bene con la persona con cui hai scelto di condividerti. L'ideale prima o poi scompare perché, anche quando credi di aver trovato il tuo ideale, prima o poi arriverà quella situazione in cui scatta il compromesso perché non stai con un soldatino di piombo quanto con un persona che possiede delle sfaccettature (ognuno di noi le possiede, sarebbe stupido pretendere dagli altri l'opposto). La vita è un incastrarsi di rapporti e relazioni ed hai il pieno diritto di viverli come credi: se incontri qualcuno e avete la fortuna di piacervi reciprocamente questi dilemmi non dovrebbero esistere. Se è un ragionamento fatto a priori, quindi da single, direi che non ci sono elementi per portare avanti questo discorso..dovresti prima chiederti se, prima ancora che paura di restare single o meno, potrebbe attirarti l'idea di condividere la tua vita con un'altra persona.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    boh io questi discorsi non li capisco.. ma tu in un ragazzo cosa guardi solo il fisico e l'estetica in generale?
    è quello che fanno la maggior parte delle ragazze, anche se poi a parole lo negano

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    Accontentarsi e' stare con una persona che ti piace, anche tanto,fisicamente mentalmente o quello che vuoi, ma senza essere innamorato.
    eh ma se piace tanto significa che non si è accontentato, ha trovato l'ideale

    accontentarsi significa rinunciare ad alcuni aspetti che potrebbero essere migliori, secondo il proprio punto di vista,

    e si è consapevoli di poterli trovare in altri

  4. #33
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    @mariaaaa
    vabbò alla fine ciò che distingue il rapporto con un partner dagli altri legami affettivi è che ci devi trombare quindi non è certo secondario il fatto che non ti ci trovavi bene a letto!

  5. #34
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    oh god,lo hai lasciato per questo?! poverino XD potevate migliorare le vostre esperienze insieme xD se uno ha poca esperienza è normale che all'inizio non sia bravo..ma mollare qualcuno perchè sessualmente non arriva alle proprie aspettative e smettere di amarlo per questo..... maccccccheè? ma sei sicura che lo hai amato? XD nel vero amore i problemi si affrontano assieme,anche di questo tipo uno può migliorare, se ne parla, ci si consiglia Secondo me ti fai queste domande perchè l'amore vero devi ancora incontrarlo,vedrai che poi queste paturnie scompaiono
    A ckk72 piace questo intervento

  6. #35
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lo sapevo che avresti messo in dubbio il mio amore x lui,pensi che sia stato facile lasciarlo? Pensi che non ci ho provato a dirgli come darmi piacere?quale poca esperienza ?non aveva mica 15 anni! Io avevo solo 2scelte o tradirlo o lasciarlo.ma poi ti pare poco l insoddisfazione sessuale x lasciare qualcuno? Molti non lo fanno ma tradiscono di nascosto,cos è meglio?

  7. #36
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Beh oltre all innamoramento serve anche feeling in coppia dentro e fuori dal letto. Se manca anche solo quello e' accontentarsi.
    A ckk72 piace questo intervento

  8. #37
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    a me pare molto poco, è importante una certa intesa,ma se ci son problemi,di qualunque tipo compreso questo,si possono risolvere°.° e anche se ci fossero per tanto tempo, uno non può tradire per questo! si a sto punto è meglio lasciarsi, però... bhwa XD, ci si lascia per fatti piu gravi secondo me XD. Ma uno che non è sessualmente insoddisfatto mica si accontenta, ama lo stesso e cerca di migliorare l'altro, è normale che c vuole del tempo XD. Se è insoddisfatto non ama e vuole solo ehm... vabeh :3 :3

  9. #38
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Mah.. Io credo che inibito o disinibito ci nasci. Ci son persone a cui piace molto il sesso altre meno e questo e' difficile da cambiare!! Fare esperienza e raggiungere feeling e' un altro discorso. Ma se uno tromba solo quando "obbligato" e l' altro e' arrapato a livello Satana e' difficile che quella coppia duri molto..

  10. #39
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io lo lascerei un uomo che non mi appaga sessualmente.

    Fatto sta che la storia dell'accontentarsi per me non sta nè in cielo nè in terra. Io da single posso dire che ho un mio ideale di uomo, ma se conosco una persona che trovo interessante il mio ideale va un pò a puttane, perchè subentrano altre cose in mezzo. Certo, se devo conoscere da zero una persona sono attratta molto dall'aspetto fisico, che per me è importantissimo, ma una possibilità non si nega a nessuno. Poi certo, se non scatta niente uscendoci lascio perdere, ma non perchè non è l'uomo che corrisponde al mio ideale, ma perchè non mi fa venir voglia di approfondire la conoscenza.
    A Hulk piace questo intervento

  11. #40
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Ma no secondo me maria ha fatto confusione perche si riferiva a questa storia dov era innamorata si ma di uno con cui non aveva feeling.

Pagina 4 di 30 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. delusi in amore
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 17:00
  2. Che ruolo in amore?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 16:48
  3. Il lieto fine in amore....
    Da L@ry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 14:18
  4. c'e qualcuno che ha serious sam2:the second encounter?
    Da Maxim nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 18:40