gigi d'alessio, finizio e tutti i cantanti neomelodici napoletani
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
GiustoOriginariamente inviata da FedericoHetfield
NOOOOO...lasciatemeli stare.......i miei cantanti napoletani....
FedericoHetfield ha scritto:
mah non capisco..
solo perchè non rientra nei vostri gusti non vuol dire che non sia musica di qualità.
Ho letto vari commenti che sottolineano una certa ignoranza musicale..
per esempio?
Definire Il rap e simili musica che può uccidere la musica ( )
è ridicolo. Personalmente non apprezzo il rap e affini ma escludo che non ci siano pezzi di qualità.
pensala come ti pare ma a me il rap non piace...x me non ha senso..è inutile.........ci sono anke "canzoni" ascoltabili...ma fondamentalmente non mi piace...non è un genere di musica ke ascolto
x suonare house basta un pc...se il pc è bravo salta fuori un pezzo di qulità... vuoi mettere un giro di batteria di portnoy e un tunz tunz continuo???Originariamente inviata da FedericoHetfield
Secondo me la musica muore quando invece d essere SUONATA da MUSICISTI cn degli STRUMENTI viene "creata" cn un pc o cn una console...
come dice Caparezza "+ Stratocaster e - DJ"
ignoranti voi.. contenti tutti.
ma te ki sei? il dio della musica...? ho solo detto qll ke penso io, nn ho detto ke sia giusto... come tu nn puoi sostenere ke sia giusto qll ke dici...
quotoneOriginariamente inviata da FedericoHetfield
aspetta un'attimo, tu parli di dance, l'house è tutt'altra cosaOriginariamente inviata da colui ke è
certo è simile, ma si allontana abbastanza cm mentalità, infatti essa nasce dall'acid jazz nelle diiscoteke degli anni'70, quando veniva suonata ACUSTICAMENTE x divertire quelli ke andavano a ballare (ricopriva lo stesso ruolo dell' hunz tunz di oggi)...
il grande michael manring, e LO STESSO PASTORIUS talvolta facevano serate simili...
da qui poi cn l'ausilio di cdjay prima, e pc poi, essa si va trasformando nell'hunz tunz ke senti oggi
P.S. nn è ke portnoy sia un dio della batteria,oh, io faccio le stesse cose precise con un doppiopedale e la metà del kit ke tiene lui, ora nn è xke siccome ha una batteria enorme (e anke un po inutile) allora è un geniaccio della batteria,
+ ke altro il vero genio è quello ke cn pokissimi pexxi montati nel suo kit riesce a creare tante sonorità (purtroppo questo è un concetto ke nn esiste nella cultura metal)