come molti già sanno ci sono dei cantanti molto bravi altri invece ke fanno proprio skifo ma secondo voi ragazzi quali cantanti potrebbero fare morire la musica?
come molti già sanno ci sono dei cantanti molto bravi altri invece ke fanno proprio skifo ma secondo voi ragazzi quali cantanti potrebbero fare morire la musica?
la musica è attualmente già morta
cmq la dance
ma ke vuol dire"ki farà potrebbe fare morire la musica"?
la musica sta già morendo, se andremo avanti così nn fare musica nn sarà + un arte cm lo è sempre stato, ma sarà solo ed unicamente un'altra immensa fonte di soldi... ormai si scrive musica solo x far cadere i din din nel salvadanaio, sono pochi i gruppi/cantanti ke fanno musica solo x il piacere di farlo... ormai cn le boy band e fighettini vari ke sn solo incapaci e sn messi li solo xke sn "dei fighi della madonna" nn ci resta ancora molto prima ke la musica muoia del tutto... la musica scomparirà, resteranno solo accozzaglie di suoni con su un testo scitto da una makkina... adesso smetto altimenti scoppierò in lascirme...
ah se vuoi qualche nome:
_jesse mec qualcosa...
_i blue
_mondo marcio
_i finley
_house e dance...
ecc...
ti 6 dimenticato hilary duff gigi d'alessio anna tatangeloOriginariamente inviata da colui ke è
ho dimenticato di cancellare farà scusatemiOriginariamente inviata da vedalken
La musica non morirà mai. Questo 2006 anzi sta regalando per quanto mi ruiguarda album di prim'ordine, basta saper cercare..
Certo, per chi è cresciuto a pane e mtv, la musica è già morta.. Ma per loro non è nemmeno mai nata (bella frase eh? )
so che mi farò molti nemici, ma quelle robe tipo pseudo punk californiano e nu metal.
è meglio giggggi d'alessio...
poi però non generalizzo, potrebbero uscirne roba anche decenti..
nooo non toccare jesse mccartney,i finley e mondo marcio...sono i migliori..io butterei magari duncan james e i blue ma mai jesse e gli altri!!!!Originariamente inviata da colui ke è
dj francesco