è pietoso..Originariamente inviata da Trilly
è pietoso..Originariamente inviata da Trilly
Originariamente inviata da *^Dre@mer^*
si
... non vedo come possano essere cancerogeni! Gli agenti cancerogeni possono essere di tipo fisico ( radiazioni ionizzanti), chimico o biologico (virus). Non penso proprio che un braccialetto di gomma ti faccia venire il cancro! ma su, smettiamola con questi finti allarmismi..Originariamente inviata da giux
Anche 40 anni fa, i bambini appena nati venivano stretti fra le bende, con dentro le mani... non riuscivano neanceh a muoversi... perchè tutti dicevano che se non li bendavi STRETTI crescevano gobbi e zoppi... infatti ora non viene più bendato nesuno, e sono tutti deformati....
ovviamente, se sei capace di dimostrarmi scientificamente come possano essere cancerogeni, ti porgo le mie scuse!
anche a me dicono sempre che sembro piu piccola d quel che sono, ma io lo trovo abb divertente e sul bus pago da 2 anni meta prezzo anche se dovrei pagare intero
e poi io mi diverto a vestirmi da bambolina(in estate é piu facile) e col mio viso s adatta gia che secondo me quelle cn l'aria matura sn un po ridicole vestite cm mi vesto io.. secondo me devi sl vestirti cn quel che t piace e che t fa sentire bella.. e questo fa TANTISSIMO, devi prima riuscire a trovare non so, uno stile, o cmq un modo d essere che vada bene a te.. nn cercare d omologarti al resto! saresti solo 1 delle tante.. e poi quoto tutti quelli che dicono che l'atteggiamnento conta molto, xche é verissimo.. se tu sei matura nella testa, lo sei.. se lo 6 fuori, sei solo mascherata.. cmq quanti anni hai?se hai non so..14 anni, x esempio, tranquilla che col tempo troverai il modo d fare e vestire che é giusto x te, sia il tuo corpo che la tua mente devono ancora formarsi, quindi tranquilla, segui sl i tuoi gusti e sii te stessa.. x me x colpire é molto meglio qst
Una volta mi hanno chiesto quanti anni hai e io per abitudine che mi dicevano sempre che dimostravo (16/17 annni) ho detto "17"Originariamente inviata da Eurasia86
meglio dare l'impressione di essere grande per poi quando apri la bocca fare una figura di merda con chi si aspettava molto dal tuo aspetto oppure far credere di essere una bambina o cmq te stessa per poi stupire con la tua maturità e intelligenza? ovvio, la prima ipotesi è facilissima, basta andare in qualche negozio e rifarsi il look, ma se vuoi sul serio acquistare autostima e sicurezza non sono le sfide facile che devi superare...
vero...Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
a me danno 17 anni..
io ne ho 17 e me ne danno 21-22...Originariamente inviata da maya
meglio sembrare più giovaniOriginariamente inviata da maya
MA SMETTILAOriginariamente inviata da maya