ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 133
Like Tree71Mi piace

Sesso con migliore amico

  1. #71
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Rovinare un'amicizia facendo sesso è come rovinare il sugo facendo la scarpetta.

    A Jo Constantine e RudeMood piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Rovinare un'amicizia facendo sesso è come rovinare il sugo facendo la scarpetta.
    La scarpetta con il sugo è buona u.u non va bene come esempio.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #73
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Credo intendesse esattamente quello...

    Cmq è pur vero che la sensibilità delle persone è diversa, il rovinare l'amicizia con il sesso - specie se ci sono altre persone di mezzo come in questo caso, e/o se i due si aspettano due cose differenti dagli incontri - è possibile eccome...

  5. #74
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Solo solo convenzioni sociali. La verità è che molti si comportano esattamente come il pensiero comune ci insegna - o meglio ci impone - di fare. E comunque era una battuta XD
    A Elaine Marley piace questo intervento

  6. #75
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    bé alla fine l'ho fatto, gli ho parlato.Già vi dico che non è andata bene.

    Ieri lo chiamo, parliamo di cazzate e ad un certo punto gli sparo 'mi piaci' - silenzio-e continuo 'è da un sacco che ho questo tarlo che mi rode quindi dimmi, sinceramente che ami la tua ragazza così posso mettermi l'animo in pace'. Lui mi risponde 'a cosa servirebbe che te lo dicessi? non sarebbe facile tra noi (me e lui)' io allora ' lo sai, mi piacciono le cose complicate' e lui ' bè silvia, ci tengo a lei'.

    a parte che mi ha lasciata così >>-.-'. Cioè, ci tengo?? Io tengo al mio letto, al mio cactus alla finesta e anche al mio caffè alla mattina. Ci tengo è stata la cosa migliore che sia riuscito a dire su di lei.

    Poi ha detto che tiene anche a me, che per me ci sarà sempre quando ne avrò bisogno. Alla fine non credo di aver rovinato l'amicizia, ci siamo sentiti stamattina come se niente fosse e vnerdì viene a trovarmi.

    Rimango allibita però perchè non ha avuto nemmeno le palle di mentire e dirmi che la ama. Le palle ho dovuto averle io per tirare fuori l'argomento. Assurdo.

  7. #76
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Rimango allibita però perchè non ha avuto nemmeno le palle di mentire e dirmi che la ama. Le palle ho dovuto averle io per tirare fuori l'argomento. Assurdo.
    Benvenuta nel mondo maschile di "non sbilanciarti troppo che potrebbe tornarti utile una scopata foresta"...
    Siamo maghi nel tenere lo stesso piede in due scarpe...
    A Elaine Marley piace questo intervento

  8. #77
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Più che altro sto scrivendo per sfogarmi, perchè in realtà non mi aspetto nulla.

    Ho lasciato che le cose 'seguissero il loro corso' ed è successo. Ieri sera ubriachi entrambi siamo finiti a letto.
    E non penso sia successo per caso...

    Lui ovviamente mi ha accompagnata a casa e da ieri non si fa sentire.

    Non è che sia arrabbiata perchè l'abbiamo fatto, lo rifarei. Sono incazzata perchè ha un comportamento di merda. Perchè lo conosco da un sacco e non può all'improvviso portarmi a letto come se fossi la prima che passa per strada. Perchè era il mio migliore amico, perchè so che lo ha fatto di proposito e che l'alcool è stato un pretesto.
    E ha ancora la ragazza per di più, perciò ci faccio pure la figura della troia.
    A RudeMood piace questo intervento

  9. #78
    Matricola FdT Jean92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Beh, ha avuto quello che voleva. Ho letto tutto il topic (yeah!) e mi sembra di capire che tu ti sia sbilanciata fin troppo. Prima di tutto, essendo stati insieme, era ovvio che gli piacessi - salvo incidenti d'auto e ustioni di terzo grado in faccia -. Ma dalle sue risposte, prima vaghe, poi non tanto "ci tengo a lei..." ai tuoi stimoli, mi sembra altrettanto chiara la sua intenzione di non voler lasciare la sua ex.

    Dunque o il suo apprezzamento represso nei tuoi confronti necessitava di un semplice sfogo, o è tale che ti vorrà come amante/cercherà nuovamente una situazione simile. Ma la volontà di "stare insieme" non ce la vedo...

    Se queste possibilità non ti stanno bene, non ti resta che dargli un ultimatum. O stai con me e la lasci, o addio per sempre. E' probabile che scelga la seconda, ma le alternative non sembrano di tuo gradimento ed è meglio mettersi l'animo in pace... no?
    A Jamila piace questo intervento

  10. #79
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Più che altro sto scrivendo per sfogarmi, perchè in realtà non mi aspetto nulla.

    Ho lasciato che le cose 'seguissero il loro corso' ed è successo. Ieri sera ubriachi entrambi siamo finiti a letto.
    E non penso sia successo per caso...

    Lui ovviamente mi ha accompagnata a casa e da ieri non si fa sentire.

    Non è che sia arrabbiata perchè l'abbiamo fatto, lo rifarei. Sono incazzata perchè ha un comportamento di merda. Perchè lo conosco da un sacco e non può all'improvviso portarmi a letto come se fossi la prima che passa per strada. Perchè era il mio migliore amico, perchè so che lo ha fatto di proposito e che l'alcool è stato un pretesto.
    E ha ancora la ragazza per di più, perciò ci faccio pure la figura della troia.
    Lo dici come se tu fossa stata immobile e lui ti avesse portata a letto usando una sorta d'imbroglio. Sei consapevole della situazione, la cosa era nell'aria (quindi non sei una che passa per capita) e sai che lui è fidanzato quindi a che pro lamentarsi? A maggior ragione se: hai scritto in testa che vuoi fare medicina e che tutto il resto non t'interessa.
    Con questo non voglio dire che sia un santo ci mancherebbe, poteva avere più tanto, ma direi che dovresti fare un po' di autocritica.
    La mia visione della cosa è che sei incazzata perché vorresti da lui qualcosa che attualmente non è disposto - o semplicemente non vuole a darti - e questo sentirti in qualche modo sminuita si tramuta in un attacco verso la sua persona. Per me dovresti solo accettare la situazione.
    A Jamila piace questo intervento

  11. #80
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Si e' vero che anche lei era consapevole della situazione, ma probabilmente si aspettava che una persona come lui, dopo essere stati insieme e dopo essersi sbilanciata in precedenza, non sparisse.
    Insomma, lei sa che e' fidanzato ma lui sa che lei e' interessata a lui. La responsabilita' e' di entrambi.
    E sparire non e' un comportamento accettabile per il rapporto che avevano.
    L'idea che lui la veda come un 'amante' mi fa schifo, e' la sua migliore amica non una qualunque.
    Se la situazione rimane ancora in bilico, sono d'accordo nell'ultimatum.
    A Jamila piace questo intervento

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problemi con il mio migliore amico
    Da CastleGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/9/2011, 1:05
  2. si può con il migliore amico dell'ex?
    Da PandinaMaliziosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/5/2011, 20:53
  3. il mio migliore amico mi ha spezzato il cuore..
    Da LadyKiller88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 10:42
  4. Il vero migliore amico dell'UOMO
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:48
  5. 1storia con l'amico...
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 11:02

Tag per questa discussione