ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27
Like Tree13Mi piace

come concludere, come far scattare la scintilla

  1. #11
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Tu ti fai troppe seghe mentali ogni cosa.
    Non è stare dietro a una ragazza per mesi che convince quest'ultima a cedere, non è il "cedere" che fa diventare la cosa seria, è il cercarsi, non cercarsi, pensare che ci sta e poi non ci sta...è un insieme di giochi di corteggiamento che porta a tutto questo.
    Se poi non ti è mai scattato niente con nessuna è perchè evidentemente nessuna ti ha saputo dare niente.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ketchup Visualizza il messaggio
    Sai, secondo me una cosa importante è farla ridere., io sono fidanzata con uno che oltre a essere carino e attraente (mi raccomando renditi sempre attraente quando le incontri), mi fa ridere. Devi dare l'impressione di uno che sia simpatico, magari intelligente, ma concentrati molto su quello, sennò tu ne suei 8 di camicie. :-)
    basta che non ti faccia ridere quando gli abbassi le mutande.

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Tu ti fai troppe seghe mentali ogni cosa.
    Non è stare dietro a una ragazza per mesi che convince quest'ultima a cedere, non è il "cedere" che fa diventare la cosa seria, è il cercarsi, non cercarsi, pensare che ci sta e poi non ci sta...è un insieme di giochi di corteggiamento che porta a tutto questo.
    Se poi non ti è mai scattato niente con nessuna è perchè evidentemente nessuna ti ha saputo dare niente.
    mio tortellino. da quanto leggo a te piace solo una cosa. il numero. non le donne in se, ma il fatto di vincere la sfida.
    non va bene.

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Tu ti fai troppe seghe mentali ogni cosa.
    Non è stare dietro a una ragazza per mesi che convince quest'ultima a cedere, non è il "cedere" che fa diventare la cosa seria, è il cercarsi, non cercarsi, pensare che ci sta e poi non ci sta...è un insieme di giochi di corteggiamento che porta a tutto questo.
    Se poi non ti è mai scattato niente con nessuna è perchè evidentemente nessuna ti ha saputo dare niente.
    Esatto.
    Che poi, come avevo già detto in un altro tuo topic, non è credendo che ogni ragazza che incontri possa essere la tua futura lei che combinerai qualcosa.

  5. #14
    Rocker Inside lamentedistorta
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Lucien ha pienamente ragione D: comunque se continui di sto passo mi sa che ti ritroverai in sto stato anche a 40 anni, magari con una ventina di gatti a farti compagnia. Hai 26 anni(?) dovresti cominciare ad essere un pò più serio con le ragazze invece di ragionare come un adolescente di 16 pensando solo alla vagina provandoci con tutte! Prima o poi conoscerai una che ti prende seriamente non c'è bisogno che la cerchi con insistenza perchè ste cose capitano quando meno te l'aspetti. Se proprio hai fretta prova a chiamare Maria De Filippi e vedi se ti prende a fare Uomini e Donne D:
    A Lucien piace questo intervento

  6. #15
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Mi viene la nausea a leggerti...
    Sono sono d'accordo con Just sei una provola.

  7. #16
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    "belle o brutte provaci con tutte" @Raviolo

