nessuno ha mai detto ke senza amore non si vive.Originariamente inviata da filosofo
Ma sicuramente con l'amore si vive meglio.![]()
E adesso vado a buttarmi dal ponte xè frase mi ricorda troppe cose![]()
nessuno ha mai detto ke senza amore non si vive.Originariamente inviata da filosofo
Ma sicuramente con l'amore si vive meglio.![]()
E adesso vado a buttarmi dal ponte xè frase mi ricorda troppe cose![]()
Grazie tante, lui è un personaggio televisivo...Originariamente inviata da camomilla20
![]()
Se lo fossi anch'io non avrei certo bisogno di cercare... prendi qualsiasi pirla, lo sbatti in televisione e avrà sempre il suo codazzo di ammiratrici (che sono peggio di lui)![]()
quoto...Originariamente inviata da filosofo
![]()
Sulla seconda frase ho qualche dubbio.. A mio avviso non lo si può sentenziare perentoriamente... Avrei una vasta aneddotica per incrinare questa sorta di assiomaOriginariamente inviata da Sally
![]()
Personalmente mi preferisco così, razionale (a volte un pò cinico), mediamente freddo (ma non insensibile), buon controllore (ma non calcolatore), diffidente (ma non misantropo).
Originariamente inviata da filosofo
e incrinamelo(avrei voluto scrivere -incrinamela-, ma si andava troppo sul trash
)
io la penso così per mie esperienze personali ovviamente, ed è palese ke mi riferisco ad amore contraccambiato![]()
Personalmente nn saprei vivere..poi è soggettivo!!Originariamente inviata da Sally
Ho visto gente litigare (e stavano per lasciarsiOriginariamente inviata da Sally
) a causa di stupidaggini alla seconda o al cubo e stare malissimo, disperarsi, soffrire come bestie, temendo che la controparte volesse troncare il rapporto: "Ma io ho bisogno di lei", ecc. ecc.
Anche questo è un risvolto dell'amore, e io lo trovo assolutamente intollerabile.
E questo è solo un punto...
Ecco perché spero di conservarmi in questo stato ancora a lungo
Immaginiamo che Mario Rossi stia single per un anno e poi conosca Elisa Verdi e si innamorino... Ipotizziamo che Mario Rossi affermi che abbia bisogno di lei, che non possa vivere senza di lei...
Non esiste, è fuori da ogni logica razionale, durante l'anno da single non è mica morto, anzi, è possibilissimo che abbia vissuto più che bene, che abbia coltivato i propri interessi, che si sia cioè dedicato effettivamente alla sua persona.
L'amore tuttavia non è controllabile razionalmente, e quindi bene o male ci "caschiamo" tutti, compreso Andrea Pezzi.
La penso anche io cosìOriginariamente inviata da John Galliano
immaginiamo che filosofo non abbia la macchina, così esce in bici, a piedi, con i mezzi. Poi un bel giorno a filosofo regalano la macchina.Originariamente inviata da filosofo
E' ovvio che hai sempre vissuto senza, e puoi vivere senza problemi anke senza la macchina.. ma con la macchina da molti punti di vista è meglio![]()
è un esempio stupido lo so![]()
Ma volevo dire che cmq Mario Rossi prima viveva benissimo anke senza Elisa, ma anke perchè non la conosceva.. e ora che sa com è la vita con una come lei accanto, sa cosa si perderebbe non avendola.![]()