ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 66
Like Tree36Mi piace

Ragazza più grande...

  1. #11
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    mi fate morire...xD ! anche raviolo (che poi che nome è?! xD...senza offesa...) ..

    Cmq consiglio spassionato, non provarci con tutte tutte...presto potresti avere 'tristi' inconvenienti..



  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Xkè nn gli hai kiesto 1 recapito x risentirvi?

  4. #13
    FdT svezzato Raviolo
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    mi fate morire...xD ! anche raviolo (che poi che nome è?! xD...senza offesa...) ..

    Cmq consiglio spassionato, non provarci con tutte tutte...presto potresti avere 'tristi' inconvenienti..
    Raviolo... un nick come un altro
    Che intendi per "tristi inconvenienti"?
    No, non ci sto provando con tutte tutte - se dovessi farlo, solo nell'ufficio in cui mi trovo non mi basterebbero tre mesi XD

    A volte approccio sconosciuti (senza secondi fini, anche ragazzi) giusto per scambiare due chiacchiere estemporanee sul momento.

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Xkè nn gli hai kiesto 1 recapito x risentirvi?
    ...Perché appena giunti in stazione ho percepito una sorta di chiusura, come quella che han tutti in metro, per cui ho evitato di crear eventual imbarazzo. Prima era molto più tranquilla, ma quello un po' più riservato ero io, poiché soffro pullman e navette in genere xD
    Se alla terza puntata non trovo il contesto adatto, allora mi sa che nun sa da fa'.

  5. #14
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Dalla navetta alla metro la sentivi distante..


    Comunque si puoi provarci con chi vuoi..però aprire un topic per ogni persona che incontri e ci parli direi che non so se è proprio il caso..

    Comunque c'hai un culo... io mai trovato lavoro per caso, grazie ad un tipo che era seduto vicino a me in aereo...
    CHE CULO, CAZZO!!

    A me queste possibilità mai eh....
    A Loller156, Randagio e Temperance piace questo intervento

  6. #15
    FdT svezzato Raviolo
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Dalla navetta alla metro la sentivi distante..
    ...Sì finché non siamo giunti alla stazione era partecipativa. Giunti alla stazione lo era meno, molto meno. Non può accadere? xD
    Avevo una ex che si imbarazzava se la baciavo in pubblico "maddai proprio qui!?"...

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Comunque si puoi provarci con chi vuoi..però aprire un topic per ogni persona che incontri e ci parli direi che non so se è proprio il caso..
    Secondo me è un momento passeggero.... xD nel senso magari farò dell'altro che aprire un topic ad ogni nuova conoscenza, ma per adesso per me le ultime puntate sono state un po' anomale xD

    ...poi volevo vedere che ambiente tira da ste parti xD

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Comunque c'hai un culo... io mai trovato lavoro per caso, grazie ad un tipo che era seduto vicino a me in aereo...
    CHE CULO, CAZZO!!

    A me queste possibilità mai eh....
    Tra l'altro questo qui è andato via dall'azienda da diverso tempo ormai... E io ho avuto anche il coraggio di chiedere l'aumento tempo fa e me l'han pure dato, dopo un po' di... casini ovviamente e quando il momento era propizio, che a parole le aziende non si muovono.
    Libera di crederci eh, non mi metto a sparar ca***te qua che non ne vedrei il motivo.

  7. #16
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    secondo me, dopo due incontri in metro, l'unica cosa in cui puoi sperare sono appunto le chiacchiere da ritorno a casa!
    Chiedendole il numero ora, ti tagli da solo le gambe e prenderà le distanze.
    A Sally.B piace questo intervento

  8. #17
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raviolo Visualizza il messaggio
    ...Sì finché non siamo giunti alla stazione era partecipativa. Giunti alla stazione lo era meno, molto meno. Non può accadere? xD
    Avevo una ex che si imbarazzava se la baciavo in pubblico "maddai proprio qui!?"...



