quotoOriginariamente inviata da colui ke è
specialmente house e dance
quotoOriginariamente inviata da colui ke è
specialmente house e dance
apparte gli skerzi la musica è destinata a finire...le note sono 7 gira e rigira le melodie nn potranno cambiare all infinito...indi la musica è destinata a finire...
Tutto ciò che è commerciale uccide la musica, così come tutto ciò che viene prodotto solo per soldi: la musica è espressione, se non vi è colore non merita di essere ascoltata.
sbagliato, le melodie nn sn finite, la possibillità di creare sequenze diverse è praticamente infinità poikè la creatività artistica è infinitaOriginariamente inviata da fricchettone
è cm la matematica, le cifre sn 10 ma i numeri sn infiniti
cmq le note sn 12 nn 7...
...anzi 13
se vuoi ti lascio passare i finley e mondo marcio...ma gli altri vanno ghigliottinati...mi disp...Originariamente inviata da pupetta
Originariamente inviata da gianlukinovic
si scusa...hai ragione...ma sai.. sono talmente tanti... ci sarebbe anke paolo meneguzzi ma si è ucciso da solo dopo ke ha ascoltato l'ultimo album ke ha fatto...Originariamente inviata da k@leidoscopic@
Originariamente inviata da colui ke è
Originariamente inviata da pupetta
è sempre così tu vuoi salvare jesse solo perkè ti piace e pensi ke sia bellissimo ma io mi kiedo nn lo vedete ke senza trucco è orrendo e vuole fare il fighetto solo perke ha 17 anni (persi) pupetta ascoltami un cantante come lui nn ha molta strada davanti a se
quoto 4 life... nn puoi dire ke fa belle musica solo xke è uno ke ti piace... prova a guardare i metallica, nn saranno i ragazzi + belli del mondo xo fanno bella musica