Originariamente inviata da
filosofo
Ecco qua... è arrivata la vittima permalosa... Tu non sei un conduttore televisivo e non puoi permetterti centinaia di belle figliole, è questo il punto.
Se tu e Andrea Pezzi vi scambiaste di ruolo per una settimana non so se ritorneresti alla condizione preesistente con un sorrisone a 32 denti...
Poi per carità, contento tu, contenti tutti...
Molti rispondono in un certo modo solamente per tentare di mascherare quella piccola ininfluente tonnellata di invidia che si portano dietro, ma evidentemente non è il tuo caso.
Io la penso un pò diversamente... non mi piacciono i legami stretti.. non mi piace la gente che mi sta addosso... preferisco evitare di caricarmi di responsabilità di cui possa più fecondamente fare a meno... non idealizzo alcunché, anzi sono ipercritico... non sono un antiedonista ma allo stesso tempo so esercitare un buon autodominio... ho una conoscenza perfettibile delle dinamiche dell'amore e in esso non ci scorgo alcuna meraviglia; è mera necessità che ci guida inconsapevolmente...
Poi ovviamente mi è capitato e mi capiterà ancora di innamorarmi e tutti i preziosi frutti prodotti dal raziocinio verranno schiacciati a colpi di sentimenti, che mi guideranno chissà verso dove...
Adieu philosophe :smt006 :smt047