nessuno ha mai detto ke senza amore non si vive.Originariamente inviata da filosofo
Ma sicuramente con l'amore si vive meglio.
E adesso vado a buttarmi dal ponte xè frase mi ricorda troppe cose
nessuno ha mai detto ke senza amore non si vive.Originariamente inviata da filosofo
Ma sicuramente con l'amore si vive meglio.
E adesso vado a buttarmi dal ponte xè frase mi ricorda troppe cose
Grazie tante, lui è un personaggio televisivo...Originariamente inviata da camomilla20
Se lo fossi anch'io non avrei certo bisogno di cercare... prendi qualsiasi pirla, lo sbatti in televisione e avrà sempre il suo codazzo di ammiratrici (che sono peggio di lui)
quoto...Originariamente inviata da filosofo
Sulla seconda frase ho qualche dubbio.. A mio avviso non lo si può sentenziare perentoriamente... Avrei una vasta aneddotica per incrinare questa sorta di assiomaOriginariamente inviata da Sally
Personalmente mi preferisco così, razionale (a volte un pò cinico), mediamente freddo (ma non insensibile), buon controllore (ma non calcolatore), diffidente (ma non misantropo).
Originariamente inviata da filosofo
e incrinamelo (avrei voluto scrivere -incrinamela-, ma si andava troppo sul trash )
io la penso così per mie esperienze personali ovviamente, ed è palese ke mi riferisco ad amore contraccambiato
Personalmente nn saprei vivere..poi è soggettivo!!Originariamente inviata da Sally
Ho visto gente litigare (e stavano per lasciarsi ) a causa di stupidaggini alla seconda o al cubo e stare malissimo, disperarsi, soffrire come bestie, temendo che la controparte volesse troncare il rapporto: "Ma io ho bisogno di lei", ecc. ecc.Originariamente inviata da Sally
Anche questo è un risvolto dell'amore, e io lo trovo assolutamente intollerabile.
E questo è solo un punto...
Ecco perché spero di conservarmi in questo stato ancora a lungo
Immaginiamo che Mario Rossi stia single per un anno e poi conosca Elisa Verdi e si innamorino... Ipotizziamo che Mario Rossi affermi che abbia bisogno di lei, che non possa vivere senza di lei...
Non esiste, è fuori da ogni logica razionale, durante l'anno da single non è mica morto, anzi, è possibilissimo che abbia vissuto più che bene, che abbia coltivato i propri interessi, che si sia cioè dedicato effettivamente alla sua persona.
L'amore tuttavia non è controllabile razionalmente, e quindi bene o male ci "caschiamo" tutti, compreso Andrea Pezzi.
La penso anche io cosìOriginariamente inviata da John Galliano
immaginiamo che filosofo non abbia la macchina, così esce in bici, a piedi, con i mezzi. Poi un bel giorno a filosofo regalano la macchina.Originariamente inviata da filosofo
E' ovvio che hai sempre vissuto senza, e puoi vivere senza problemi anke senza la macchina.. ma con la macchina da molti punti di vista è meglio
è un esempio stupido lo so
Ma volevo dire che cmq Mario Rossi prima viveva benissimo anke senza Elisa, ma anke perchè non la conosceva.. e ora che sa com è la vita con una come lei accanto, sa cosa si perderebbe non avendola.