Sono d'accordo con ROcknrolf, ma ti aggiungerò qualcos'altro.
Prima di tutto, dici di essere molto impegnata con lo studio e che non vorresti dedicare del tempo al tuo ragazzo ,quando vorresti studiare studiare studiare e studiare... quindi, non so se tu voglia stare davvero con una persona. Perchè vuoi una persona se non vuoi che tu rubi del tempo?
Secondo me ora che hai in mente questa medicina e il tuo futuro lavoro, beh concentrati su quello (visto che dalle tue parole trapela il fatto che tu stia spendendo la tua vita per quello, ora). Sembra quasi che tu voglia un ragazzo, giusto per il gusto di dirlo.
E fattelo dire.. non voglio giudicare i tuoi gusti. Ma non potrai scegliere una persona che abbia tutte queste caratteristiche, anche perchè se ce le avesse, poi tanto ne avrebbe tante altre che non ti piacciono. L'intelligenza la misurerei anche in tante altre cose... anzi se devo essere sincera l'ultima cosa che io guardo è lo studio. mi interessa di più vedere un uomo come si approccia alla vita. Ma de gustibus.
E da tutte le tue parole si vede solo che ti vuoi giustificare che hai tanti amici, che non sei sola, che hai tanti ragazzi... sembra che tu voglia un ragazzo esattamente per poterne parlare con altri e far vedere che ce l'hai. per questo ti dico che secondo me è meglio che tu continui a star sola per un po'.
i casi da clinica psichiatrica poi sono altri...