ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

sembrare piu grande

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sembrare piu grande

    secondo voi come dovrei fare per sembrare piu grande???tutti dicono che vado bene cosi..ma io vorrei sembrare un po piu provocante...meno bimba...avere meno il viso d'angelo..come devo fare??datemi consigli se volete..grazie a tutti
    PS.avevo pensato di cambiare il colore dei capelli(biondo platino)ma nn centra niente perche molte sono bionde e provocanti..io m sento una bimba...forse perche ho il viso acqua e sapone


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 2/3/2005
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma perchè vuoi sembrare qualcosa che non sei? Tanto tranquilla che qualcuno lo trovi, a me quelle che devono fare le provocanti o le grandi per forza mi fanno l'effetto contrario. Preferisco di gran lunga chi è se stessa sempre, senza doversi inventare chissà cosa per piacere. E ricordati anche se la televisione ti vuol far credere che se non sei perfetta rimani da sola, l'aspetto fisico conta relativamente

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 21/4/2005
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è l'atteggiamento che fa la persona piu grande agli occhi degli altri,..
    poi ovvio,anche l'aspetto contribuisce..

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn avete capito..io voglio cambiare..sono stufa di essere una bambina..ho bisogno di piu autostima e sicurezza..che nn riesco a trovare..

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 510
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma si può sapere quanti anni hai? Cazz*, sembrerai più grande quando lo sarai...Non capisco tutta sta voglia di piacere per forza..Bah!

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn lo faccio per piacere..lo faccio per cambiare,xk lo voglio io..

  8. #7
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    allora cambia stile, se il tuo ti annoia...che so, taglia i capelli, modifica il tuo guardaroba....
    ma non assumere uno stile da trentenne... sarebbe patetico e innaturale

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn vorrai mica diventare come quelle ke per fare un figurone si vestono come lucciole (tanto per essere delicati) e si mettono 4Kg di trucco ?

    cambia stile, pettinatura diversa, cambia i colori dell'armadio, passa allo stile anni 60... ke ne so...

  10. #9
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty
    nn avete capito..io voglio cambiare..sono stufa di essere una bambina..ho bisogno di piu autostima e sicurezza..che nn riesco a trovare..
    nelle scarpe mettiti la doppia suola.

  11. #10
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty
    nn avete capito..io voglio cambiare..sono stufa di essere una bambina..ho bisogno di piu autostima e sicurezza..che nn riesco a trovare..

    Si si hai ragione, l'autostima e la sicurezza si acquisiscono cambiando aspetto, via un taglio ai capelli, nuova colorazione, trucco più spesso, vestiti da vamp e l'autostima impenna.

    Eggià ma il problema è che dura poco... perchè quando torni a casa, ti strucchi, ti spettini e ti metti il pigiamone con gli orsetti... la tua autostima, se retta solo dal tuo aspetto, torna la medesima di ora.

    Per avere un autostima e una sicurezza durevoli e molto intriganti, metti in mostra il tuo cervello e coltivalo, sono sicuro che poi, tornando a casa, anche col pigiamone degli orsetti del cuore e le treccine alla pippi calze lunghe, ti sentirai più sicura di te stessa, ti stimerai di più e capirai maggiormente cosa ti accade intorno...

    Ma certo... colorarsi i capelli è più facile, chi te lo fa fare di leggere libri? ...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. da grande
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 22:40
  2. Nek - Sei Grande
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/5/2007, 17:08
  3. mina - grande grande grande
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 10:59
  4. LA GRANDE N
    Da +Mik+ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/12/2006, 11:04
  5. lei più grande di lui...
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 13:39