mi fate morire...xD ! anche raviolo (che poi che nome è?! xD...senza offesa...) ..
Cmq consiglio spassionato, non provarci con tutte tutte...presto potresti avere 'tristi' inconvenienti..
mi fate morire...xD ! anche raviolo (che poi che nome è?! xD...senza offesa...) ..
Cmq consiglio spassionato, non provarci con tutte tutte...presto potresti avere 'tristi' inconvenienti..
Xkè nn gli hai kiesto 1 recapito x risentirvi?
Raviolo... un nick come un altro
Che intendi per "tristi inconvenienti"?
No, non ci sto provando con tutte tutte - se dovessi farlo, solo nell'ufficio in cui mi trovo non mi basterebbero tre mesi XD
A volte approccio sconosciuti (senza secondi fini, anche ragazzi) giusto per scambiare due chiacchiere estemporanee sul momento.
...Perché appena giunti in stazione ho percepito una sorta di chiusura, come quella che han tutti in metro, per cui ho evitato di crear eventual imbarazzo. Prima era molto più tranquilla, ma quello un po' più riservato ero io, poiché soffro pullman e navette in genere xD
Se alla terza puntata non trovo il contesto adatto, allora mi sa che nun sa da fa'.
Dalla navetta alla metro la sentivi distante..
Comunque si puoi provarci con chi vuoi..però aprire un topic per ogni persona che incontri e ci parli direi che non so se è proprio il caso..
Comunque c'hai un culo... io mai trovato lavoro per caso, grazie ad un tipo che era seduto vicino a me in aereo...
CHE CULO, CAZZO!!
A me queste possibilità mai eh....
...Sì finché non siamo giunti alla stazione era partecipativa. Giunti alla stazione lo era meno, molto meno. Non può accadere? xD
Avevo una ex che si imbarazzava se la baciavo in pubblico "maddai proprio qui!?"...
Secondo me è un momento passeggero.... xD nel senso magari farò dell'altro che aprire un topic ad ogni nuova conoscenza, ma per adesso per me le ultime puntate sono state un po' anomale xD
...poi volevo vedere che ambiente tira da ste parti xD
Tra l'altro questo qui è andato via dall'azienda da diverso tempo ormai... E io ho avuto anche il coraggio di chiedere l'aumento tempo fa e me l'han pure dato, dopo un po' di... casini ovviamente e quando il momento era propizio, che a parole le aziende non si muovono.
Libera di crederci eh, non mi metto a sparar ca***te qua che non ne vedrei il motivo.
secondo me, dopo due incontri in metro, l'unica cosa in cui puoi sperare sono appunto le chiacchiere da ritorno a casa!
Chiedendole il numero ora, ti tagli da solo le gambe e prenderà le distanze.
Non ho mai scritto che non ci credo alle tue avventure.. ho solo detto che hai un gran culo, che IO non ho.
In ogni caso, beh mi fa abbastanza sorridere il fatto che dici che era distante, quando in realtà se appena conosci una persona non puoi già sentirla distante se non l'hai mai sentita vicina. Secondo me dovresti farti meno pippe mentali, sul perchè una si comporta così o colà.. se la vedi già distante comunque evita di chiederle il numero.. al massimo una cosa che puoi fare è scendere alla stessa sua fermata e le chiedi di bere un caffè... no?
comunque ti sei fatto un'idea dell'aria che tira?
Alla fine mi stai simpatico..
(..MA NON CHIEDERMI IL NUMERO E NON PROVARCI, CHE TANTO NON TE LA DO )
Perché non l'ho fatto prima?
Più che il numero, le chiederei di vederci, e magari il numero lo scambieremmo giusto per poterci organizzare...
- - - Aggiornamento - - -
mmm distante nel senso più distante di prima, nonché prima fosse vicinissima, era a giusta distanza dal sottoscritto.
Non mi sono fatto alcuna idea al momento, meglio non pensarci, se e quando la incontro nuovamente vediamo che accade: magari capisco che è il caso di approfondire o di lasciar stare!!
Non sai chi ti perdi
ricordami di non lasciare sola la mia ragazza per 5 minuti al bus, al supermarket e in chiesa.