fermi tutti... io vivo serenissimo SENZA amore... e trovare l'amore non è tra i miei obiettiviOriginariamente inviata da Frida89
fermi tutti... io vivo serenissimo SENZA amore... e trovare l'amore non è tra i miei obiettiviOriginariamente inviata da Frida89
Propio per il fatto che stai bene non hai intenzione di trovare l'amoreOriginariamente inviata da John Galliano
sono orgogliosa del mio topic...credo...
Questa è la migliore fra tutte quelle che ho letto finoraOriginariamente inviata da camomilla20
bhè ci sono persone che in vita loro non hanno mai amato ma che desidererebbero assolutamente una persona affianco da amare,altre che non hanno mai amato e che neanche hanno il bisogno(SECONDO LORO)di innamorarsi...e vabbè infine ci sono quelle che conoscono benissimo ciò che è l' "AMORE"!!bhè chi di voi come me non è d'accordo sul ragionamento di andrea pezzi è perchè sa benissimo cosa si prova ad essere innamorati...l'amore è un sentimento bellissimo e sinceramente io non potrei avere un rapporto di "solo sesso" con una persona oppure un rapporto che consiste nello stare insieme SOLO quando qualcuno dei due ha bisogno di una persona accanto...bhè l'amore è come l'ossigeno,ci innalza verso il cielo...TUTTO QUELLO CHE CI SERVE è AMORE!!!l'amore è la cosa più bella k esiste,ciò che ti fa svegliare la mattina,ciò che ti dà la forza di affrontare al meglio la tua giornata,quando ami una persona sai benissimo che non potresti sopportare di stare senza lei,la paura più grande che tu possa avere è perderla...te ne sbatti di tutto e di tutti solo per passare anke solo 5 minuti con lei...bhè personalmente lo ritengo sciocco quel discorso...ci riuscirei anche io a parlare come lui se non sapessi cosa vuol dire amare!!!oppure può anche essere che quelli che la pensano come lui hanno già sofferto molto per amore e facendo discorsi come quelli vogliono convince prima se stessi e poi gli altri di non aver bisogno d'amore oppure bhooo...ma...LA COSA PIù GRANDE CHE SI POSSA IMPARARE è AMARE E LASCIARSI AMARE...e qst lo diko x ki nn vuole innamorarsi!!!
Quoto perfettamente dream...e ammetto che nn me l'aspettavo da lui. Non che lo conosca, intendiamoci, nn so nulla di lui...ma nn mi dava questa impressione...complimenti, invece
bhè visto?!?anke i fighetti possono innamorarsi!!
no sai guarda che folla... hanno scritto l' iliade!!!figata...Originariamente inviata da darkness_creature
E' evidente che non sono il primo a dirti qualcosa di simile, visto che a colpo d'occhio hai capito di che stavo parlandoOriginariamente inviata da !!dream!!
ma quanto sei saggia!Originariamente inviata da Sally