Ciao a tutti... non so da che parte cominciare, ma vorrei un consiglio...
Credo di essermi innamorata veramente per la prima volta nella mia vita. Ma non riesco a capire se anche Lui sia innamorato di me.
Non ci frequentiamo da molto, abbiamo un'amica in comune e alcuni interessi che condividiamo...
All'inizio, quando lo vedevo mi stava sulle scatole... poi non so nemmeno io come, un giorno l'ho visto con occhi diversi...
Ci siamo incontrati e lui ha voluto farsi fare una foto insieme a me ("per farla vedere a un mio amico"...) e quindi ci siamo stretti un po' uno accanto all'altra... e lì mi è sembrato che il mondo cominciasse a girare in modo diverso.
Avendo interessi in comune, ho fatto io la "prima mossa", inconsciamente: ho chiesto il suo numero di cellulare alla mia amica... dicendo che era per sentire se anche lui voleva venire ad una serata...
Gli mando un messaggio e lui si dice contento che gli abbia scritto, che vedrà se riesce ad essere libero quel giorno... e comunque di fargli sapere se ci sono altre iniziative del genere...
Poi siamo andati non quella volta, ma la settimana dopo ad un evento insieme, facendo il viaggio (1 ora) insieme e parlando di tutto: musica, interessi comuni, locali che frequentiamo con gli amici... Mi ha detto che con la sua ex ha troncato da 8 anni, dopo 8 anni che erano stati insieme (e io non gli avevo chiesto nulla!!). Poi non siamo stati tutto il tempo insieme, ha fatto una telefonata, si è allontanato un attimo, sempre informandomi di cosa stava per fare (io intanto ero con altri amici)... Anche al ritorno abbiamo parlato tutto il tempo e alla fine mi ha detto "qualche sera potremmo andare a bere una birrra"... Io gli ho subito detto "molto volentieri"!!
Era dicembre.
La settimana dopo, gli mando gli auguri di natale e lui mi risponde. Ci sentiamo via SMS qualche giorno prima della fine dell'anno e mi anticipa gli auguri... ma alla serata non accenna più.
Ecco, mi dico, mi sono illusa anche questa volta...
Invece a gennaio ci sentiamo di nuovo, per altre occasioni alle quali potremmo partecipare insieme (siamo della stessa città e potremmo andare dove ci sono gli eventi insieme...) e alla fine ci mettiamo d'accordo per un giorno, ma poi causa un suo amico che sarebbe dovuto venire e che cambia idea all'ultimo momento, non mi raggiunge (io ero andata con amiche).
Nelle telefonate (che durano sempre almeno 5 minuti!) e nei messaggini accenna all'uscita...
E alla fine siamo usciti settimana scorsa, ma ho dovuto invitarlo io!!!
E' stata una bella serata, abbiamo chiacchierato tantissimo, soprattutto lui mi ha fatto un sacco di domande su di me e la mia vita...
Abbiamo anche pensato di trovarci altre volte... ma non so se mi vede solo come un'amica o no!!
A me lui piace, senza dubbio!!
Solo che secondo me, lui è preoccupato dalla nostra differenza di età: ha 15 anni più di me! (e ha accennato più volte a questo nel corso della serata...).
Cosa devo pensare? Cosa devo fare?? Tocca a me fare la prossima mossa ed invitarlo ad uscire di nuovo con me???
Thanks!!