Ieri leggendo una rivista mi è capitato sotto mano questo articolo su Andrea Pezzi che, in seguito alla domanda "Qual' è secondo te il rapporto perfetto?", risponde: "Il rapporto perfetto? Io nella mia vita lei nella sua. Poi quando ci si vuole vedere per qualche momento di piacere o di conforto intellettuale, si fa. Due persone che si fanno i fatti loro e possono dire a se stesse <"sto bene da solo/a, ma tu sei una persona pulita, di valore, perciò mi piace stare con te quando decido di starci"> . Due persone intelligenti. Io non cerco queste persone, arrivano da sole. E' il modo di porsi che fa capire come sei. E io non mi fingo diverso."..."Non voglio figli. I miei figli sono le persone che scelgo e che mi scelgono. Non vedi quanti uomini intelligenti con figli emeriti cretini?"
Parlando di dipendenza dagli affetti (in particolare dalla donna) dice: "Una donna che dice <"ho bisogno di te">?! Io non lo concepisco! Non è amore. Io non ammetto niente che vada al di fuori del mio controllo. Niente a cui non sia capace di dire basta quando voglio."
Io lo trovo patetico..
Voi che ne pensate?