ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 60
Like Tree59Mi piace

relazioni

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pink cloud Visualizza il messaggio
    Un po' vorrei essere come te.
    Concentrandomi solo sullo studio e sul lavoro, mi sarei risparmiata tante batoste e sofferenze.
    Ma poi mi ricordo che questa si chiama vita.
    Le batoste si prendono ovunque e non solo in amore purtroppo..

Randy che vuoi che ti dica. Oggi pome sarei dovuta essere a tre posti contemporaneamente per l'uni. Non riesco a fare tutto. Sono anche rappresentante del CdL. Certo, potrei portare avanti una storia in cui ci si vede un pomeriggio a settimana e gli altri giorni si sta per conto proprio. Ma sarebbe una storia? Sarebbe come timbrare il cartellino a lavoro. E anche se a entrambi andasse bene non è detto che io trovi per forza il ragazzo a cui va bene ( e che me ne innamori).

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

Intendevo sei limitata nella misura in cui ti metti dei limiti. Partendo dal presupposto che forse la cosa non t'interessa poi tanto, arriviamo al punto focale della discussione: tu, nell'eventualità, proveresti a trovare un po' di tempo? Secondo me no.
    A prescindere dalla medicina fare la lista della spesa, di qualità e di situazioni (come hai fatto nel post precedente) lascia veramente il tempo che trova. Sarò ripetitivo ma credo dovresti prendere le cose così come vengono senza razionalizzare troppo, perché per assurdo eliminassimo la medicina dalla tua vita, sei proprio sicura che riusciresti a trovare la persona di cui innamorarti facilmente? Io penso proprio di no, è una cosa che deve partire da te non dalla tua agenda degli impegni.

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

Sarò sincera Randy, non lo so. Cioè, ho avuto un ragazzo per molto tempo che amavo. E amavo nel vero senso della parola, che mi sostenne in tutto, anche nell'anno che non entrai a medicina. E allora ero in grado di amare, di fare cazzate tipo perdere due ore in treno pur di vederlo un ora.

Poi iniziai medicina, e si sgretolò tutto. Non so se sia stato a colpa della medicina, al fatto che ero o che eravamo entrambi cambiati. Il nostro rapporto si trasformò a poco a poco al timbrare il cartellino il sabato quando ci vedevamo pur stando a dieci min di distanza. Dopo un anno di medicina lo mollai. Perchè, mi dicevo, non era giusto stare insieme ad un ragazzo quando se avessi dovuto scegliere tra lui e il mio sogno avrei scelto il secondo. Ora sono passati due anni e non ho più avuto una storia che possa definirsi tale. Non l'ho nemmeno più cercata. Non ho nemmeno più amato nessuno come ho amato lui. Forse devo innamorarmi ancora? Non lo so.
    Mi chiedo solo dove è finita quella ragazza che si innamorava. La donna che sono ora mi sta bene. Ma perchè mi sta bene? Cioè, perchè sono così presa da quello che faccio? Non è normale. E' più che altro questo che mi chiedo. Però per ora sto bene così, e continuerò a fare ciò che mi fa stare bene finchè non avverrà un altro 'cambiamento'.

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

Guarda Jamila di storie così ne ho viste tante e la medicina non c'era. Quello che ti è successo, molto probabilmente, almeno una volta nella vita, è accaduto a chiunque; non crogiolarti sul passato.
    Ti invito ad una riflessione; non hai avuto una storia però qualche sentimento c'è stato ed hai aperto più di una discussione a riguardo, però ricordo anche che quelle "storie" erano parecchio fallimentari e non mi sembra a causa della medicina, o sbaglio?
    Secondo me c'è una parte di te che vuole una storia e una parte di te che razionalizza ed è spaventata dal passato. Da qui il tuo mancato equilibrio relazionale e, come tu stessa ammetti, la medicina e la passione che hai per essa non aiuta affatto. In parole povere, per come la vedo io, hai più di un "problema" a riguardo ma attualmente usi la medicina come unico deterrente. La faccio ancora più breve: a medicina sarete circa 200 credo, e vuoi vedere che sono tutti single perché devono studiare e laurearsi? Così a naso direi di no.
    Concludo - e non è assolutamente un'offesa - il problema non è studiare medicina, il "problema" sei tu.
    A Jamila piace questo intervento

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Come fai a innamorarti quando lo sei già della medicina ?

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Come fai a innamorarti quando lo sei già della medicina ?
    A me pare che quello per la medicina non sia per niente amore, sia proprio ossessione...
    A Dade piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

A me pare che quello per la medicina non sia per niente amore, sia proprio ossessione...
    Ma la medicina è così...

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Anche io ho compagni fidanzati, ma sono solo degli studenti di medicina
    perchè tu cosa sei ? Sei solo una studentessa di medicina...con la media più alta.
    A Nuvolablu piace questo intervento

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 41 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

Bè io ho sempre rifiutato un sacco di pretendenti nascondendomi dietro la scusa che non erano il mio ideale di ragazzo, trovando un difetto in ognuno di loro. Il mio ragazzo ideale deve : fare medicina >>perchè deve studiare quanto me (tanto) e avere i miei stessi malsani interessi, intelligente>>sì, giudico l'intelligenza un sacco sexy; essere buono>> ho il debole per i ragazzi buoni. La bellezza sarà strano ma non mi interessa, basta che il tipo sia passabile..

'
    Intelligente,secchione,buono e brutto
    Ti piacciono i Nerd insomma

Cmq se vuoi una storia seria,devi impegnarti e rinunciare a qualcosa,studio compreso (almeno qualche ora al giorno)
    Se non sei pronta per questo non sei pronta per una relazione seria, e cmq l'amore quando arriva te ne accorgi

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Ti auguro di raggiungere almeno gli abbiettivi lavorativo/professionali altrimenti ti troverai talmente spiazzata che ti mangerai le mani a vita per tutte le rinunce che hai fatto...
    A Rocknrolf piace questo intervento

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima