ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 184
Like Tree31Mi piace

Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??

  1. #91
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/4/2014
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Tutto condivisibile, il problema di base è che a me questa ragazza non attirava fin da subito, io stesso la vedevo ne più ne meno che una compagna di cene e passeggiate. Poi piano piano mi soo accorto di provare qualche cosa dimpiù...


  2. # ADS
     

  3. #92
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/4/2014
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Non so se ho fatto bene o sono stato troppo rude, comunque oggi mi ha chiesto di uscire, ci sono andato senza illusioni e lei ha cercato di fare un po' la crocerossina, tipo dicendomi che voleva trovarmi una bara ragazza, che poi uscivamo tutti insieme, che sono un bravo amico un tenero ne e blablabla.
    io l'ho scaricata dicendo che se lei non vuole darmi amore non vedo perchè io le debba dare la mia amicizia e non mi piacerebbe proprio essere il confidente delle sue storie amorose
    A Hulk piace questo intervento

  4. #93
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    hai fatto bene

  5. #94
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dany79 Visualizza il messaggio
    Non so se ho fatto bene o sono stato troppo rude, comunque oggi mi ha chiesto di uscire, ci sono andato senza illusioni e lei ha cercato di fare un po' la crocerossina, tipo dicendomi che voleva trovarmi una bara ragazza, che poi uscivamo tutti insieme, che sono un bravo amico un tenero ne e blablabla.
    io l'ho scaricata dicendo che se lei non vuole darmi amore non vedo perchè io le debba dare la mia amicizia e non mi piacerebbe proprio essere il confidente delle sue storie amorose
    bene, non sei il suo cagnolino, mantieni quella linea, non cedere

    tra l'altro curioso che lei abbia voluto aiutarti per trovare una ragazza, questo significa che ti ritiene incapace da solo di conquistarne una

    che è la cosa peggiore che si possare pensare per un ragazzo, sia per il ragazzo stesso ma anche dal punto di vista di una donna

    questa ragazza non ha un bel giudizio di te, ti sta mentendo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Dany79 Visualizza il messaggio
    Tutto condivisibile, il problema di base è che a me questa ragazza non attirava fin da subito, io stesso la vedevo ne più ne meno che una compagna di cene e passeggiate. Poi piano piano mi soo accorto di provare qualche cosa dimpiù...
    se ne era accorta anche lei, forse prima di te, e le conveniva dato che così tu eri più attaccato e disponibile con lei ma senza provarci

  6. #95
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Mai cosa più saggia fu fatta.
    E lei, come ha reagito?

  7. #96
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/4/2014
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    Mai cosa più saggia fu fatta.
    E lei, come ha reagito?
    Se ne è fregata abbastanza, ha detto che comunque ora non c'era nessuno. Comunque a pensarci diventa sempre più chiaro che voleva un cagnolino fedele, uno da poter chiamare e usare in caso non ci fosse nessuno per passare la serata

  8. #97
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Hai fatto bene.

  9. #98
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 23/6/2014
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Eccomi, sono sempre io, solo che ho dovuto riferiste armi perche non riuscivo ad accedere col vecchio nick...comunque...Aggiornamenti!!

    In questo periodo ho cercato di evitarla e a non pensarci troppo, anzi in realtà ho avuto anche un paio di avventure ( molto sesso e poco sentimento)...stavo lavorandoci bene per cercare di dimenticarla...se non fosse che qualcuna non ha avuto la buona idea di rifarsi vivo!..chi?? ma lei la nostra cara ragazza! Che qualche giorno fa mi cerca e mi dice se mi è passata e che le manco io ela nostra amicizia e che ha bisogno di me!

  10. #99
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dani79 Visualizza il messaggio
    Eccomi, sono sempre io, solo che ho dovuto riferiste armi perche non riuscivo ad accedere col vecchio nick...comunque...Aggiornamenti!!

    In questo periodo ho cercato di evitarla e a non pensarci troppo, anzi in realtà ho avuto anche un paio di avventure ( molto sesso e poco sentimento)...stavo lavorandoci bene per cercare di dimenticarla...se non fosse che qualcuna non ha avuto la buona idea di rifarsi vivo!..chi?? ma lei la nostra cara ragazza! Che qualche giorno fa mi cerca e mi dice se mi è passata e che le manco io ela nostra amicizia e che ha bisogno di me!
    fai lo stronzo e dille che adesso esci con altre più interessate davvero a te

    non risponderle subito però, lascia che la cosa rimanga in sospeso per un po'

  11. #100
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 23/6/2014
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    L'ho incontrata di persona, praticamente credo che abbia fatto apposta ad aspettarmi fuori dalla palestra. La verità è che mi mancavancoravmolto. Non ho ancora trovato ragazze con cui mi trovo bene come con lei

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Forse sono io che ho un chiodo fisso...
    Da Shiver nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/7/2013, 23:51
  2. Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 23/12/2011, 11:24
  3. Sono io che sbaglio?
    Da Chocolate* nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 7:45
  4. sono io che porto sfiga?
    Da gigigno23 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 19:05
  5. Quel raga mi ha cambiata... e sono triste
    Da Nexx94 nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/6/2007, 14:00