    Secondo me è un momento passeggero.... xD nel senso magari farò dell'altro che aprire un topic ad ogni nuova conoscenza, ma per adesso per me le ultime puntate sono state un po' anomale xD

    ...poi volevo vedere che ambiente tira da ste parti xD



    Tra l'altro questo qui è andato via dall'azienda da diverso tempo ormai... E io ho avuto anche il coraggio di chiedere l'aumento tempo fa e me l'han pure dato, dopo un po' di... casini ovviamente e quando il momento era propizio, che a parole le aziende non si muovono.
    Libera di crederci eh, non mi metto a sparar ca***te qua che non ne vedrei il motivo.
    Non ho mai scritto che non ci credo alle tue avventure.. ho solo detto che hai un gran culo, che IO non ho.
    In ogni caso, beh mi fa abbastanza sorridere il fatto che dici che era distante, quando in realtà se appena conosci una persona non puoi già sentirla distante se non l'hai mai sentita vicina. Secondo me dovresti farti meno pippe mentali, sul perchè una si comporta così o colà.. se la vedi già distante comunque evita di chiederle il numero.. al massimo una cosa che puoi fare è scendere alla stessa sua fermata e le chiedi di bere un caffè... no?

    comunque ti sei fatto un'idea dell'aria che tira?

    Alla fine mi stai simpatico..


    (..MA NON CHIEDERMI IL NUMERO E NON PROVARCI, CHE TANTO NON TE LA DO )

  9. #18
    FdT svezzato Raviolo
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustASmalltownGirl Visualizza il messaggio
    secondo me, dopo due incontri in metro, l'unica cosa in cui puoi sperare sono appunto le chiacchiere da ritorno a casa!
    Chiedendole il numero ora, ti tagli da solo le gambe e prenderà le distanze.
    Perché non l'ho fatto prima?
    Più che il numero, le chiederei di vederci, e magari il numero lo scambieremmo giusto per poterci organizzare...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Non ho mai scritto che non ci credo alle tue avventure.. ho solo detto che hai un gran culo, che IO non ho.
    In ogni caso, beh mi fa abbastanza sorridere il fatto che dici che era distante, quando in realtà se appena conosci una persona non puoi già sentirla distante se non l'hai mai sentita vicina. Secondo me dovresti farti meno pippe mentali, sul perchè una si comporta così o colà.. se la vedi già distante comunque evita di chiederle il numero.. al massimo una cosa che puoi fare è scendere alla stessa sua fermata e le chiedi di bere un caffè... no?

    comunque ti sei fatto un'idea dell'aria che tira?
    mmm distante nel senso più distante di prima, nonché prima fosse vicinissima, era a giusta distanza dal sottoscritto.
    Non mi sono fatto alcuna idea al momento, meglio non pensarci, se e quando la incontro nuovamente vediamo che accade: magari capisco che è il caso di approfondire o di lasciar stare!!

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Alla fine mi stai simpatico..


    (..MA NON CHIEDERMI IL NUMERO E NON PROVARCI, CHE TANTO NON TE LA DO )
    Non sai chi ti perdi

  10. #19
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    ricordami di non lasciare sola la mia ragazza per 5 minuti al bus, al supermarket e in chiesa.
    A Sally.B piace questo intervento

  11. #20
    FdT svezzato Raviolo
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    ricordami di non lasciare sola la mia ragazza per 5 minuti al bus, al supermarket e in chiesa.
    No in chiesa non vado... xD

    - - - Aggiornamento - - -

    mmm mi state dipingendo come chi in realtà non sono...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazza più grande di me
    Da Sebastiano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/8/2010, 6:09
  2. Laura Pausini - il mio sbaglio più grande
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 13:15
  3. prendere una cotta per una ragazza più grande
    Da dodo84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 20:29
  4. sembrare piu grande
    Da kitty nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/8/2005, 19:35
  5. Anna Tatangelo - L'amore più grande che c'è
    Da Lilith nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/1/2005, 17:42