Povera ragazza. E magari poi in privato lei le fa anche le paranoie sull'amica e lui gli risponde che le vuol bene come una sorella.
Povera ragazza. E magari poi in privato lei le fa anche le paranoie sull'amica e lui gli risponde che le vuol bene come una sorella.
Secondo me la coppia non ha nessun problema. Anzi, da come ho capito non è nemmeno una coppia....
Il problema ce l'ha solo lui. E basta.
Ho vissuto/sto vivendo una cosa simile.
Gli eterni indecisi. Pfff
Meglio non prendere per niente il discorso, secondo me.
Cioè, se vuoi dirgli che sei stata bene, che ti sei divertita, che quella certa cosa ti ha fatto ridere piuttosto che no, credo tu faccia bene a esprimerti e a manifestare le tue sensazioni etc etc.
Quanto al chiarire le posizioni di ognuno, è assolutamente inutile.
Su quali basi dici che non sono una coppia, Rude?
Forse sarebbe più corretto dire che è lui ad essere un bamboccio che gioca a fare l'indeciso per poter fare i suoi comodi, alla fine finchè sta con la ragazza sono una coppia quindi ribadisco che quella in più è Jamila.
mmm
E' una sensazione che ho avuto leggendo i primi interventi, tempo fa.
Se dovessi dirti i vari perché dovrei tornare indietro e rileggere xD
Se fossero stati sposati avresti avuto probabilmente 'più' ragione.
Ma non mi sento di dire che Jamila sia quella 'in più'..
Quel ragazzo non è proprietà di nessuno. Sono amici. Si frequentano. Se scatta, scatta.
Viviamo male solo per stare dietro a tutte queste regole sociali che ci autoimponiamo.
Se poi ci sfugge qualcosa stiamo ancora peggio a causa dei sensi di colpa.
Ma ahò. Chi ce lo fa fare !?!
gli ho scritto all'una un messaggio chiedendogli che vuole fare e che non voglio continuare così. Non mi ha ancora risposto.
A tutti quelli che hanno detto che me la sono cercata anche io hanno ragione. Ma prima di tutto è stato lui. Era un mese che mi chiedeva di vederci la sera e io per impegni vari e sospettando qualcosa ho sempre rifiutato. Poi sabato appena tornato da una settimana in montagna mi ha chiesto di vederci. Io non ho spinto su niente. Mi ero vestita come una suora per dio. Ho solo lasciato che la macchina andasse. E dopo averlo respinto un paio di volte ho pensato che alla fine erano cazzi suoi.
Ora io non so che fare però. Non andrò a fare la spia di sicuro. Però non possiamo continuare ad essere amici così. E non è stato l'alcool, si sente nell'aria anche quando siamo insieme che vuole qualcosa in più. Mi rispondesse però accidenti :/
Anche tu vuoi qualcosa in più, e vuoi molto più di lui. Sarò cinico ma non pensi che lasci la ragazza per te.E non è stato l'alcool, si sente nell'aria anche quando siamo insieme che vuole qualcosa in più.
Io sono single comunque, vedi tu U_U
So di aver sbagliato forse, più che altro nei confronti dell'altra ragazza.
Solo che ora mi sento disorientata. Era il mio migliore amico e credevo di conoscerlo. E ora mi sembra di avere a che fare con qualcun altro.
- - - Aggiornamento - - -
Sì, lo penso anche io. E non so nemmeno se vorrei stare con lui in fondo. Vorrei solo una spiegazione, o chiarirsi per lo meno.
L'altra volte che ci era scattato il bacio sul prato avevamo deciso di metterci una pietra sopra. Ma ora non possiamo più, se continuiamo così prima della fine dell'estate costruiremo un intero muro di pietre :/
Si vede che si ricordava bene di com'eri fatta sotto il maglione di lana di vetro color tappezzeria dell'ufficio anagrafe.
Per il resto, certo che non è stato l'alcool; è stato l'ormone. Poi non è vero che lui vuole solo sesso; diciamo che vuole soprattutto quello (e chiamalo indeciso...)