ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 66
Like Tree36Mi piace

Ragazza più grande...

  1. #21
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raviolo Visualizza il messaggio
    una ragazza alla pensilina della navetta che da lavoro mi porta alla stazione dei treni. Bene, io parlo tra me e me ad alta voce, mi sento osservato, mi giro, vedo lei che mi guarda, due parole scambiate (giusto per fare), si presenta. .
    Una che si presenta ad uno che parla da solo... bè ragazzo, è fatta! Gia qua ha dimostrato di amare il pericolo!



    E' una milf? :-D

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    troppe troppe pippe mentali...

  4. #23
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Perché mi ricordi qualcuno che conosco? Quale MM prendi? = D
    Scherzi a parte, carino il racconto di come hai trovato lavoro. Bravo.

  5. #24
    FdT svezzato Raviolo
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Una che si presenta ad uno che parla da solo... bè ragazzo, è fatta! Gia qua ha dimostrato di amare il pericolo!

    E' una milf? :-D
    Ma come!? Qualcuno mi ha detto "che bello conoscersi così".
    Beh ciò che ho detto poteva esser diretto a qualcuno.
    No non sembra una MILF, ma finché non la conosco per bene...

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    troppe troppe pippe mentali...
    Sì troppe pippe mentali, dovrei prendere le cose così come vengono...

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Perché mi ricordi qualcuno che conosco? Quale MM prendi? = D
    Scherzi a parte, carino il racconto di come hai trovato lavoro. Bravo.
    Magari ci conosciamo già
    Ah grazie, per il lavoro veramente, ho pensato "massì che mi costa inviare un'email col cv così come mi ha detto questo qui?". Ah, se non l'avessi fatto...

  6. #25
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Diciamo che si capisce, se una persona vuole che l'altro faccia qualche passo in più. Due volte ti ha visto e due volte ti ha dato confidenza, se risuccede io la farei, una mossa in più.
    Non se fossi in te, però, non puoi fare cento mosse con cento ragazze diverse. Per il semplice fatto che una persona che trova interessante qualunque donna vuol dire che è davvero disperato.

  7. #26
    FdT svezzato Raviolo
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Diciamo che si capisce, se una persona vuole che l'altro faccia qualche passo in più. Due volte ti ha visto e due volte ti ha dato confidenza, se risuccede io la farei, una mossa in più.
    Avrei anche pensato ad un come, magari ve lo racconterò con gli esiti del caso

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non se fossi in te, però, non puoi fare cento mosse con cento ragazze diverse. Per il semplice fatto che una persona che trova interessante qualunque donna vuol dire che è davvero disperato.
    No, non si tratta di disperazione... Si tratta di curiosità: sono tutte diverse, persone con cui non ho avuto a che fare prima d'ora. Allora ormonalmente mi sento stuzzicato, mentalmente incuriosito e leggermente interessato: perché non provare a conoscere qualcun altro? Poi magari, com'è capitato, si parla e poi sconosciuti come prima.
    Ci sono altri motivi, ma me li tengo per me, ma non è di certo disperazione, è un discorso che mi coinvolge personalmente a prescindere dagli altri

  8. #27
    FdT svezzato Raviolo
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Dunque! Aperitivo con lei, programmato. L'avrei invitata anche per altro in verità...
    In metro abbiam scambiato contatti, etc proprio per organizzarci in tal senso. Cioè, un conto è "voglio il tuo numero, punto", un altro è "voglio uscire con te, ma scambiamoci i contatti per organizzarci" - ok niente di nuovo.

    O ragazzi, a prescindere dai precedenti post scritti, con questa qui inaspettatamente mi trovo bene, finora sono sempre stato tranquillo, niente ansia, né imbarazzi, nulla, tutto naturale e tranquillo soprattutto stasera. Ho percepito che voleva proprio scambiarli sti numeri anche perché ultima settimana, poi non ci saremmo più visti, presumo che anche lei non si trova poi così male, o almeno l'ho vista bene, ecco. Poi ok sono percezioni personali... Non so che accadrà.

    Vorrei evitare di fissarmi, agitarmi e quindi non taglio i contatti con le altre, se non quando non si prende la piega giusta.

    Ha scoperto però la mia età, me lo ha chiesto e ho risposto e lì è emerso che son più piccolo, credeva fossi più grande. Credevo di essermela giocata male, ma poi dopo ci siam scambiati i contatti, quindi ha valutato la persona e non l'età della persona, spero. Non ho visto alcun cambiamento di comportamento, ecco, anche se subito dopo ci siam fatti du risati con lei che mi prendeva in giro "sei piccolo piccolo". Ci sono state altre risate, auto ironia spicciola perlopiù, da parte mia.

    Mi sento bene ecco. Chissene s'è più grande. xD

  9. #28
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    quanto più grande? mi sono perso se lo hai gia detto!

  10. #29
    FdT svezzato Raviolo
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    no non l'ho detto che l'ho scoperto ieri. +11 anni di me.
    Ieri siamo andati per un aperitivo, mai avuto un feeling così pazzesco con una ragazza: lo sento, mi piace, e l'età sembra non esista

  11. #30
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    quindi 37? bella storia, adesso paga da bere! ^^

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazza più grande di me
    Da Sebastiano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/8/2010, 5:09
  2. Laura Pausini - il mio sbaglio più grande
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 12:15
  3. prendere una cotta per una ragazza più grande
    Da dodo84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 19:29
  4. sembrare piu grande
    Da kitty nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/8/2005, 18:35
  5. Anna Tatangelo - L'amore più grande che c'è
    Da Lilith nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/1/2005, 16:42