Cosa siete disposti a sopportare per amore? Tradimenti, bugie, ecc?
Siete persone che per amore lascereste correre qualcosa o non perdonate niente lo stesso?
Cosa siete disposti a sopportare per amore? Tradimenti, bugie, ecc?
Siete persone che per amore lascereste correre qualcosa o non perdonate niente lo stesso?
Dipende...un tradimeno di solito non lo faccio correre... senti da che pulpito viene la predicase no di solito cerco di scendere a compromessi....Originariamente inviata da Margherita
Se ti tradisce cmq c'è già qualkosa ke nn va nella coppia quindi se uno ci tiene davvero almeno prova a salvare la storia. Te lo dico dopo ke mi è capitato di lasciare una ragazza proprio x questo motivo.... Poi cmq dipende dalle situazioni.
se in quella persona provo un sentimento di vero amore...sono disposta a tutto senza esagerare ovvio... :u-a:
l'amore è come un gioco quindi ha i suoi rischi che vanno corsi se la coppia è affiatata si sorvola su queste cose e ci si sente piu uniti di prima, mentre altre volte ci si puo ritorvare soliOriginariamente inviata da Margherita
![]()
Bè bisogna vedre.......non si può dare una rispsta secca.......xkè ci sono troppe variabili in ballo......ke variano da coppia a coppia.......cmq in generale alkune kose si possono lasciar correre, mentre quelle un pò + gravi non sono perdonabili!!Originariamente inviata da Margherita
credo che nn riuscirei a perdonare nulla... poi dipende dalla gravità delle bugie. ma tradimenti mai.. è mancanza di rispetto, e significa che nn mi ama piu se mi ha tradita, quindi xke perdonare?Originariamente inviata da Margherita
ho sopportato prevaricazioni e bugie, ho perdonato e cercato di dimenticare.Originariamente inviata da Margherita
Non perdonerei mai il tradimento.
Costi quello che costi, se mi tradisse sarebbe finita.
un tradimento mai e poi mai!!![]()
![]()
beh che dire...uno dice sempre che se l'altro tradisce lasciamo immediatamente...io penso che non sia cosi...perchè se tu ami veramente tanto quella persona e pensi che cmq lui sia veramente pentito e disposto a cambiare e a farsi perdonare io nn penso che la finirei...anche perchè ci starei malissimo visto che lo amo...