ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 66 su 66
Like Tree36Mi piace

Ragazza più grande...

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Ma lei una risposta te l'aveva data, non voleva riuscire con te, era chiaro dicendoti che aveva da fare. Di solito quando una donna, ma anche un uomo, è presa accetta subito un secondo appuntamento, o se davvero ha da fare propone di vedersi il giorno dopo, o a un altro orario, magari disdice pure l'impegno precedente, se è la tipa, ma una che rifiuta l'uscita, non propone di rivederti, e non ti risponde più un no te l'ha detto.

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

certo che tu sei strano.. O_o
    sei noioso..

Ioria
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raviolo Visualizza il messaggio
    Siamo appena conoscenti infatti. Ma non è comunque una cafonata? xD
    no. lei comunque ti ha data a intendere che non ci sta...
    troverei più cafone uno a cui ho fatto capire che non c'è trippa e continua a tampinarmi.
    A Temperance piace questo intervento

FdT svezzato Raviolo
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Piaciuto: 16 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma lei una risposta te l'aveva data, non voleva riuscire con te, era chiaro dicendoti che aveva da fare. Di solito quando una donna, ma anche un uomo, è presa accetta subito un secondo appuntamento, o se davvero ha da fare propone di vedersi il giorno dopo, o a un altro orario, magari disdice pure l'impegno precedente, se è la tipa, ma una che rifiuta l'uscita, non propone di rivederti, e non ti risponde più un no te l'ha detto.
    Io a volte ho rifiutato perché non potevo ma senza avanzare contro proposta, della serie "sei tu che proponi, io non posso mo trova un altro giorno utile"

Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    no. lei comunque ti ha data a intendere che non ci sta...
    troverei più cafone uno a cui ho fatto capire che non c'è trippa e continua a tampinarmi.
    mmm da allora mi riempie di email. Io rispondo per cortesia, 5-6 al giorno, tutti i giorni finora. Questa come la vedete? O.o
    Forse è questo il tipo di rapporto che vuole...

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    certo che tu sei strano.. O_o
    sei noioso..
    Non mi conosci...
    E se mi reputi noioso non leggermi, e visto che ci sei, non rispondermi

Ioria
    Utente cancellato

Predefinito

che tipo di email?
    io non le risponderei, per cortesia.

FdT svezzato Raviolo
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Piaciuto: 16 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    che tipo di email?
    io non le risponderei, per cortesia.
    Mah del tipo "come stai", "come procede la giornata", "che hai fatto nel weekend" e altri argomenti leggeri con scambio di opinioni...
    E perché non rispondere?

- - - Aggiornamento - - -

Mi è venuta in mente un evento sepolto nei miei ricordi, che in qualche modo riguarda questa situazione...

Anni fa, quand'ero molto più giovane e incasinato di adesso, prima che la mia ultima ex diventasse la mia ragazza (e parlo di una storia importante e durata diversi anni), ricordo ci scambiammo non so quante email "inutili". Ci eravamo già visti prima del suddetto scambio di email, e anche in quel caso mi disse a priori ch'era impegnata e che non vedeva altri ragazzi al di fuori del suo... Capitava che ci vedevamo perché avevamo un'amica in comune.

Dopo le email, le proposi di rivederci, e lo abbiam fatto per altre tre volte (nel frattempo si era mollata). La terza volta che ci siam visti, ricordo che mi rispose dopo due settimane, io ero rimasto in silenzio per tutto il tempo, "è ancora valido l'appuntamento per sabato xyz?" pensai "perché no?"... Ricordo che già durante la serata ci comportavamo come se stessimo insieme, finché alla fine della serata la portai in riva al mare e, con un quasi infarto in corso, le dissi che avevo voglia di baciarla - balbettavo, LOL, che emozione
    Ovviamente la sua risposta è stata "non credo sia il caso, magari ti do un bacio sulla guancia", e si avvicinò per farlo, ma poi mi sono attaccato alla sua bocca con decisione e non ci siam più staccati per un po'. Ovvio che se mi avesse rifiutato non avrei forzato più di tanto eh.
    Da allora siam stati insieme.

Questa storia la conosciamo io e lei (spero si ricordi), non l'ho mai raccontato a nessuno, a parte qui nel forum...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567