  8. #17
    FdT svezzato Raviolo
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Il primo passo non è un problema, magari il dopo lo diventa, che non c'è seguito.
    La legge dei grandi numeri non funge? Ma se non faccio il primo passo, nessuno non fará nulla...
    All'opposto, non è restando tappato in casa che combinerei qualcosa.
    Riguardo al "cedere", è una parola che ho sentito da molte neo fidanzage "ha insistito tanto che alla fine ho ceduto": tutte così dicono.
    Inoltre, non ci provo con tutte, con qualcuna sì, con altre lo faccio senza un fine se non per ricordarmi che non devo fissarmi con una in lunghi quanto inutili corteggiamenti: io stesso ho visto che o si sente presa da subito o nada... Se poi mi ossessiono è finita.
    A me di provarci con tutte non interessa, me nebasterebbe una: ma chi sarà? Boh, dovrei cercarla sempre in virtù del fatto che tocca a me fare il primo passo...
    Non mi faccio seghe mentali ma solo mi piacerebbe le cose andassero diversamente. Quell'altra (di cui ho sxritto un post) s'è fatta viva dandomi ragione e, così come ho interpretato, vorrebbe i suoi tempi per capire che la voglio: perchè perdere tempo? Ha perso di importanza: la contatterei giusto per ripiego...
    Infine: se sono timido e impaccisto e scappano, se sono troppo disinvolto e "ci provo con tutte" quindi scappano.
    Insomma, ho letto tante contraddizioni. L'unica cosa certa è che nessuno finora mi ha preso ala follia, ed è questa cosa che mi manca, e allo stesso tempo la evito perchè potrebbe essere una cosa a senso unico e a logorarmi per una che la dà ad altri non mi va: questo tempo potrei impiegarlo in ben altri modi.
    Allo stesso tempo penso che dovrei acxontentarmi della prima che passa, che tanto è meglio di niente...
    Ah! Per rispondere a qualcuno, la vagina può rappresentare per me il 25% di importanza, ma c'è un altro 75% da soddisfare.
    Ecco.

  9. #18
    Rocker Inside lamentedistorta
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Solo per il 25% D: dai su non scherzare da quel che hai detto mi sembri uno che vuole tutto e subito! Se ci tieni veramente ad una ragazza ci passi anche mesi a "corteggiarla" prima di conquistarla se non riesci a starci dietro perchè nessuna ti prende magari dovresti cominciare a prendere in considerazione di passare all'altra sponda ahahah no dai scherzi a parte... te l'ho già detto una volta che restare single non è poi così male! Cosa sarebbe sto 75% da soddisfare? Magari capiamo un pò anche noi..

  10. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non ti prende nessuna perchè, probabilmente, non hai voglia di essere preso.
    Non so se mi spiego. Ci provi con tante, molte ragazze, eppure con nessuna combini nulla. E le alternative sono solo due, o c'hai un minestrone in testa, visto che non frequenti solo una tipa e vedi come va, oppure non hai davvero voglia di avere una ragazza.
    A Lola_love piace questo intervento

  11. #20
    FdT svezzato Raviolo
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 5/1/2013
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lamentedistorta Visualizza il messaggio
    Solo per il 25% D: dai su non scherzare da quel che hai detto mi sembri uno che vuole tutto e subito! Se ci tieni veramente ad una ragazza ci passi anche mesi a "corteggiarla" prima di conquistarla se non riesci a starci dietro perchè nessuna ti prende magari dovresti cominciare a prendere in considerazione di passare all'altra sponda ahahah no dai scherzi a parte... te l'ho già detto una volta che restare single non è poi così male! Cosa sarebbe sto 75% da soddisfare? Magari capiamo un pò anche noi..
    Ok, qui devo parlare un po' del mio privato. Lo scrivo in fondo, cercherò di essere breve e conciso.

    Non voglio tutto e subito, voglio non perder tempo, ottenere risultati così come li ottengo in altri campi. E poi adesso mi sento al massimo, non ho "problemi": in passato mi capitava di sentirmi depresso, infelice. E chi si sente così adesso?
    Ho avuto un po' di fortuna, ma di certo tutto ciò che ho fatto finora me lo sono sudato, e quindi non mi tiro indietro nemmeno se voglio stare con una ragazza, perché di certo non verrà mai a bussare alla mia porta disperata, così come non lo farei io s'intende.

