...che poi c'è stato un seguito del seguito.
Mi dice che ha messo le mani avanti perché non vorrebbe alcuna storia al momento per motivi suoi personali. Io le ho risposto che forse sarebbe meglio prendere le cose così come sono e come vengono, che magari adesso ci stiamo conoscendo e che magari da cosa nasce cosa come benissimo no, ma senza film mentali et similia. E può accadere di stare insieme, di esser trombamici, amici normali, o non vederci più.
Mi ripete un po' di film mentali a cui non ho dato seguito con nessuna risposta.
In effetti il mio atteggiamento nei suoi confronti è stato prudente, tant'è il polverone è scattato in seguito ad una mia email, il cui peso per me era pari a 0, per lei evidentemente no.
Ora, e quanto sto per dire non mi aiuta, ho visto donne di qualsiasi età dire IERI "voglio restar single" e trombare di brutto OGGI dichiarandosi innamorate perse; evidentemente non ho saputo far scoccare una scintilla tale da ritrovarmi nel suo letto XD o sbaglio?
Al che sicuramente tutti mi direte di lasciar perdere, io in verità non rispondere mi pesa un po', ma non saprei cosa dirle, o meglio non per email. L'unica risposta per me sensata sarebbe di chiederle se vuol trascorrere del tempo con me, per fare qualcosa che mi piacerebbe fare con lei e bòn, lasciando stare le email passate il cui senso è pressoché nullo.
Le telefonerei dunque, per dirglielo, e magari mi può dire sì o no.
Ma adesso mi vien voglia di rimanere in silenzio per qualche giorno, come per farla cucinare nel suo brodo; e magari la cosa muore da sé.
mmm che ne pensate?
accetta la sconfitta con dignità. non elemosinare una scopata dai.
No ma non voglio elemosinare nulla, solo buh, non so che fare perché sparire così non mi va, continuare a parlare del suo aver messo "le mani avanti" è inutile e privo di senso...
Ha risposto ad un sms ma senza aggiungere "qualcosa" :O che però non trattava di questa faccenda
...
Ultima modifica di Raviolo; 30/1/2013 alle 19:49
ma si sparisci che ti importa alla fine? mica è una tua amica.
Perchè una cafonata, scusa?
Se l'appuntamento va male e la tipa non è presa - o il contrario - non vedo niente di strano nel non sentirsi.
Infatti ho chiesto. No è che se magari uno dei due dovesse avanzare una proposta, sarebbe carino dire un "no" con o senza giustificazione, anzichè sparire. Poi se la cosa va a scemare, che non si senton più, ok altra storia
Comunque ha "ritrattato", praticamente dicendomi che avrebbe bisogno dei suoi tempi, che se le cose van bene magari lei stessa ci ripensa; questa è almeno la mia interpretazione, di certo dopo mi ha dato ragione sull'aver alzato un polverone inutile mettendo "le mani avanti".
Chi ha letto lo scambio di messaggi, avrebbe interpretato che al momento mi sta dando una piccola finestra, suggerendo di rispettare quello spazio, e di giocarmela da là, senza mancare il fatto di esser decisi su ciò vorrei da lei.
Sento puzza di... situazione logora e trascinata.