Qualcuno risponde please?
Grazie
Qualcuno risponde please?
Grazie
Io sono del partito: la non risposta, è di per sè una risposta. Per mandare un messaggio, per pensare ad una situazione, per rispondere ad una mail non ci vuole tutto sto tempo; se non ha risposto è perché non gli va.
secondo me non le va di proseguire, anche perchè sennò si sarebbe già fatta sentire..
11 anni sono tanti...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Che è una palla quando uno smette di farsi sentire, l'antifona è chiara, però si insiste fino a quando non ci si sente dire "non mi interessa continuare la frequentazione".
In ogni caso, per me, il silenzio già è una risposta abbastanza chiara.
Ha dato seguito ad una risposta, appunto per dirmi che non avrebbe voluto alimentare false aspettative...
Sembra sia irrecuperabile, non come nei film xD
Per trovare quella giusta bisogna cercare... Altrimenti come si fa a trovarla?
Io sono comunque tranquillissimo, solo che mi è sembrata eccessivamente arrendevole e con troppi schemi mentali che l'hanno dirottata verso lidi inesistenti. Questo l'ho maturato ripensando a ciò che ci siam detti da... sempre
Peccato per lei u_u
Ma quante giustificazioni! Non gli garbavi, punto, se gli piacevi vedevi come superava tutti gli "schemi mentali".
11 anni in meno non ti hanno aiutato.. meglio, mi roderebbe essere chiamato toy boy.