Ne devo parlare con qualcuno o impazzirò, purtroppo non si tratta di una facile situazione.
Sono in rottura con il mio ragazzo (stiamo insieme da poco più di 2 anni) a causa di continui litigi e conflitti di vario tipo. Il problema è che (dopo l'inizio di tutti questi vari problemi) sono diventata molto amica di uno dei suoi più cari compagni... se all'inizio era una normalissima amicizia (il mio ragazzo ha sempre saputo di questa intesa) adesso pian piano sta evolvendo... e non so che fare. Non ho assolutamente intenzione di complicare ancora di più la situazione col "mio quasi ex" prima di aver effettuato una vera separazione. Attualmente siamo in bilico e non ci sentiamo da una settimana, e se prima avevo dei dubbi sui miei sentimenti per lui adesso non ne ho più e so di volerlo solo come amico.
Quanto all'altro... l'interesse non è solo da parte mia, ma è reciproco... e come ha detto lui "per come è la situazione adesso non si puà fare niente" (per me sarebbe cmq anche tropo presto, quindi la vediamo uguale) ma ha anche aggiunto "teoricamente anche se vi lasciate... ma teoricamente"... che vuol dire? Dobbiamo rallentare? Aspettare?
Fatto sta che ci sentiamo tutti i giorni, e a volte stiamo le ore a parlare... stiamo benissimo insieme e se ne è accorto anche lui, infatti spesso è anche molto amareggiato quando parla di una cosa "impossibile". Per me sta diventando una persona molto importante... non posso pensare che non potrà "mai esserci niente"
Non mi voglio rassegnare, è troppo speciale!