Originariamente inviata da
Raviolo
Bel post!
Ok, concordo su questo fatto a livello generico, poi esistono casi e casi
Ho visto amici che ne chiamavano due tre di fila, dir loro le stesse cose e poi farsele tutte... O.o
Questa come la spieghi? No non dirmi ch'eran sceme loro: alcune di loro le ho conosciute ed erano assolutamente normalissime.
Quando ho fatto così, sono scappate dicendo di non essere interessate ad un'eventuale storia... Quindi deciso o no, non cambia.
Che poi in molte occasioni sono sempre stato deciso eh.
Si ma... "usciamo?" "eh no, non può essere". "Facciamo questo?" "eh no...". Fai quello o questo: nessuna risposta. Devo essere sempre io a prender l'iniziativa? :O
Qua il lungo corteggiamento mi logora soprattutto se ne ho una sola per la testa e soprattutto perché non dà segnali, o se li dà non sono positivi.
In realtà mi piacerebbe avere una relazione leggermente stabile, e sentirmi stracotto per qualcuna che alla fine ci sta.
Ma è complicato trovarne una decente, o forse pretendo la perfezione che non esiste.
Ho tutto in questo periodo, manca solo una compagna e non vorrei trascorrere un altr'anno da single, mentre gli altri ti invidiano perché riesco a tirar su questo o quell'altro successo (in altri campi) e il finto mito di essere circondato da gnocche, che poi appunto, non è vero, non me la danno XD
...E nel frattempo faccio conoscenze, per caso, molte volte nemmeno me le vado a cercare. Altre volte sì.
lol