Originariamente inviata da
Randy Mellons
Io credo che la natura dei tuoi gusti sia decisamente conflittuale: da un lato c'è la tua voglia di indipendenza nell'affermare che vuoi stare sola che, evidentemente, si scontra con il reale interesse nel portare avanti un qualche tipo di relazione amorosa. Di fatti ti muovi in tal senso, anche se nutri dei dubbi. Tutto questo a sua volta crea un ulteriore conflitto sul chi: sei tremendamente concentrata sulle caratteristiche e poco sulle sensazioni. Hai fatto un identikit di come dovrebbe essere la persona che ti piace, ma hai dimenticato completamente te stessa: cosa devi farti provare questo ragazzo? Come vuoi sentirti insieme a lui? Che tipo di rapporto vuoi?
Inoltre - e qui una leggera critica - appari davvero troppo concentrata su te stessa (il che è positivo in tutti gli ambiti della vita tranne in quello amoroso) che mi viene spontaneo chiedere: dalla persona con cui deciderai di stare riceverai - com'è giusto che sia - tante attenzioni, ma tu vuoi anche darle queste attenzioni?
Stare con qualcuno non è solo ricevere input (sesso, coccole, invadere i tuoi spazi) ma anche e soprattutto dare, concentrati su questo. Fin quando non sentirai il bisogno di concerti qualcosa di tuo, sarai automaticamente inadatta a ricevere.