Come se nn avessi capito che il "non è il tuo caso" era solo un paravento.Originariamente inviata da filosofo
Non sono cretino fino a questo punto...sono ben allenato a sostenere scambi repentini di battute ed opinioni
Come se nn avessi capito che il "non è il tuo caso" era solo un paravento.Originariamente inviata da filosofo
Non sono cretino fino a questo punto...sono ben allenato a sostenere scambi repentini di battute ed opinioni
Hey!..ma voi 2 sempre!?...da tutte le parti!?Ehbastaa!!
No, sei permaloso, è cosa ben diversa...Originariamente inviata da darkness_creature
Ovvio perchè non sapeva che Elisa Verdi esistesse...anche i drogati prima di conoscere la droga non ne hanno bisogno...e l'amore è una specie di droga...una droga magnifica....Originariamente inviata da filosofo
Originariamente inviata da filosofo
Ho dei seri dubbi riguardo la serenità....
che ne sai della mia vita? Pensa alla tuaOriginariamente inviata da Frida89
E le droghe fanno male.Originariamente inviata da Frida89
Autogol! :smt098
Non ti preoccupare che ci penso...sei tu che dovresti pensare prima di sparare cavolate....Originariamente inviata da filosofo
mi spiego meglio:se davvero fossi felice e sereno come dici non avresti mai aperto topic come "single" e mai e poi mai ti saresti innamorato...e poi...non sei tu quello che ha inserito "TROVARE LA RAGAZZA" fra gli obiettivi da realizzare prima del compimento dei 22 anni?
E poi mi vieni a dire che da solo sei sereno?! Ma daaaaaiiiii!!!!
Originariamente inviata da Frida89
Non vi sembra di essere O.T.???