ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 73

relazioni: secondo voi..

  1. #21
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo




    Lui vive bene così, quindi non abbisogna della "dose quotidiana essenziale di cui ogni povero uomo ha bisogno per vivere" , quindi facciamo attenzione a formulare teorie che non stanno in piedi...


    Anch'io vivo serenamente senza darne e riceverne..
    E siamo già in 2
    nessuno ha mai detto ke senza amore non si vive.

    Ma sicuramente con l'amore si vive meglio.


    E adesso vado a buttarmi dal ponte xè frase mi ricorda troppe cose

  2. # ADS
     

  3. #22
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Re: relazioni: secondo voi..

    Quote Originariamente inviata da camomilla20
    Ieri leggendo una rivista mi è capitato sotto mano questo articolo su Andrea Pezzi che, in seguito alla domanda "Qual' è secondo te il rapporto perfetto?", risponde: "Il rapporto perfetto? Io nella mia vita lei nella sua. Poi quando ci si vuole vedere per qualche momento di piacere o di conforto intellettuale, si fa. Due persone che si fanno i fatti loro e possono dire a se stesse <"sto bene da solo/a, ma tu sei una persona pulita, di valore, perciò mi piace stare con te quando decido di starci"> . Due persone intelligenti. Io non cerco queste persone, arrivano da sole. E' il modo di porsi che fa capire come sei. E io non mi fingo diverso."..."Non voglio figli. I miei figli sono le persone che scelgo e che mi scelgono. Non vedi quanti uomini intelligenti con figli emeriti cretini?"
    Parlando di dipendenza dagli affetti (in particolare dalla donna) dice: "Una donna che dice <"ho bisogno di te">?! Io non lo concepisco! Non è amore. Io non ammetto niente che vada al di fuori del mio controllo. Niente a cui non sia capace di dire basta quando voglio."


    Io lo trovo patetico..


    Voi che ne pensate?
    Grazie tante, lui è un personaggio televisivo...
    Se lo fossi anch'io non avrei certo bisogno di cercare... prendi qualsiasi pirla, lo sbatti in televisione e avrà sempre il suo codazzo di ammiratrici (che sono peggio di lui)

  4. #23
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito Re: relazioni: secondo voi..

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Grazie tante, lui è un personaggio televisivo...
    Se lo fossi anch'io non avrei certo bisogno di cercare... prendi qualsiasi pirla, lo sbatti in televisione e avrà sempre il suo codazzo di ammiratrici (che sono peggio di lui)
    quoto...

  5. #24
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    nessuno ha mai detto ke senza amore non si vive.

    Ma sicuramente con l'amore si vive meglio.


    E adesso vado a buttarmi dal ponte xè frase mi ricorda troppe cose
    Sulla seconda frase ho qualche dubbio.. A mio avviso non lo si può sentenziare perentoriamente... Avrei una vasta aneddotica per incrinare questa sorta di assioma


    Personalmente mi preferisco così, razionale (a volte un pò cinico), mediamente freddo (ma non insensibile), buon controllore (ma non calcolatore), diffidente (ma non misantropo).

  6. #25
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Sulla seconda frase ho qualche dubbio.. A mio avviso non lo si può sentenziare perentoriamente... Avrei una vasta aneddotica per incrinare questa sorta di assioma


    Personalmente mi preferisco così, razionale (a volte un pò cinico), mediamente freddo (ma non insensibile), buon controllore (ma non calcolatore), diffidente (ma non misantropo).

    e incrinamelo (avrei voluto scrivere -incrinamela-, ma si andava troppo sul trash )


    io la penso così per mie esperienze personali ovviamente, ed è palese ke mi riferisco ad amore contraccambiato

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    nessuno ha mai detto ke senza amore non si vive.

    Ma sicuramente con l'amore si vive meglio.


    E adesso vado a buttarmi dal ponte xè frase mi ricorda troppe cose
    Personalmente nn saprei vivere..poi è soggettivo!!

  8. #27
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    e incrinamelo (avrei voluto scrivere -incrinamela-, ma si andava troppo sul trash )


    io la penso così per mie esperienze personali ovviamente, ed è palese ke mi riferisco ad amore contraccambiato
    Ho visto gente litigare (e stavano per lasciarsi ) a causa di stupidaggini alla seconda o al cubo e stare malissimo, disperarsi, soffrire come bestie, temendo che la controparte volesse troncare il rapporto: "Ma io ho bisogno di lei", ecc. ecc.
    Anche questo è un risvolto dell'amore, e io lo trovo assolutamente intollerabile.

    E questo è solo un punto...

    Ecco perché spero di conservarmi in questo stato ancora a lungo

  9. #28
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Immaginiamo che Mario Rossi stia single per un anno e poi conosca Elisa Verdi e si innamorino... Ipotizziamo che Mario Rossi affermi che abbia bisogno di lei, che non possa vivere senza di lei...
    Non esiste, è fuori da ogni logica razionale, durante l'anno da single non è mica morto, anzi, è possibilissimo che abbia vissuto più che bene, che abbia coltivato i propri interessi, che si sia cioè dedicato effettivamente alla sua persona.

    L'amore tuttavia non è controllabile razionalmente, e quindi bene o male ci "caschiamo" tutti, compreso Andrea Pezzi.

  10. #29
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    la base di un rapporto perfetto è l'incomprensione reciproca.
    La penso anche io così

  11. #30
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo
    Immaginiamo che Mario Rossi stia single per un anno e poi conosca Elisa Verdi e si innamorino... Ipotizziamo che Mario Rossi affermi che abbia bisogno di lei, che non possa vivere senza di lei...
    Non esiste, è fuori da ogni logica razionale, durante l'anno da single non è mica morto, anzi, è possibilissimo che abbia vissuto più che bene, che abbia coltivato i propri interessi, che si sia cioè dedicato effettivamente alla sua persona.

    L'amore tuttavia non è controllabile razionalmente, e quindi bene o male ci "caschiamo" tutti, compreso Andrea Pezzi.
    immaginiamo che filosofo non abbia la macchina, così esce in bici, a piedi, con i mezzi. Poi un bel giorno a filosofo regalano la macchina.
    E' ovvio che hai sempre vissuto senza, e puoi vivere senza problemi anke senza la macchina.. ma con la macchina da molti punti di vista è meglio

    è un esempio stupido lo so

    Ma volevo dire che cmq Mario Rossi prima viveva benissimo anke senza Elisa, ma anke perchè non la conosceva.. e ora che sa com è la vita con una come lei accanto, sa cosa si perderebbe non avendola.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. relazioni online
    Da franci89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 10:57
  2. RELAZIONI A DISTANZA
    Da Nuvolablu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 14:17
  3. sociologia?relazioni sociali?
    Da Patu nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 15:37
  4. relazioni film
    Da Emmasar nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 19:58
  5. Temi e Relazioni,Opinioni e Voti.
    Da Lantis nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/7/2005, 15:44