milf?
milf?
...la cosa è seria qua! Dico: ho smesso di provarci con tutte!! Ok in parte perché sono a casa influenzato...
Io mi sa tanto approfondirò la faccenda con lei.
aggiornaci! in pm accetto foto video racconti|!
ma siamo seri!!!!!! XD
seri.
Alla maniera di FdT xD
Aggiornamenti. Non nascondo di sentirmi un po' disorientato e non so cosa fare, se non pensare al peggio.
È successo che ci siam visti giovedì sera, ma lì non c'è stata alcuna scintilla, il mio atteggiamento è stato quello di trascorrere una bella serata senza troppe strategie e cosette del gener; d'altronde ho pensato che tutto sommato stava andando bene.
Le ho proposto il giorno dopo di vederci magari nel weekend, così da esser più tranquilli. Non solo mi ha detto che per il weekend aveva da fare e voleva anche riposarsi, ma poi alla mia ultima email non ha più risposto, cosa che di solito non è accaduta.
Le ho inviato un sms ieri sera: nessuna risposta. Anche qui cosa strana...
Non so cosa fare, perché non riesco ad interpretare la sua sparizione, se non ad una cosa del tipo "ok non mi va di proseguire con te". Però mi sarei aspettato se ne parlasse chiaro e tondo magari.
O magari effettivamente ha bisogno di un po' di tempo per sé, però cazzarola ho aspettato il weekend per far qualcosa insieme, senz'aver il problema del "domani lavoro, mi devo alzare presto".
Voi come la vedete?
Grazie.