Visualizzazione stampabile
-
Penso che l'amore vero scatti in un secondo momento, ovvero quando realizzi che stai bene con la persona con cui hai scelto di condividerti. L'ideale prima o poi scompare perché, anche quando credi di aver trovato il tuo ideale, prima o poi arriverà quella situazione in cui scatta il compromesso perché non stai con un soldatino di piombo quanto con un persona che possiede delle sfaccettature (ognuno di noi le possiede, sarebbe stupido pretendere dagli altri l'opposto). La vita è un incastrarsi di rapporti e relazioni ed hai il pieno diritto di viverli come credi: se incontri qualcuno e avete la fortuna di piacervi reciprocamente questi dilemmi non dovrebbero esistere. Se è un ragionamento fatto a priori, quindi da single, direi che non ci sono elementi per portare avanti questo discorso..dovresti prima chiederti se, prima ancora che paura di restare single o meno, potrebbe attirarti l'idea di condividere la tua vita con un'altra persona.
-
Quote:
Originariamente inviata da
David Kova
boh io questi discorsi non li capisco.. ma tu in un ragazzo cosa guardi solo il fisico e l'estetica in generale?
è quello che fanno la maggior parte delle ragazze, anche se poi a parole lo negano
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
David Kova
Accontentarsi e' stare con una persona che ti piace, anche tanto,fisicamente mentalmente o quello che vuoi, ma senza essere innamorato.
eh ma se piace tanto significa che non si è accontentato, ha trovato l'ideale
accontentarsi significa rinunciare ad alcuni aspetti che potrebbero essere migliori, secondo il proprio punto di vista,
e si è consapevoli di poterli trovare in altri
-
@mariaaaa
vabbò alla fine ciò che distingue il rapporto con un partner dagli altri legami affettivi è che ci devi trombare quindi non è certo secondario il fatto che non ti ci trovavi bene a letto!
-
oh god,lo hai lasciato per questo?! poverino XD potevate migliorare le vostre esperienze insieme :P xD se uno ha poca esperienza è normale che all'inizio non sia bravo..ma mollare qualcuno perchè sessualmente non arriva alle proprie aspettative e smettere di amarlo per questo..... maccccccheè? ma sei sicura che lo hai amato? XD nel vero amore i problemi si affrontano assieme,anche di questo tipo :) uno può migliorare, se ne parla, ci si consiglia :) Secondo me ti fai queste domande perchè l'amore vero devi ancora incontrarlo,vedrai che poi queste paturnie scompaiono :D
-
Lo sapevo che avresti messo in dubbio il mio amore x lui,pensi che sia stato facile lasciarlo? Pensi che non ci ho provato a dirgli come darmi piacere?quale poca esperienza ?non aveva mica 15 anni! Io avevo solo 2scelte o tradirlo o lasciarlo.ma poi ti pare poco l insoddisfazione sessuale x lasciare qualcuno? Molti non lo fanno ma tradiscono di nascosto,cos è meglio?
-
Beh oltre all innamoramento serve anche feeling in coppia dentro e fuori dal letto. Se manca anche solo quello e' accontentarsi.
-
a me pare molto poco, è importante una certa intesa,ma se ci son problemi,di qualunque tipo compreso questo,si possono risolvere°.° e anche se ci fossero per tanto tempo, uno non può tradire per questo! si a sto punto è meglio lasciarsi, però... bhwa XD, ci si lascia per fatti piu gravi secondo me XD. Ma uno che non è sessualmente insoddisfatto mica si accontenta, ama lo stesso e cerca di migliorare l'altro, è normale che c vuole del tempo XD. Se è insoddisfatto non ama e vuole solo ehm... vabeh :3 :3
-
Mah.. Io credo che inibito o disinibito ci nasci. Ci son persone a cui piace molto il sesso altre meno e questo e' difficile da cambiare!! Fare esperienza e raggiungere feeling e' un altro discorso. Ma se uno tromba solo quando "obbligato" e l' altro e' arrapato a livello Satana e' difficile che quella coppia duri molto..
-
Io lo lascerei un uomo che non mi appaga sessualmente.
Fatto sta che la storia dell'accontentarsi per me non sta nè in cielo nè in terra. Io da single posso dire che ho un mio ideale di uomo, ma se conosco una persona che trovo interessante il mio ideale va un pò a puttane, perchè subentrano altre cose in mezzo. Certo, se devo conoscere da zero una persona sono attratta molto dall'aspetto fisico, che per me è importantissimo, ma una possibilità non si nega a nessuno. Poi certo, se non scatta niente uscendoci lascio perdere, ma non perchè non è l'uomo che corrisponde al mio ideale, ma perchè non mi fa venir voglia di approfondire la conoscenza.
-
Ma no secondo me maria ha fatto confusione perche si riferiva a questa storia dov era innamorata si ma di uno con cui non aveva feeling.