Come se nn avessi capito che il "non è il tuo caso" era solo un paravento.Originariamente inviata da filosofo
Non sono cretino fino a questo punto...sono ben allenato a sostenere scambi repentini di battute ed opinioni
Come se nn avessi capito che il "non è il tuo caso" era solo un paravento.Originariamente inviata da filosofo
Non sono cretino fino a questo punto...sono ben allenato a sostenere scambi repentini di battute ed opinioni
Hey!..ma voi 2 sempre!?...da tutte le parti!?Ehbastaa!!
No, sei permaloso, è cosa ben diversa...Originariamente inviata da darkness_creature
![]()
![]()
Ovvio perchè non sapeva che Elisa Verdi esistesse...anche i drogati prima di conoscere la droga non ne hanno bisogno...e l'amore è una specie di droga...una droga magnifica....Originariamente inviata da filosofo
![]()
Originariamente inviata da filosofo
![]()
![]()
![]()
Ho dei seri dubbi riguardo la serenità....
che ne sai della mia vita? Pensa alla tuaOriginariamente inviata da Frida89
E le droghe fanno male.Originariamente inviata da Frida89
Autogol! :smt098
Non ti preoccupare che ci penso...sei tu che dovresti pensare prima di sparare cavolate....Originariamente inviata da filosofo
mi spiego meglio:se davvero fossi felice e sereno come dici non avresti mai aperto topic come "single" e mai e poi mai ti saresti innamorato...e poi...non sei tu quello che ha inserito "TROVARE LA RAGAZZA" fra gli obiettivi da realizzare prima del compimento dei 22 anni?![]()
E poi mi vieni a dire che da solo sei sereno?! Ma daaaaaiiiii!!!!
Originariamente inviata da Frida89
Non vi sembra di essere O.T.???