Qualcosa si lascia correre... anche se comporte moltissime sofferenze... però non bisogna farsi mettere i piedi in testa!!
Qualcosa si lascia correre... anche se comporte moltissime sofferenze... però non bisogna farsi mettere i piedi in testa!!
Io mi sono rotto di perdonare, ora riesco solo ad odiare chi mi ha fatto del male!!!
Non perdono il tradimento e nemmeno le bugie......basta!
io perdono sempre....ma il tradimeno no!
ora come ora direi che non si possono perdonare affronti simili ma poi bisogna esserci dentro alle situazioni e da troppo buona credo che poi andrei ancora a cercarlo altrimenti non sarebbe amore quello che provo.
per amore QUALSIASI cosa... lascio correre e perdono. sempre che la cosa sia reciproca
amando la persona in questione perdono senz altro,qualsiasi tipo di tradimento ma solo la prima volta.se vengo tradita cn la mia migliore amica o una persona a me cara non perdono e nessuno dei due.
Io penso che dipende sempre dalle situazioni e dal sentimento che si prova per quella persona...ad esempio io ero una di quelle che dicevo sempre che non avrei mai perdonato un tradimento e poi quando mi è successo invece ho perdonato...quindi una risposta certa non si può dare perchè dipende sempre dalla situazione e dai sentimenti che si provano.
Sopportare non vuol dire farsi mettere i piedi in testa,sopporto finchè non viene lesa la mia persona,finchè non mi si manca di rispetto o non si tradisce la mia fiducia.
mah nn perdonerei tutto..nn un tradimento...sopratutto ora ke ho scoperto ke sn stata io quella kon kui ha tradito(lo ho saputo solo dopo giuro)...no,non esiste ke io causi l'infelicità di una ke nemmeno conosco...!!!In ugual modo nn accetto un tradimento...se mi tradisci allora nn mi ami (è un out out)
PER COME SONO FATTO IO PERDONO TUTTO PERO NN SO PER QUANTO RIGUARDA IL TRADIMENTO VISTO CHE NN MI E MAI CAPITATO