ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

AMORE

  1. #1
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito AMORE

    Ragazzi allora la prof d'italiano mi ha dato un tema da fare a casa, la traccia è solo una parola : AMORE. Io ho gia scritto una paginetta ma non so mi sembra un po' misera, a voi cosa viene in mente cn qst parola??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Hai provato a fare un analisi di ciò che l'AMORE è effettivamente?
    gli associ delle parole chiave: GIOIA,SORPRESA,SOFFERENZA,(etc etc..)e li descrivi cosa sono per te.

    Inoltre analizzi i diversi tipi di amore: AMORE tra una coppia,AMORE per un figlio,AMORE per un qualcosa.....

    E poi il percorso di questi legami(ad esempio come nasce un rapporto,come si evolve,e come va avanti con gli anni,in cosa secondo te si trasforma)

    puoi fare una differenza da come lo percepiscono i giovani e lo confronti con quelli che non hanno la tua età,fai un inchiesta(chiedi ai tuoi genitori,a tuo fratello)e inserisci le loro frasi nel tema commentandole a tua volta e dicendo cosa ne pensi.Potresi anche da un punto di vista antropologico esporre come le altre civiltà percepiscono questo sentimento,e da un punto di vista Mitologico che già dagli inizi le civiltà avevano bisogno di personificare in una dea(venere) questo sentimento talmente era importante e bello.
    Alla fine inserisci la tua opinione,qual è il tipo di amore che adesso stai vibedo e come lo percepisci tu.


    ci sono tante cose da scrivere ed è un bellissimo tema.

    In bocca al lupo

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/4/2005
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se non ti scoccia ricopia qui il tema così possiamo suggerirti punti da migliorare o da espandere nel caso.

Discussioni simili

  1. Fabrizio De André - Amore che vieni amore che vai
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2010, 19:37
  2. amore!!!
    Da The_Illusionist_93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 6:49
  3. Nomadi - Amore che prendi amore che dai
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 21:24
  4. Amore Chat o amore reale?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 17:32
  5. Amore
    Da ^Gattina93^ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/1/2006, 20:15