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non ti prende nessuna perchè, probabilmente, non hai voglia di essere preso.
    Non so se mi spiego. Ci provi con tante, molte ragazze, eppure con nessuna combini nulla. E le alternative sono solo due, o c'hai un minestrone in testa, visto che non frequenti solo una tipa e vedi come va, oppure non hai davvero voglia di avere una ragazza.
    Sulla 2 posso garantirti che non è così; sul resto non so. Proprio oggi pensavo che forse è una fase momentanea, cioè prima ero molto timoroso, pensavo che non ero "abbastanza", solite menate di chi si piange addosso, si commisera e non vive. Poi durante la malattia sono cambiate alcune cose, lavoro di introspezione direi, crescita, e adesso le cose funzionano diversamente rispetto a prima e ho avuto modo di sperimentare il nuovo modo di vedere le cose. Non nascondo che mi piace approcciare qualche sconosciuta che magari mi attrae un pochino, giusto per far due chiacchiere anche, e non provarci seriamente ogni volta ecco; fino a poco tempo fa tutto ciò invece era una pena per me.
    Il minestrone forse c'è, ma non esco con più di una in contemporanea; accade che ne conosco qualcuna, e man mano cerco di stringere il cerchio fino ad arrivare alla ragazza che magari si dimostra interessata e che mi piace più delle altre, con la speranza di esserci riuscito; solo che poi devo ricominciare daccapo perchè quest'ultima è già archiviata. Sto cercando di trovare quella giusta, di cui andar fuori di testa ma finora non è accaduto.

    Racconto brevemente il famoso 75% che manca.
    A quest'età sinceramente mi vedevo già come minimo convivente con una bella ragazza di cui esser innamorati. Invece mi ritrovo con un trilocale tutto mio che vedo solamente quando torno per dormire (e manco quello a volte) e a volte il sabato - giorno preferito per riposarmi. Per quanto l'abbia sistemato, arredato, appeso quadri con le mie foto, ovunque si vedono i miei hobby, etc. Questa casa mi sembra vuota, un po' come lo sarebbe se fosse pronta per essere venduta: è bella, ma vuota. Manca la presenza femminile, perché quella maschile c'è già, anche se latente, perché si sente incompleta. Lo stesso vale per la macchina, che a momenti mi rivendo: d'inverno non la uso perché non guido al di sotto di determinate temperature; d'estate non la uso perché vado sempre in moto. In ogni caso, quel dannato sedile accanto ch'è sempre vuoto, mi dà una tristezza infinita. Sono triste quando magari vedo i miei amici tutti accoppiati o coppie perfettamente sconociusti.
    Io la chiamerei solitudine volendo, il non poter condividere questa vita con un'altra persona, ma nel modo serio del termine, poi proprio adesso, che mi sento al top come non mai nella mia vita, tra l'altro.

    I primi anni qui sono stati complicati. Sono arrivato in una nuova città mentre mi mollavo dopo 4 anni di storia (per me) seria. Tutto da rifare: single, lontano da amici e parenti, nuova città con modi differenti di vita. Ma poi ce l'ho fatta: ho tanti amici, conosco tanta gente, faccio tante cose e mi sono ambientato. Ho avuto momenti difficili ma soprattutto adesso, se mi guardo indietro, vedo un'altra persona. Se non avessi tirato fuori le unghie, forse sarei ancora a casa depresso e infelice, brrr.

    Non fraintendete, perchè da solo sto benissimo, nulla da dire a riguardo, tant'è cerco l'anima gemella non per colmare dei vuoti, bensì per migliorare ulteriormente la mia vita, sarebbe molto più bello vivere così, no? Penso che adesso farei tante cose che non ho avuto modo di fare prima, di dare quel plus alle nostre vite (non solo a me) che tutti alla fine cercano.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come vi è andata la giornata?
    Da *Sally* nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 14:22
  2. chi potrebbe far morire la musica?
    Da k@leidoscopic@ nel forum Musica
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 16:59
  3. come l' uovo e la gallina
    Da November Rain nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 16:27
  4. Come faccio a mettere la foto?
    Da pazzapergigi.93 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/5/2006, 8:49
  5. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/7/2005, 11:27