ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

sembrare piu grande

  1. #11
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quoto gattolo....
    se sei più o meno bambina lo dimostri quando apri la bocca.
    Sì a piccoli cambiamenti, ma solo con i modi di fare e l'abbigliamento provocante farai la fine delle tante ochette che si vedono in TV...
    forse molti uomini ci passerebbero una notte insieme, ma non verranno mai considerate Donne (con la D maiuscola)!


  2. #12
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo


    Si si hai ragione, l'autostima e la sicurezza si acquisiscono cambiando aspetto, via un taglio ai capelli, nuova colorazione, trucco più spesso, vestiti da vamp e l'autostima impenna.

    Eggià ma il problema è che dura poco... perchè quando torni a casa, ti strucchi, ti spettini e ti metti il pigiamone con gli orsetti... la tua autostima, se retta solo dal tuo aspetto, torna la medesima di ora.

    Per avere un autostima e una sicurezza durevoli e molto intriganti, metti in mostra il tuo cervello e coltivalo, sono sicuro che poi, tornando a casa, anche col pigiamone degli orsetti del cuore e le treccine alla pippi calze lunghe, ti sentirai più sicura di te stessa, ti stimerai di più e capirai maggiormente cosa ti accade intorno...

    Ma certo... colorarsi i capelli è più facile, chi te lo fa fare di leggere libri? ...


    Sono pienamente d'accordo con te

  3. #13
    Vivo su FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Rassegnati io ho 19 anni e dicono che ne dimostro 15

  4. #14
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    resta come sei, la finzione non porta mai a nessun risultato positivo.

  5. #15
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...sai che sono ridicole le persone che vogliono sembrare più grandi ma non lo sono?

  6. #16
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 13/8/2005
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: sembrare piu grande

    Quote Originariamente inviata da kitty
    secondo voi come dovrei fare per sembrare piu grande???tutti dicono che vado bene cosi..ma io vorrei sembrare un po piu provocante...meno bimba...avere meno il viso d'angelo..come devo fare??datemi consigli se volete..grazie a tutti
    PS.avevo pensato di cambiare il colore dei capelli(biondo platino)ma nn centra niente perche molte sono bionde e provocanti..io m sento una bimba...forse perche ho il viso acqua e sapone
    perchè vuoi sembrare più Vekkia?

    voi ragazze non vi capisco proprio...
    il tempo scorre inesorabile ma dico io godetevi il presente

  7. #17
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/7/2005
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito consigli per sembrare piú grande

    guarda...ti dico subito che sono d'accordo con gli altri...cmq se vuoi dei consigli te li daró ......per sembrare piú grande:
    trucco:
    -occhi:matita nera applicata sulla parte inferiore dell'occhio..ecco un link utile... http://www.benessere.com/bellezza/tr...iche_occhi.htm magari evita gli ultimi 3 passaggi..
    -bocca:un lipgloss trasparente(magari con qualche glitter)per bilanciare il trucco degli occhi..
    -viso:se non hai brufoletti non mettere fondotinta..se hai qalche segno passa prima un correttore e poi un fondotinta del colore della tua pelle(oppure un velo di cipria compatta)
    capelli:
    i tagli sfilati e asimmetrici con qualche colpo di sole sono bellissimi[img][http://www.pardiniparrucchieri.it/immagini/donna17.jpg]http://www.pardiniparrucchieri.it/immagini/donna17.jpg[/img]
    e ora l'abbigliamento...niente di esagerato...i jeans vanno sempre bene...come le scarpe da ginnastica(bellissime le all star)....poi le maglie:niente pancia scoperta,tutti i colori vanno bene(tranne il verde pisello,il giallo canarino e il color senape)..con un po' di scollatura e magari qualche particolare strano...bello questo stile che non cade nel volgare ma rimane provocante:[img][images/thumbs/giux_nss16.jpg]http://www.blacknews.com/images/nss16.jpg[/img]
    poi qualche collanina e tanti braccialetti(magari non quelli si gomma colorata che sono cancerogeni )
    credo che cosí dimostrerai un paio di anni in piú...ma ricordati che non basta essere vestite "da grandi"...devi soprattutto sentirti sicura e maturare col tempo....baci,giux.

  8. #18
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    Rassegnati io ho 19 anni e dicono che ne dimostro 15


    Cosa ci vuoi fare kikka,è il destino di quelle come noi
    Pensa come sarà bello tra qualche anno però

  9. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty
    nn avete capito..io voglio cambiare..sono stufa di essere una bambina..ho bisogno di piu autostima e sicurezza..che nn riesco a trovare..
    è una cosa che dev trovare tu, al tuo interno.... io ne ho trovata molta restando da solo.. finchè una persona scappa da se stessa, e ha paura della solitudine.. non potrà avere autostima! Boh, ioin certi momenti mi isolo, me ne sto da solo, per conto mio... e poi mi sento sicuramente meglio, e l'autostima e sicurezza poi vengono da soli!!

  10. #20
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    magari non quelli si gomma colorata che sono cancerogeni
    sul serio?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. da grande
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 23:40
  2. Nek - Sei Grande
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/5/2007, 18:08
  3. mina - grande grande grande
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 11:59
  4. LA GRANDE N
    Da +Mik+ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/12/2006, 12:04
  5. lei più grande di lui...
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 14:39