Cosa siete disposti a sopportare per amore? Tradimenti, bugie, ecc?
Siete persone che per amore lascereste correre qualcosa o non perdonate niente lo stesso?
Cosa siete disposti a sopportare per amore? Tradimenti, bugie, ecc?
Siete persone che per amore lascereste correre qualcosa o non perdonate niente lo stesso?
Dipende...un tradimeno di solito non lo faccio correre... senti da che pulpito viene la predicase no di solito cerco di scendere a compromessi....Originariamente inviata da Margherita
Se ti tradisce cmq c'è già qualkosa ke nn va nella coppia quindi se uno ci tiene davvero almeno prova a salvare la storia. Te lo dico dopo ke mi è capitato di lasciare una ragazza proprio x questo motivo.... Poi cmq dipende dalle situazioni.
se in quella persona provo un sentimento di vero amore...sono disposta a tutto senza esagerare ovvio... :u-a:
l'amore è come un gioco quindi ha i suoi rischi che vanno corsi se la coppia è affiatata si sorvola su queste cose e ci si sente piu uniti di prima, mentre altre volte ci si puo ritorvare soliOriginariamente inviata da Margherita
Bè bisogna vedre.......non si può dare una rispsta secca.......xkè ci sono troppe variabili in ballo......ke variano da coppia a coppia.......cmq in generale alkune kose si possono lasciar correre, mentre quelle un pò + gravi non sono perdonabili!!Originariamente inviata da Margherita
credo che nn riuscirei a perdonare nulla... poi dipende dalla gravità delle bugie. ma tradimenti mai.. è mancanza di rispetto, e significa che nn mi ama piu se mi ha tradita, quindi xke perdonare?Originariamente inviata da Margherita
ho sopportato prevaricazioni e bugie, ho perdonato e cercato di dimenticare.Originariamente inviata da Margherita
Non perdonerei mai il tradimento.
Costi quello che costi, se mi tradisse sarebbe finita.
un tradimento mai e poi mai!!
beh che dire...uno dice sempre che se l'altro tradisce lasciamo immediatamente...io penso che non sia cosi...perchè se tu ami veramente tanto quella persona e pensi che cmq lui sia veramente pentito e disposto a cambiare e a farsi perdonare io nn penso che la finirei...anche perchè ci starei malissimo visto che lo amo...