troppe troppe pippe mentali...
Perché mi ricordi qualcuno che conosco? Quale MM prendi? = D
Scherzi a parte, carino il racconto di come hai trovato lavoro. Bravo.
Ma come!? Qualcuno mi ha detto "che bello conoscersi così".
Beh ciò che ho detto poteva esser diretto a qualcuno.
No non sembra una MILF, ma finché non la conosco per bene...
Sì troppe pippe mentali, dovrei prendere le cose così come vengono...
Magari ci conosciamo già
Ah grazie, per il lavoro veramente, ho pensato "massì che mi costa inviare un'email col cv così come mi ha detto questo qui?". Ah, se non l'avessi fatto...
Diciamo che si capisce, se una persona vuole che l'altro faccia qualche passo in più. Due volte ti ha visto e due volte ti ha dato confidenza, se risuccede io la farei, una mossa in più.
Non se fossi in te, però, non puoi fare cento mosse con cento ragazze diverse. Per il semplice fatto che una persona che trova interessante qualunque donna vuol dire che è davvero disperato.
Avrei anche pensato ad un come, magari ve lo racconterò con gli esiti del caso
No, non si tratta di disperazione... Si tratta di curiosità: sono tutte diverse, persone con cui non ho avuto a che fare prima d'ora. Allora ormonalmente mi sento stuzzicato, mentalmente incuriosito e leggermente interessato: perché non provare a conoscere qualcun altro? Poi magari, com'è capitato, si parla e poi sconosciuti come prima.
Ci sono altri motivi, ma me li tengo per me, ma non è di certo disperazione, è un discorso che mi coinvolge personalmente a prescindere dagli altri
Dunque! Aperitivo con lei, programmato. L'avrei invitata anche per altro in verità...
In metro abbiam scambiato contatti, etc proprio per organizzarci in tal senso. Cioè, un conto è "voglio il tuo numero, punto", un altro è "voglio uscire con te, ma scambiamoci i contatti per organizzarci" - ok niente di nuovo.
O ragazzi, a prescindere dai precedenti post scritti, con questa qui inaspettatamente mi trovo bene, finora sono sempre stato tranquillo, niente ansia, né imbarazzi, nulla, tutto naturale e tranquillo soprattutto stasera. Ho percepito che voleva proprio scambiarli sti numeri anche perché ultima settimana, poi non ci saremmo più visti, presumo che anche lei non si trova poi così male, o almeno l'ho vista bene, ecco. Poi ok sono percezioni personali... Non so che accadrà.
Vorrei evitare di fissarmi, agitarmi e quindi non taglio i contatti con le altre, se non quando non si prende la piega giusta.
Ha scoperto però la mia età, me lo ha chiesto e ho risposto e lì è emerso che son più piccolo, credeva fossi più grande. Credevo di essermela giocata male, ma poi dopo ci siam scambiati i contatti, quindi ha valutato la persona e non l'età della persona, spero. Non ho visto alcun cambiamento di comportamento, ecco, anche se subito dopo ci siam fatti du risati con lei che mi prendeva in giro "sei piccolo piccolo". Ci sono state altre risate, auto ironia spicciola perlopiù, da parte mia.
Mi sento bene ecco. Chissene s'è più grande. xD
quanto più grande? mi sono perso se lo hai gia detto!
no non l'ho detto che l'ho scoperto ieri. +11 anni di me.
Ieri siamo andati per un aperitivo, mai avuto un feeling così pazzesco con una ragazza: lo sento, mi piace, e l'età sembra non esista
quindi 37? bella storia, adesso paga da bere! ^^